BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 02:07:36

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: notizie da sposadautunno! « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: notizie da sposadautunno!  (Letto 568 volte)
sposadautunno
Membro del forum
**

« il: 09-Luglio-2007, 10:10:44 »

Ciao a tutte!
perdonatemi se dopo tutti i consigli preziosi che mi avete elargito sono "sparita", ma come potete facilmente immaginare, sono stata assorbita dal lavoro e dai preparativi per le nozze.
Come qualcuna ha già visto dal mio sito, l'organizzazione si va definendo sempre più, ma le cose da fare sono ancora tante.
Cercherò di rispondere con questo breve topic a tutte le vostre curiosità:
1 - l'abito me lo sono "creato" a mio piacimento, in uno stile sobrio ed elegante e me lo confeziona una sartoria della mia città di origine (Torre del Greco);
2 - per le bomboniere ho avuto una dritta da una collega, per un centro all'ingrosso (infatti bisogna acquistare con partita IVA) a Bologna, in via Ferrarese, ma non ho ancora avuto tempo di andarci;
3 - anche le partecipazioni le ho create personalmente e me le sono fatte stampare da una copisteria in centro.
Ora devo ancora risolvere la questione dell'addobbo floreale per la chiesa
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1 il: 09-Luglio-2007, 15:45:29 »

Ciao Sposadautunno e complimenti per il tuo sito, veramente ben concepito  wink
Il posto che ti è stato consigliato per le bomboniere, di cui adesso mi sfugge il nome, è quello dove è andata chicchi per le sue, ed era molto contenta, quindi: in bocca al lupo!  laugh
Loggato

chicchi
Full Member

« Risposta #2 il: 09-Luglio-2007, 22:00:22 »

Ciao e benritrovata!

Sono subito andata a vedere il tuo sito e sono rimasta senza parola: stupendo!

Pieno di contenuti interessanti e molto ben strutturato!

Ancora complimenti
Loggato
manumanu
Hero Member

« Risposta #3 il: 10-Luglio-2007, 10:12:37 »

Sposadautunno.... ti sposi in San Giovanni in Monte? Allora forse ti sposerà il mio ex parroco?????? E' un prete "vecchia maniera", ma è davvero una bella persona... forse la messa sarà un po' lunga...

Comunque, tanti tanti tanti in bocca al lupo!!!!!
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: notizie da sposadautunno! « precedente successivo »
Salta a: