BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 02:06:07

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Natale e Capodanno 2010 « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 Stampa
Autore Topic: Natale e Capodanno 2010  (Letto 1308 volte)
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« il: 22-Dicembre-2010, 16:18:23 »

Sposine  e sposate di BolognaNozze.it! Come passerete il Natale?
Manca pochissimo: a che punto siete con albero, presepe, regali, cene e pranzi?????
 Massaia Massaia
Io... mica tanto bene. La settimana scorsa avevo fatto l'albero e adesso ho appena finito il presepe (minimale visto il poco spazio a disposizione).
Ma il resto... non so proprio come mettermi in pari!!!!!!!  grin
« Ultima modifica: 28-Dicembre-2010, 11:31:53 da Dori » Loggato

Stelletta
Nuova Iscritta
*

« Risposta #1 il: 22-Dicembre-2010, 19:53:54 »

Ciao Dori,
il Natale è una festività particolare ricca di doni e di scambi di auguri.
Il mio dono è augurare a Te e alla tua bella famiglia, tanta serenità, gioia ed un 2011 ricco di nuove emozioni!  bimba
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #2 il: 23-Dicembre-2010, 08:18:12 »

noi passeremo le feste a casa sperando di recuperare un pò di tempo per stare insieme , cosa che durante l'anno scarseggia , finirò di ultimare la tesi e mi preoccuperò di organizzare la festa di laurea che sarà il 28 gennaio (ci vorrebbero gli squilli di tromba!!) albero , presepe e regali sono già pronti da tempo , quest'anno ho scelto di fare regali solo ai miei nipotini e alle coleghe di danza con un'agendina con le scarpette da punta ordinata su internet e arrivata dopo solo un giorno ( è incredibile) .
per gli auguri ripasso domani !
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #3 il: 23-Dicembre-2010, 09:48:00 »

Noi faremo la vigilia a casa nostra con i genitori di entrambi, cognata e nipotino, e natale con i parenti di mio marito.
Ho fatto l'albero ma non il presepe, anche perchè con l'arredamento nuovo devo ancora trovare il posto giusto. Regali ok a parte uno... e magari ci starebbe anche una cesta da portare al lavoro domattina, ma non so se ne avrò la forza!
In più si stanno sovrapponendo i preparativi per il battesimo di Marco, fissato per il 23 gennaio: sotto certi aspetti si sta rivelando più complicato del matrimonio! rolleyes
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #4 il: 24-Dicembre-2010, 09:07:47 »

Ciao ragazze!
noi stasera saremo a casa dei miei e domani siamo a pranzo da noi con i genitori di entrambi. I regali li abbiamo presi tutti e ieri sera abbiamo ritirato dei piccoli album con le foto del nostro matrimonio da regalare ai nostri testimoni...
Un abbraccio a tutte e BUON NATALE!!!!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #5 il: 24-Dicembre-2010, 23:12:51 »

Buon Natale a tutte!
 kiss
Loggato

Vally
Hero Member

« Risposta #6 il: 25-Dicembre-2010, 01:11:50 »

Buon Natale!!!! kiss kiss kiss kiss
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #7 il: 26-Dicembre-2010, 09:22:54 »

buon natale a tutte Bouquet
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #8 il: 28-Dicembre-2010, 22:26:30 »

E per capodanno cosa state organizzando? Io sarei felice anche solo se fossi certa di trascorrerlo senza il raffreddore micidiale che mi ha assalito due giorni fa...  shocked shocked
Loggato

principessaodette
Hero Member

« Risposta #9 il: 29-Dicembre-2010, 09:53:47 »

io spero di passarlo in casa con mio marito così da non essere costretta a fare il trenino per forza
Loggato
Pagine: [1] 2 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Natale e Capodanno 2010 « precedente successivo »
Salta a: