BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 01:59:36

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: mi consigliate un buon fotografo? « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: mi consigliate un buon fotografo?  (Letto 501 volte)
laura.c
Nuova Iscritta
*

« il: 21-Dicembre-2011, 10:20:03 »

Volevo sapere, soprattutto da chi si è gia sposata, a quale fotografo vi siete affidati e come vi siete trovate, sia durante la giornata del matrimonio, sia nel post produzione...
Io ho provato a sentire da alcuni fotografi, ma non mi danno piena fiducia.
A prescindere dal prezzo, mi sembra che alcuni pretendano un po' troppo, quando, magari, quella che dovrebbe pretendere sono io visto che sono la cliente!
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #1 il: 24-Dicembre-2011, 17:04:10 »

Che dire.... di fotografi ce ne sono tantissimi. Dipende da cosa vuoi, da quanto se disposta a spendere...
Questo sito ne consiglia alcuni, vedi il menù a sinistra e clicca su Foto- Video.

Chi erano i fotografi con cui hai parlato e che non ti hanno dato fiducia? Magari ne conosciamo alcuni.............
Loggato
laura.c
Nuova Iscritta
*

« Risposta #2 il: 28-Dicembre-2011, 12:34:47 »

So che ce ne sono tantissimi... infatti sapere circa le vostre esperienze personali.
Il prezzo non è un problema se il lavoro è di qualità.
Ero curiosa di sapere come vi siete trovate, se ci sono stati problemi per avere il dvd con gli originali, se ci hanno impiegato una vita a consegnare l'album, se non hanno rispettato gli accordi, cose cosi insomma
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #3 il: 30-Dicembre-2011, 19:20:18 »

Io ho avuto due fotografi conosciuti perchè ha 30 anni di esperienza, avevano prima fatto da fotografi a diverse coppie di conoscenti, sapevo che con loro andavo abbastanza tranquilla.
Ci è costato sui 1800 euro, senza video, per il video avevamo un altro. Le foto erano una priorità, su alcune cose abbiamo risparmiato, su altre abbiamo forse esagerato.
Sono stati come sapevamo essere, molto accorti durante la cerimonia (circa 1000 scatti... non potevano perdere niente), molte pose nel servizio alla coppia dopo la cerimonia, un pò meno durante il ricevimento. L'album è un capolavoro ma sono stati lunghi con i tempi di consegna (più di un anno).
Sono persone deliziose e di parola, non è stato un problema avere dvd e tutto quello che avevamo chiesto... e anche di più.
Se vuoi il nome te lo fornisco privatamente.
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: mi consigliate un buon fotografo? « precedente successivo »
Salta a: