BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
04-Febbraio-2012, 23:20:09

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: nuova sposina « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: nuova sposina  (Letto 1467 volte)
costastorax
Nuova Iscritta
*

« il: 12-Settembre-2006, 11:37:44 »

ciao daniela, ciao future sposine come me! mi chiamo costanza ed ho intenzione di sposarmi il 27 maggio 07....
mio padre vuole pagare tutto il matrimonio, e mi ha detto che non vuole nè una cosa troppo mortaccina nè da nababbi...non vuole sfigurare ma non vuole esagerare...
io non so quale budget chiedergli, voi quanto credete di spendere per il matrimonio? avete visto tutte le spese?
daniela,ho visto che ti sei sposata a villa clelia...me ne sono innamorata dal sito, puoi dirmi se l'affitto della villa è molto alto?
avete qualche consiglio di fiorai, musica,parrucchiere, estetista che non facciano spendere un'esagerazione ma che siano comunque bravi?
insomma sono un pò in alto mare perchè organizzo tutto io, perciò aiutiamoci a vicenda!!!
un abbraccio e in bocca al lupo a tutte
costanza laugh
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1 il: 12-Settembre-2006, 14:16:23 »

Ciao Costanza e benvenuta su questo forum!  laugh
Sarò felicissima di aiutarti (sono qui per questo!!)
Dammi solo un po' di tempo così recupero le info su Villa Clelia  wink
Intanto, anche se immagino che tu lo stia già facendo, leggiti i vari topic del forum e vedrai che troverai già alcuni suggerimenti!
Un abbraccio e a prestissimissimo!!!
 kiss
Loggato

costastorax
Nuova Iscritta
*

« Risposta #2 il: 12-Settembre-2006, 18:27:32 »

Ciao Dori!
sono felice di poter parlare con te e penso che questo forum sia un'ottima idea per le spose bolognesi ....
ho visto che si organizzano anche cene in cui le amiche del forum si incontrano...vi prego non escludetemi...
Complimenti per questo tuo lavoro di moderatore, immagino che ti dia tantissime soddisfazioni....hai visto che c'è anche un forum delle spose nazionale, di donna moderna?
saluti ed abbracci
costanza
Ciao Costanza e benvenuta su questo forum!  laugh
Sarò felicissima di aiutarti (sono qui per questo!!)
Dammi solo un po' di tempo così recupero le info su Villa Clelia  wink
Intanto, anche se immagino che tu lo stia già facendo, leggiti i vari topic del forum e vedrai che troverai già alcuni suggerimenti!
Un abbraccio e a prestissimissimo!!!
 kiss
« Ultima modifica: 14-Marzo-2008, 15:31:08 da Dori » Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #3 il: 14-Settembre-2006, 08:53:59 »

Certo che non ti escluderemo, anzi!
E sarebbe bellissimo poter conoscere tutte le sposine del forum  laugh

Per Villa Clelia ti ho risposto con un messaggio privato  wink
Comunque, ti consiglio di telefonare per sentire quali sono i prezzi aggiornati per il 2007.
Ciao!
Loggato

manumanu
Hero Member

« Risposta #4 il: 15-Settembre-2006, 16:18:54 »

Ciao Costanza!
Tanto Piacere, io sono Manu e sono una delle utlime sposine... come te mi sposerò l'anno prossimo e sono ancora indietro con tutti i preparativi.
Per fortuna che c'è questo forum che ci da una mano per orientarci.
Un bacione e a presto!
MANU wink
Loggato
costastorax
Nuova Iscritta
*

« Risposta #5 il: 16-Settembre-2006, 12:06:23 »

ciao manu!è vero questo forum è moolto utile!!!
stai già dando occhiata al luogo per ricevimento e abito?
baci e a presto
costy
 afro
Ciao Costanza!
Tanto Piacere, io sono Manu e sono una delle utlime sposine... come te mi sposerò l'anno prossimo e sono ancora indietro con tutti i preparativi.
Per fortuna che c'è questo forum che ci da una mano per orientarci.
Un bacione e a presto!
MANU wink
[/quote]
Loggato
manumanu
Hero Member

« Risposta #6 il: 21-Settembre-2006, 13:39:35 »

Ho iniziato a sguarducchiare in giro, ma ancora non ho le idee chiare... mi piacciono molte cose, ma tra il mutuo della casa, arredamento ecc. i fondi non sono tantissimi.
Vorrei fare una cosa semplice, ma carina e soprattutto che ci rappresenti... senza possibilmente spendere una follia... anche se con un bel po' di invitati non sarà facile.

All'inizio di ottobre bisognerà cominciare a girare.
Ahhhh shocked mi comincia a venire un pelo di ansia, ma solo un pelo....
Loggato
costastorax
Nuova Iscritta
*

« Risposta #7 il: 22-Settembre-2006, 01:02:20 »

Ah guarda io sono più nervosa del solito..meno male che il mio fidanzato è un santo sennò..sono sempre sempre nervosa...ti dico io la cosa meno costosa che ho trovato è villa orsi che si trova a funo di argelato..sono andata a vederla ed è una bella villa dove cucinano bene e per un matrimonio chiedono solo 45 euro a personae basta senza affitto della villa...anche noi abbiamo sessanta invitati quindi ci devo pensare anche io a quanto spendere...ma ultimamente ho avuto una crisi di coscienza: preferirei fare un matrimonio in stile solidale e quindi voglio andare ad una casa parrocchiale che ho visto su internet intorno ai colli di bologna e per il catering chiedere ad una onlus senza scopo di lucro...inoltre ho scoperto che a piazza grande dove faccio la volontaria c'è una sartoria, voglio chiedere loro di fare il vestito come lo penserei io...poi oggi sono stata da una parrucchiera che per trucco ed acc mi ha chiesto 350 euro ma poi ne ho trovato una vicinissima vicina a casa mia che mi chiede 150..per i fiori so che basta cheidere quelli di stagione per spendere di meno...comunque vale la regola di girare pensa che stamattina sono stata a vedere una sala e lui aumentava il prezzo di 250 euro in 250...insomma apri bene le orecchie cara manu che quelli quando sentono matrimonio ciao...fammi sapere io mi collego sempre per sapere se qualcuna ha scritto qualcosa di nuovo perchè sono super-ansiosa!!!! shocked
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: nuova sposina « precedente successivo »
Salta a: