BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 02:08:21

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Nuova sposina « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: Nuova sposina  (Letto 883 volte)
Giulietta
Sr. Member

« il: 03-Agosto-2007, 16:05:19 »

Ciao a tutte le future sposine all'ascolto (ma soprattutto in lettura!)
mi chiamo Giulia ed ho intenzione di sposarmi il 27  settembre 2008....
Si lo so manca un pò di tempo ma il mio spirito iper organizzativo sta già lavorando e spingedomi a fare delle cose assurde.. prima tra tutte spulciare internet in lungo e in largo alla ricerca di quante più idee possibili... con il probabile risultato di essere più che mai confusa!  shocked  cheesy
Vi ho trovate per caso (io tra l'altro non sono nemmeno di Bologna...) ma ho subito capito che c'era un bel gruppo dietro tutti questi post e forse poco importava non essere della zona...
Ho capito benissimo le ragioni che vi hanno spinto a creare un forum del genere.. trovare qualsiasi tipo di informazione per Vicenza (la mia città) pare impossibile e magari ci fosse una cosa simile!
Questo vuole essere un post introduttivo... un pò per volta ci sarà modo di conoscersi, spero!  wink

un abbraccio e buon lavoro a tutte (perchè mi pare che proprio di un lavoro si tratti!)

Giulia
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #1 il: 03-Agosto-2007, 17:10:19 »

Il benvenuto che meriti, lo ripeto anche in questo Topic, ma la prima risposta che ti ho dato è stata sugli abiti da sposa....non resisto!   grin

BENVENUTA!

Sono molto felice, perchè ti sposerai tra più di un anno, pertanto significa tanto tempo anche per noi per conoscerti e aiutarti nel rutilante mondo del matrimonio

sposi  sposi  sposi

Ci sono altre sposine che si sposeranno dopo queste ferie, forse capiterà che nei prossimi giorni non saremo tutte presenti e solerti, ma non preoccuparti, torneremo alla grande!...E riposatissime  afro
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #2 il: 03-Agosto-2007, 17:38:18 »

Cara Giulietta, benvenuta sul forum di bolognanozze.it!  laugh laugh
Faremo il possibile per aiutarti ad organizzare il tuo matrimonio con la minore agitazione possibile!  angel
Non sei l'unica sposina non bolognese o emiliana, quindi anche in questo non sarai sola  wink wink
Dori
Loggato

Giulietta
Sr. Member

« Risposta #3 il: 03-Agosto-2007, 17:49:01 »

Cara Giulietta, benvenuta sul forum di bolognanozze.it!  laugh laugh
Faremo il possibile per aiutarti ad organizzare il tuo matrimonio con la minore agitazione possibile!  angel
Non sei l'unica sposina non bolognese o emiliana, quindi anche in questo non sarai sola  wink wink
Dori

Chissà se effettivamente si può arrivare non esaurite!  Mannaggia  grin grin

Giulia
Loggato
ele77
Full Member

« Risposta #4 il: 04-Agosto-2007, 09:40:08 »

Ciao Giulietta e ben arrivata tra di noi !!!!
Loggato
Sere82
Full Member

« Risposta #5 il: 04-Agosto-2007, 11:41:09 »

Benvenuta Giulietta!
Le ragazze sono tutte carinissime e sempre pronte a darti una mano! Cuoricini
Vedrai che ti troverai benissimo,come mi sono trovata io  wink
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #6 il: 04-Agosto-2007, 13:33:55 »

.... Mannaggia Esaurimento???? Qui da noi non l'abbiamo mai sentito nominare.....  rolleyes  Mannaggia ......

Ti ritroverai tra amiche, che sapranno cosa consiglirarti ogni volta che vorrai e avrai bisogno di una mano, di due, di quatto, di sei.....SIAMO TANTISSIME!

Cuoricini  Cuoricini  Cuoricini  Cuoricini  Cuoricini  Cuoricini  Cuoricini  Cuoricini  Cuoricini  Cuoricini

Ma chi lo dice poi che sarà così terribile????? E' un momento indimenticabile!
Regola numero 1: Calma! Senza, ci perdiamo le emozioni più belle  wink  wink
Loggato
Giulietta
Sr. Member

« Risposta #7 il: 06-Agosto-2007, 09:53:06 »

Domanda forse OT ma... possibile che non possa scrivere messaggi personali a nessuno nè vedere i profilo di nessuna di voi?  Sono Confusa!?!

Non capisco.... grazie cmq per ogni indicazione e per il caloroso benvenuto!!!!
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #8 il: 06-Agosto-2007, 11:54:04 »

Per mandare messaggi personali, devi cliccare su in alto dove c'è scritto informazione seguito da Ciao, Giulietta, hai ....tot messaggi. .....
Arrivi sulle pagine dei messaggi personali, clicchi su nuovo messaggio e segui tutte le indicazioni richieste....
Per i profili ti consiglio di vedere direttamente i nostri siti....per vedere come si fa vai nel Topic Web matrimoni. ciao
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Nuova sposina « precedente successivo »
Salta a: