BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 02:07:57

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Nozze al museo: che ne pensate? « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: Nozze al museo: che ne pensate?  (Letto 607 volte)
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« il: 11-Febbraio-2011, 12:24:56 »

Care sposine, oggi su Repubblica potete leggere che il comune di Bologna ha deliberato la possibilità di affittare cortili e sale di alcuni suoi musei come location per il ricevimento di nozze.
Cosa ve ne pare?
Ecco il link all'articolo:
ricevimento nuziale al museo
 wink
« Ultima modifica: 16-Febbraio-2011, 17:53:06 da Dori » Loggato

Vally
Hero Member

« Risposta #1 il: 11-Febbraio-2011, 18:02:58 »

Ottimo per chi si sposa in inverno, quando le location fuori porta sono spesso un po' tristi! pensa una bella cena di nozze in periodo d'avvento in un palazzo storico, con l'albero di Natale, le candele, le stelle di natale come fiori, il bianco e l'oro come colori principali, con un po' di fortuna la neve che scende fuori dalla finestra... io lo farei! wink
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #2 il: 14-Febbraio-2011, 08:57:32 »

Tra l'altro sono location molto belle e secondo me è un bel modo di utilizzare tante proprietà che hanno altissimi costi di mantenimento e spesso restano inaccessibili.
Loggato

Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Nozze al museo: che ne pensate? « precedente successivo »
Salta a: