BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 02:00:01

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Modella per un'ora « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 Stampa
Autore Topic: Modella per un'ora  (Letto 1183 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« il: 18-Maggio-2007, 19:59:09 »

Gentilissime sposine, già e future, mi chiedevo poco tempo fa fino a quando l'appellativo "sposina" sarebbe durato, e oggi a distanza di 7 mesi esatti, ancora non accenna a sfumare......ma veniamo all'oggetto: La mia estetista mi ha chiesto di farle da modella domenica pomeriggio durante una festa di quartiere dove lei ha il negozio, io dovrei prestare il mio volto (non perchè di particolare pregio) ma perchè di fresco matrimonio !
La cosa non finisce qui! Perchè sarebbe stato poco solo il volto.....CI ANDRO' VESTITA DA SPOSA! ....  sposi E da qui che ancora per molto tempo mi farò chiamare sposina! ....Imparate da me, avete visto come si sfrutta l'abito? In sette mesi è già la terza volta che lo metto in occasioni direi "ufficiali"....è ancora da lavare, ma visto che non ci saranno suocere in giro, sarò più libera che mai!....Il suo costo è ormai ammortizzato che dite? Ciao vi saluto perchè sono molto in fermento e forse il mio maritino mi porta a cena per il mesiversario....tradizione che continua......  tongue kiss
Loggato
francesca
Full Member

« Risposta #1 il: 18-Maggio-2007, 20:01:51 »

wowowo dany!!!

ma che spettacolo!!! certo che il costo e' ammortizzato! io mi sono messa il top del vestito lo scorso weekend che siamo andati in un ristorante chiccosissimo!  grin
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #2 il: 21-Maggio-2007, 12:55:22 »

..............Ragazze è stato bellissimo, mi sono divertita veramente tanto e mi sa che presto ripeterò l'esperienza .......il mondo delle veline si è aperto anche per me a 37 anni e anche se non sono alta 1,70!!!!!!!!!!!!!!  Il trucco mi è servito per farmi portare a cena dal mio maritino (ingelosito dal tacchinaggio che ho subito nel pomeriggio) così ho sfruttato anche quello! Bello, bello, bello
Loggato
ede_manu
Sr. Member

« Risposta #3 il: 21-Maggio-2007, 15:21:25 »

Non solo consigli sul matrimonio;
ma anche un corso accelerato di ARTI DELLA SEDUZIONE!!
Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #4 il: 21-Maggio-2007, 18:13:57 »

....Da quando mi sono sposata, ho cambiato pettinatura, ma forse anche atteggiamento, ma a me non sembra, comunque....SOLO COMPLIMENTI e fatti molto bene e cortesi.....io penso sia perchè si capisce che sono impegnata.... e non dalla frangia!!!!! Si insomma, non corrono il pericolo che gli chieda il numero di telefono  laugh  laugh  laugh !!!!!!!!!! Certo che sto fatto che acccada proprio adesso mi fa pensare.............  Sono Confusa!?!
Loggato
francesca
Full Member

« Risposta #5 il: 22-Maggio-2007, 13:40:52 »

dany ma non ne hai delle fotine del remake??? dai che sono curiosa!!
Loggato
Fatina
Hero Member

« Risposta #6 il: 22-Maggio-2007, 17:16:38 »

Che bello Dany..certo che questo è sicuramente un bel modo di indossare l'abito diverse volte!!  laugh
Mio marito è geloso anche se non indosso piu l'abito..anche se, vi dico la verità ,quando c'è qualcuno che mi fa dei complimenti mi fa molto piacere  tongue , mi sento lusingata.
Loggato
ele77
Full Member

« Risposta #7 il: 22-Maggio-2007, 18:22:02 »

Dany vogliamo le fotoooooooooooooooooo !!!!
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #8 il: 22-Maggio-2007, 20:17:11 »

Dalla prossima settimana mi metto a fare il mio sito/sposa...promesso!  wink
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #9 il: 23-Maggio-2007, 08:24:43 »

Questa sì che è una bella notizia da leggere di prima mattina: brava Dany!
E mettici anche le tue foto da modella, ok?!!  wink
Loggato

Pagine: [1] 2 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Modella per un'ora « precedente successivo »
Salta a: