BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
08-Febbraio-2012, 18:43:33

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: nuova (agitata) sposina « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: nuova (agitata) sposina  (Letto 960 volte)
buttercase
Nuova Iscritta
*

« il: 06-Ottobre-2006, 16:56:04 »

ciao a tutte sono nuova del forum ma mi sembra di aver già capito che siete molto determinate e in gamba.. magari un po' del vostro entusiasmo mi auiterà a capire come organizzare il grande evento!
io vorrei sposarmi verso maggio/giugno prossimi ma ho visto che chiese e ville sono già quasi prenotate tutte! Incredibile.
A proposito di ville qualcuno di voi sa qualcosa di Villa Clelia e soprattutto del livello del catering che propongono? essendo praticamente "imposto" vorrei sapere se qualcuna di voi l'ha provato...e come ha trovato il tutto!
grazie mille e buon "lavoro" a tutte!
Loggato
menina
Full Member

« Risposta #1 il: 06-Ottobre-2006, 18:16:13 »

ciao buttercase, e benvenuta! :)

ti vuoi sposare a in citta'?
Io ho scelto una chiesa un po' fuori (San Lorenzo, a Panico), quindi non c'e' stato problema a trovare posto per maggio - ho prenotato a settembre, e il parroco non aveva ancora il calendario del 2007!
il ricevimento lo faremo in casa quindi anche li no problem.

Mi dispiace che sia cosi difficile trovare chiesa/location per maggio/giugno, nonostante manchi ancora molto! Speriamoche tu riesca a trovare qualcosa presto.

Per la villa non ti posso aiutare, io abito in Inghilterra ed e' il mio fidanzato ad essere di Bologna, quindi non conosco bene la zona  wink ma magari c'e' qui qualcuna che ti puo' dare una mano!
Loggato
buttercase
Nuova Iscritta
*

« Risposta #2 il: 06-Ottobre-2006, 18:26:28 »

grazie menina mi attiverò per trovaer una chiesa a bologna e poi... vedremo!
a presto

ps non so come si risponde ai post!!!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #3 il: 06-Ottobre-2006, 20:10:32 »

Ciao Buttercase! Benvenuta tra le sposine di BolognaNozze  laugh

Ho fatto il ricevimento del mio matrimonio proprio a Villa Clelia e il pranzo è stato ottimo (e anche tutto il resto!)
Il cuoco è lo stesso dell'Osteria San Sisto, e infatti la scelta del menu l'abbiamo fatta lì.

Per rispondere ai post devi prima entrare come utente  epoi cliccare sul tasto "rispondi" che si trova in basso a sinistra  wink
Daniela
Loggato

buttercase
Nuova Iscritta
*

« Risposta #4 il: 08-Ottobre-2006, 22:57:56 »

yess! Ce l'ho fatta! grazie delle indicazioni daniela!
villa Clelia è molto bella ma sono ancora molto confusa... mi guardo intorno e vi aggiorno!

a presto
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: nuova (agitata) sposina « precedente successivo »
Salta a: