BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 02:11:53

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: oggi sono triste « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 5 Stampa
Autore Topic: oggi sono triste  (Letto 3222 volte)
stefy
Hero Member

« il: 01-Giugno-2007, 14:14:04 »

ciao ragazze oggi mi seno triste e giu' di morale!
vi capita ogni tanto anche a voi?
oggi piu' che mai ho bisogno dellavs compagnia
Loggato
menina
Full Member

« Risposta #1 il: 01-Giugno-2007, 14:18:50 »

ehi, non essere giu', che e' successo?

dai che succede a tutti di essere giu di morale ogni tanto... ma oggi e' venerdi! dai che tra poche ore ti potrai rilassare :)
Loggato
stefy
Hero Member

« Risposta #2 il: 01-Giugno-2007, 14:27:19 »

ehi, non essere giu', che e' successo?

dai che succede a tutti di essere giu di morale ogni tanto... ma oggi e' venerdi! dai che tra poche ore ti potrai rilassare :)
ma sai ci sono quei momenti che nel cervello ti passano tante cose e vorresti predertela con tutti!
una di queste ovviamente e Suocera
Loggato
ede_manu
Sr. Member

« Risposta #3 il: 01-Giugno-2007, 14:45:32 »

Ciao Stefy...ti capisco,
la mia  Suocera
mercoledì si è presentata nel mio negozio chiarmanete senza preavviso, tutta una manfrina per andare a confabulare con mia mamma, che naturalmente le ha fatto vedere come vengono le bomboniere, e che naturalmente l'ha chiamata a farle....io che sono una che vuol fare tutto lei, e che già gli rompe avere mamma e zia ......niente, pure la suocera ora.........
che stress
Poi che comica, abbiamo telefonato a suo figlio perchè la sera voleva averci a cena, lui aveva la prova dal sarto, ieri io
stasera lui ha una grigliata in ditta (ma piove, faranno un bollito!!!)
domani avevamo in programma una grigliata con amici al mare........
NON LO FACCIAMO APPOSTA A NON AVER TEMPO PER LEI!!!!!!!
Ora che ci penso mi toccherà andare a pranzo da lei...se piove.....please aiutatemi con la danza del sole!!!!!!!!!
 grin grin grin grin grin
Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
stefy
Hero Member

« Risposta #4 il: 01-Giugno-2007, 14:49:18 »

Ciao Stefy...ti capisco,
la mia  Suocera
mercoledì si è presentata nel mio negozio chiarmanete senza preavviso, tutta una manfrina per andare a confabulare con mia mamma, che naturalmente le ha fatto vedere come vengono le bomboniere, e che naturalmente l'ha chiamata a farle....io che sono una che vuol fare tutto lei, e che già gli rompe avere mamma e zia ......niente, pure la suocera ora.........
che stress
Poi che comica, abbiamo telefonato a suo figlio perchè la sera voleva averci a cena, lui aveva la prova dal sarto, ieri io
stasera lui ha una grigliata in ditta (ma piove, faranno un bollito!!!)
domani avevamo in programma una grigliata con amici al mare........
NON LO FACCIAMO APPOSTA A NON AVER TEMPO PER LEI!!!!!!!
Ora che ci penso mi toccherà andare a pranzo da lei...se piove.....please aiutatemi con la danza del sole!!!!!!!!!
 grin grin grin grin grin
meno male che partiamo stasera e torniamo domenica cosi stiamo fuori casa!e la evito perche sono troppo nervosa!anche se so che i suoi commenti li avra' gia' fatti
"tra poco vi sposate e andate in giro"" prova a fregarmene ma non e facile
comunque il motivo non e questo dell'esser giu' di morale!sono altre cose che mi fanno andare in bestia e vorrei parlarne con lui proprio stasera solo che per il quieto vivere alla fine non so se lo faro'!visto che mancano 22 gg al fatidico si!!
Loggato
ede_manu
Sr. Member

« Risposta #5 il: 01-Giugno-2007, 15:06:48 »

Ti capisco, Done perde la lucidità quando si parla di sua madre...
Anche se l'altro giorno ho avuto la mia soddisfazione:
Ci sposiamo alle 17 a monte san pietro, loro abitano al confine tra la croce e bologna,
lei è sbocciata fuori così: "Cosa gli preparo per pranzo agli invitati che verranno a casa"......
....adesoo io voglio dire:
CHI, Sano di Mente, sapendo che la cerimonia ci sarà alle 17 si presenta a casa loro alle 12.....NESSUNO,
Ho insistito un pò, dicendole che sarebbero state sufficienti: bibite fresche ...qualche biscottino o salatino, non di più...e che  al massimo la gente sarebbe arrivata alle 15, toh!!!
Ma il suo secondo nome è Testarda......quindi ho lasciato perdere e siccome Non Sono Asssolutamente Diplomatica, alla sera l'ho raccontato a Done...che mi ha capita.....certo non ha detto niente contro sua madre...ma ha sorriso della sua pazza idea.......
Se tu riesci ad essere più Diplomatica...
paga di più il tuo comportamento che il mio...
e
quindi valuterei anche in base a quanto sono importanti queste cose che ti danno fastidio!
cmque ricordati che in uno scontro diretto, presenti voi tre,
lui darà sempre e Cmque ragione (o per lo meno non torto) a sua madre.......
Almeno questa è la mia esperienza.......
 wink wink wink wink wink
io in compenso litigo ogni secondo con mia madre...stamattina voleva farmi mettere i gambaletti sotto l'abito...così dice lei avrai meno caldo
PARLIAMONE!!!!!
 laugh laugh laugh laugh
Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
stefy
Hero Member

