BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
08-Febbraio-2012, 18:59:22

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Negozi articoli da regalo « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: Negozi articoli da regalo  (Letto 910 volte)
chicchi
Full Member

« il: 17-Aprile-2007, 22:44:03 »

Ciao a tutte.
Mi permetto di aprire questo nuovo spazio per dare l'opportunita' a tutte le partecipanti del forum di segnalare negozi di  oggettistica da regalo meritevoli di segnalazione.

Qualche indirizzo in piu' puo' venire sempre comodo quando si e' in giro per regali ai testimoni, ad alcuni invitati ect ect

Loggato
chicchi
Full Member

« Risposta #1 il: 17-Aprile-2007, 22:53:07 »

Inizio io ..... grin

segnalando un negozio che ho conosciuto in occasione della lista di nozze di una mia amica.  Successivamente, in piena crisi da regalo per testimoni, sono tornata in quel negozio perche' favorevolmente impressionata.

Il negozio vanta un'ottima scelta di vasellame (piatti, posate), di cristalleria oggetti vari; la gerente e la commessa sono veramente gentili.  Il negozio e'

Bijou  Articoli Da Regalo
11/E, VIA DEGLI ORTI
« Ultima modifica: 14-Marzo-2008, 15:37:56 da Dori » Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #2 il: 18-Aprile-2007, 08:01:18 »

sabato mattina sono stata a S. Lazzaro di Savena apposta per vedere questo negozio di oggettistica, mobili,  bomboniere, tessuti in stile retrò o provenzale....è veramente bello! Vi lascio l'indirizzo: La Maison Rose Via Emilia 56 S. Lazzaro.  kiss
Loggato
chicchi
Full Member

« Risposta #3 il: 18-Aprile-2007, 22:09:34 »

sabato mattina sono stata a S. Lazzaro di Savena apposta per vedere questo negozio di oggettistica, mobili,  bomboniere, tessuti in stile retrò o provenzale....è veramente bello! Vi lascio l'indirizzo: La Maison Rose Via Emilia 56 S. Lazzaro.  kiss

E' quello sulla strada principale così pieno di addobbi e fiori?  E' molto bello.
Qundo entro in quei negozi mi innamoro dell'ambiente (della scenografia), poi mi vien voglia di comprare qualcosa ma al momento di decidermi su cosa portare a casa nn riesco a scegliere: tutto l'insieme e' bello ma oggetto per oggetto non riesco a comprare nulla...
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #4 il: 19-Aprile-2007, 10:13:30 »

Se non sbaglio, la Maison Rose c'è anche in Viale Oriani a Bologna.
Di sicuro c'è un bel negozio di articoli in stile per la casa.
 wink
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #5 il: 19-Aprile-2007, 12:34:11 »

Per chicchi: probabilmente non ti piace la Provenza....dovresti fare un salto in casa mia.....sicuramente non ti piacerà....  wink
Loggato
chicchi
Full Member

« Risposta #6 il: 19-Aprile-2007, 20:47:37 »

Per chicchi: probabilmente non ti piace la Provenza....dovresti fare un salto in casa mia.....sicuramente non ti piacerà....  wink

Non volevo dire questo, anzi!  Di questi negozi amo l'atmosfera che creano... la miapaura e' che se comprassi un qualsiasi oggetto a casa mia (tolto dal contesto del negozio stesso) nn farebbe la stessa figura.
Se mi dici che casa tua riproduce l'atmosfera di questi negozi.... mi hai messo curiosità!!
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #7 il: 19-Aprile-2007, 22:31:55 »

No, purtoppo no, perchè il marito architetto non mi permette di andare totalmente sul bianco e sulla lavanda.....troppo limitante per lui...., però ho diversi oggetti come tazzine, portariviste, carrelli, vasi, madie, boutis (copriletto)...insomma, non sono di estrema Provenza....
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Negozi articoli da regalo « precedente successivo »
Salta a: