Gentilissime sposine, già e future, mi chiedevo poco tempo fa fino a quando l'appellativo "sposina" sarebbe durato, e oggi a distanza di 7 mesi esatti, ancora non accenna a sfumare......ma veniamo all'oggetto: La mia estetista mi ha chiesto di farle da modella domenica pomeriggio durante una festa di quartiere dove lei ha il negozio, io dovrei prestare il mio volto (non perchè di particolare pregio) ma perchè di fresco matrimonio !
La cosa non finisce qui! Perchè sarebbe stato poco solo il volto.....CI ANDRO' VESTITA DA SPOSA! ....

E da qui che ancora per molto tempo mi farò chiamare sposina! ....Imparate da me, avete visto come si sfrutta l'abito? In sette mesi è già la terza volta che lo metto in occasioni direi "ufficiali"....è ancora da lavare, ma visto che non ci saranno suocere in giro, sarò più libera che mai!....Il suo costo è ormai ammortizzato che dite? Ciao vi saluto perchè sono molto in fermento e forse il mio maritino mi porta a cena per il mesiversario....tradizione che continua......