« Risposta #6 il: 01-Giugno-2007, 15:15:51 »

Ti capisco, Done perde la lucidità quando si parla di sua madre...
Anche se l'altro giorno ho avuto la mia soddisfazione:
Ci sposiamo alle 17 a monte san pietro, loro abitano al confine tra la croce e bologna,
lei è sbocciata fuori così: "Cosa gli preparo per pranzo agli invitati che verranno a casa"......
....adesoo io voglio dire:
CHI, Sano di Mente, sapendo che la cerimonia ci sarà alle 17 si presenta a casa loro alle 12.....NESSUNO,
Ho insistito un pò, dicendole che sarebbero state sufficienti: bibite fresche ...qualche biscottino o salatino, non di più...e che  al massimo la gente sarebbe arrivata alle 15, toh!!!
Ma il suo secondo nome è Testarda......quindi ho lasciato perdere e siccome Non Sono Asssolutamente Diplomatica, alla sera l'ho raccontato a Done...che mi ha capita.....certo non ha detto niente contro sua madre...ma ha sorriso della sua pazza idea.......
Se tu riesci ad essere più Diplomatica...
paga di più il tuo comportamento che il mio...
e
quindi valuterei anche in base a quanto sono importanti queste cose che ti danno fastidio!
cmque ricordati che in uno scontro diretto, presenti voi tre,
lui darà sempre e Cmque ragione (o per lo meno non torto) a sua madre.......
Almeno questa è la mia esperienza.......
 wink wink wink wink wink
io in compenso litigo ogni secondo con mia madre...stamattina voleva farmi mettere i gambaletti sotto l'abito...così dice lei avrai meno caldo
PARLIAMONE!!!!!
 laugh laugh laugh laugh
sono troppo mammoni!!rispondono poco alle loro mamme e quello il loro difetto!
io sono arrabbiata perche i miei si stanno facendo in quattro per aiutarci nel senso "economicamente"
ci hanno fatto la spesa per la casa ci comprano detersivi, aggeggi per la casa tipo scolapasta ecc.. ecc. praticamente ci hanno riempito
e dall'altra parta non sto ancora vedendo nulla nulla nulla
neanche dire se abbiamo bisogno di qualcosa!
la madre gli ha fatto il corredo dell'intimo e per il resto si e lavata le mani!
forse da una parte e' meglio cosi non devo e non dovro' ringraziare proprio nessuno!solo i miei genitori favolosi!non li finiro' mai di ringraziarli
scusate lo sfogo
questo mi manda in bestia
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #7 il: 01-Giugno-2007, 15:48:27 »

Stefy, l'appiglio per farti una sana risata e sollevarti un po' il morale oggi che sei triste te lo ha dato ede_manu:

PARLIAMONE!!!!!
 laugh laugh laugh laugh

shocked I GAMBALETTI SOTTO L'ABITO DA SPOSA?  shocked Giuro, è troppo divertente pensare alla sposa che scende dall'auto, oppure che solleva l'abito salendo le scale, o ancora... che si sveste davanti al neo-marito e rimane in mutande e GAMBALETTI!!!
 laugh laugh laugh laugh laugh laugh laugh laugh laugh
Loggato

franci
Hero Member

« Risposta #8 il: 01-Giugno-2007, 15:52:01 »

Ciao, sono arrivata anch'io. Stefy, pensa che domani parti e starai due giorni senza vedere e entire nessuno, ma soprattutto tua  Suocera. che bello beata te. Io invece  più che triste sono stanca e stufa di fare tre mila giri come una trottola e pensare contemporaneamente a mille cose. veramente non ce la faccio più.
Loggato
stefy
Hero Member

« Risposta #9 il: 01-Giugno-2007, 15:57:02 »

Stefy, l'appiglio per farti una sana risata e sollevarti un po' il morale oggi che sei triste te lo ha dato ede_manu:

PARLIAMONE!!!!!
 laugh laugh laugh laugh

shocked I GAMBALETTI SOTTO L'ABITO DA SPOSA?  shocked Giuro, è troppo divertente pensare alla sposa che scende dall'auto, oppure che solleva l'abito salendo le scale, o ancora... che si sveste davanti al neo-marito e rimane in mutande e GAMBALETTI!!!
 laugh laugh laugh laugh laugh laugh laugh laugh laugh
si infatti appena l'ho letto ho riso
siete fantastiche come farei senza di voi
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 5 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: oggi sono triste « precedente successivo »
Salta a: