BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 02:12:23

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: opinione catering « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 8 Stampa
Autore Topic: opinione catering  (Letto 13418 volte)
ede_manu
Sr. Member

« il: 20-Novembre-2006, 15:59:39 »

Ciao Tutte !!
sto facendo l'indagine per trovare il miglior rapporto qualità/prezzo
per quel che riguarda i catering,
ho già il preventivo per questi tre in ordine crescente:
Bologna Catering Service
Royal Ricevimenti
Locanda del Castello

ho mandato la mail anche a fiorini danilo ma non ho ricevuto risposte
a vignola ho visto che c'è la pergola,
qualcuna ha voglia di darmi pareri in merito???
baci a tutte
e buon inizio settimana!
Emanuela

Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
sally
Membro del forum
**

« Risposta #1 il: 12-Marzo-2008, 09:03:22 »

ciao a tutte
chi mi sa dare un'opinione sul servizio e sul cibo di questi 3 catering ?
- bologna catering
- carpe diem
- gaddoni

ciao e grazie
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #2 il: 12-Marzo-2008, 09:19:15 »

Ciao Sally,
sai che non posso esserti d'aiuto perchè  non conosco i nomi di chi ha fornito il mangiare ai matrimoni dove ero ospite??  undecided
In generale ti posso dire che  non li amo molto, sono pratici è vero, danno un servizio ad ampio raggio e ti permettono di stare tranquilla dopo averli scelti.  smiley
Anche i commenti che potrai ricevere dalle altre spose ( mi raccomando GARBATI  grin) sono in realtà di difficile valutazione.  Sono Confusa!?!
Mi spiego meglio: di solito sono aziende grosse, cambiano spesso camerieri e cuochi e pertanto il servizio è sempre diversificato da matrimonio a matrimonio. Una realtà completamente diversa da chi ha un ristorante...  Non ultimo, quello che è buono per me, potrebbe non esserlo per te. Visto i costi,  di solito pretendo il massimo!!!  tongue  police
Loggato
Anna
Visitatore
« Risposta #3 il: 12-Marzo-2008, 16:15:25 »

Due di questi non li conosco e non riuscendo a dare una mia opnione ti chiedo questo: hai provato la loro cucina magari recendoti nel luogo dove stavano lavorando, assaggiare e magari vedere come allestiscono i tavoli e chi sono i camerieri, ecc..
altrimenti hai provato a chiedere al ristorante dove vai spesso se fanno anche servizio catering? ..
Loggato
manumanu
Hero Member

« Risposta #4 il: 12-Marzo-2008, 16:51:03 »

Se bologna catering è quello che gestisce la Giovannina (catello di Cento) è molto buono... l'ho assaggiato al matrimonio di una mia collega e non smettevo più di mangiare quelle meravigliose prugne secche avvolte nello speck...

Slurp.....

E tutto era buono ed abbondante...

Per il nostro matrimonio lo avevamo scartato per ilprezzo piuttosto alto (comprensivo dell'affitto del catello però) e perchè mio padre si fidava poco del cibo dei catering....

Degli altri non ti so dire,  mai sentiti...
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #5 il: 12-Marzo-2008, 17:56:40 »

Una domanda un pò per tutte: ma voi guardate solo al cibo o anche a come lo presentano e a come lo servono?  Sono Confusa!?!
Per me deve avere anche un bell'aspetto ed essere servito da professionisti, sennò non mi sento a mio agio.... undecided Intendiamoci, non è che se vado in una osteria pretendo i guanti bianchi, ma pretendo molto da chi mi vende un pacchetto tutto compreso e raffinato.   grin cool
Loggato
sally
Membro del forum
**

« Risposta #6 il: 13-Marzo-2008, 09:08:35 »

il Bologna catering del castello della giovannina è un altro.........io intendevo bologna catering service...............speriamo che qualche anima pia mi dia dei suggerimenti.... Non è giusto!!!
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #7 il: 13-Marzo-2008, 09:56:33 »

Fai un provino a tutti e tre i catering è l'unico modo per testarli ora, quando ti servono, forse in questo caso più che mai le opinioni altrui possono forviare dall'idea che vogliamo o intendiamo di efficienza  wink  wink  kiss
Loggato
manumanu
Hero Member

« Risposta #8 il: 13-Marzo-2008, 11:30:12 »

Se non riesci a trovare qualcuno che li conosci, l'unica alternativa è quella suggerita da dany (saggia donna)...

Hai già preso i contatti e chiesto preventivi... Se no al momento del contatto puoi chiedere se ti fanno fare una prova, di solito non hanno problemi
Loggato
Pannalisa
Membro del forum
**

« Risposta #9 il: 13-Marzo-2008, 11:56:15 »

Hai provato a chiedere un consiglio al gestore della tua location?
Di solito il proprietario della location conosce abbastanza bene le persone che lavorano nei vari catering e sanno se sono ben organizzati e se gli sposi (e gli invitati) sono soddisfatti dopo il matrimonio.
Noi alla fine abbiamo trovato una soluzione che non necessita di catering, ma x tutti i locali che abbiamo visitato in cui c'era bisogno di prendere un catering, il proprietario sapeva sempre indicarcene almeno un paio con cui si era trovato bene a lavorare (a livello organizzativo) e che aveva poi soddisfatto le aspettative degli sposi.
Comunque Bologna Catering è uno di quelli che ho sentito nominare di più (anche se personalmente non l'ho mai provato).
Baci,
Pannalisa
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 8 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: opinione catering « precedente successivo »
Salta a: