BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 02:09:09

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: nuova « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Topic: nuova  (Letto 1805 volte)
katia
Visitatore
« Risposta #10 il: 12-Luglio-2007, 17:47:57 »

Ciao  e benvenuta..anch'io sono qui da poco,ma sono tutte gentilissime e io mi trovo benissimo su questo forum...spero di poterti aiutare in qualche modo..!!!ti dico subito che adoro il tuo nick...troppo bello...!E penso di sapere da che passione nasce...uguale alla mia.Cmq...per le scarpe nn posso tanto aiutarti...io sono di Bologna in trasferimento a Milano e siccome sto facendo tutto lì per il mio matri,come dicono da queste parti,conosco i posti di Milano!
ma se vuoi fotografie o idee io ne sto ammonticchiando parecchie tra internet e giornali! :laugh:Ciao e Auguri!!!
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #11 il: 12-Luglio-2007, 18:30:29 »

ciao katia
sai che con il mio fidanzato stiamo provando a fare il tableau con i passi di danza classica  ma siamo un pò in crisi con le immagini vorrei una ballerina che sia nelle posizioni ma sia simpatica nn leggiadra e rinseccolita puoi aiutarmi ?
Loggato
katia
Visitatore
« Risposta #12 il: 12-Luglio-2007, 19:09:10 »

ciao scusami ma non ho capito cosa intendi con i tableau.Vuoi immagini di ballerine che fanno dei passi di danza?Se posso aiutarti più che volentieri... angel
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #13 il: 12-Luglio-2007, 19:16:46 »

esatto ma devono essere spiritose simpatiche
Loggato
ede_manu
Sr. Member

« Risposta #14 il: 12-Luglio-2007, 20:38:10 »

Ciao Tutte...chi vi scrive è una neo sposa
(il 7.7.7 e non è la pagina del televideo! laugh)
io adoro i tableaux...(sarà per l'attività che ho!!)
per "Principessa....."
io sono un sposa burrosa quindo quando hai detto ballerine spiritose mi è venuto in mente Botero....
lascia stare che sia un sito di psico terapia...mi riferisco all'immagine!
qualcosa di questo tipo è troppo eccessivo?
http://www.psico-terapia.it/images/botero2.jpg
 e per voi sposi avrei visto questa:
http://iberarte.com/images/stories/pintura/botero.jpg
o questa:
http://www.focuspublicationsint.com/New_Site/Visitor12-5/Img12-5/Botero.jpg
« Ultima modifica: 12-Luglio-2007, 20:51:28 da ede_manu » Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
chicchi
Full Member

« Risposta #15 il: 12-Luglio-2007, 22:16:39 »

si hanno le scarpe ma ho paura che sparino prezzi esagerati o frasi del tipo : sono firmate tal dei tali ... e tu che ormai ci hai fatto la bocca non le prendi perchè costano 200 e passa euro oppure le prendi e ti senti la coscienza sporca perchè sai che sono tanti soldi per un paio di scarpe da un solo giorno

La coscienza l'hai imbavagliata il giorno che hai detto "sì"..... iniziamo i preparativi..... tongue tongue tongue tongue tongue tongue

Tutte le mie amiche , all'inizio dei preparativi hanno sempre Dichiarato "faremo una cosa in piccolo senza spendere un patrimonio......  sono tutte senza una mano:mangiata dalla bocca della verità  grin grin

A proposito... benvenuta!!!!!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #16 il: 13-Luglio-2007, 09:31:39 »

Chicchi! Finalmente!  evil grin
Ci voleva qualche tua sferzata di verità  per mettere in guardia le nuove sposine dalle insidie che si celano tra le pieghe dell'organizzazione del matrimonio laugh laugh
Loggato

principessaodette
Hero Member

« Risposta #17 il: 13-Luglio-2007, 11:05:45 »

allora per quest'anno gli esami all'università sono finiti  se ne riparla a settembre , adesso mi voglio dedicare al giorno più bello della mia vita sposi
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #18 il: 16-Luglio-2007, 09:36:24 »

Buongiorno anche alla futura sposina, fresca fresca di forum.....
Posso dire la mia sulle SCARPE, o avete  evil paura? evil
....Hai organizzato praticamente tutto, sei stata molto brava, non avrai timore di un prezzo delle scarpe detto dall'atelier....?????  shocked
Forse una questione di carattere, ma se non posso o non voglio acquistare, non temo figuracce......Anche perchè 180 euro (di solito il prezzo delle scarpe da sposa negli atelier parte da questa cifra) sono una vergogna....Coraggio, chiedi quanto costano e di loro che sono MATTI!!!!  wink  Hai il mio benestare.....  laugh  laugh  laugh
Loggato
Pagine: 1 [2] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: nuova « precedente successivo »
Salta a: