BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 01:56:24

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Mattina o pomeriggio? « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 5 Stampa
Autore Topic: Mattina o pomeriggio?  (Letto 3592 volte)
menina
Full Member

« il: 16-Agosto-2006, 18:41:09 »

Ragazze, voi a che ora farete la cerimonia?
Di mattina cosi poi fare il ricevimento per pranzo, un po' piu' tardi con un tardo pranzo, o il pomeriggio con una cena?

Io finora pensavo di fare la cerimonia di pomeriggio, verso le 4. Cosi verso le 5:30-6:00 la gente puo' prendere l'aperitivo mentre facciamo un paio di foto, eppoi si comincia a mangiare alle 7... mi piaceva l'idea perche la sera e' piu' romantica e mi piaccono le candele accese...

Pero' ho sentito di chi si sposa la mattina, eppoi ha un sacco di tempo per andare in giro con il vestito, anche DOPO il ricevimento!.. Piacerebbe un sacco anche a me.
Che dilemma!!
Loggato
Fatina
Hero Member

« Risposta #1 il: 17-Agosto-2006, 08:50:08 »

Io mi sposo alle 11.30 di sabato. anche per me la sera è piu suggestiva...adoro le candele! Ho deciso però però per la mattina, voglio godermi quel giorno il piu a lungo possibile! le candele comunque ci saranno lo stesso nei centri tavola, magari durante il taglio della torta....  wink
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #2 il: 18-Agosto-2006, 12:23:07 »

Mi sono sposata alle 12 e poi il ricevimento è andato avanti fino a sera.
E' stato bellissimo! Abbiamo scelto il giorno e non la sera per permettere alle tante persone che arrivavano da fuori di potersi godere la giornata.
Qualche anno fa ho partecipato ad un matrimonio con cerimonia al pomeriggio e ricevimento con cena e dopocena.
Devo dire che è stato veramente suggestivo.
In più era il 14 luglio e durante il giorno aveva fatto molto caldo, e in effetti durante la cerimonia abbiamo sofferto un po', però la festa è stata davvero speciale.
Loggato

menina
Full Member

« Risposta #3 il: 18-Agosto-2006, 13:11:51 »

insomma, sara' bellissimo comunque!
mannaggia, ora come faccio a decidere!? dovro' parlare con le famigle e vedere cosa ne pensiamo...  wink
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #4 il: 18-Agosto-2006, 13:43:30 »

Io mi sposerò molto tardi cioè alle 18 di mercoledì e in ottobre!
Volevo fare la cerimenia alle 19, e avevo optato per questo orario perchè volevo sposarmi in luglio; sarebbe stato meno caldo anche durante i preparativi...poi abb iamo cambiato idea e abbiamp scelto il giorno del nostro anniversario!  grin
Noi preferiamo per una serie di cose stringare sui tempi del ricevimento....

Unica pecca dell'ora tarda saranno le foto!!!! Se però dovesse piovere, sarei comunque costretta a rifarle comunque in una giornata con il sole! Giàù la scarsa luce sarà un problema....
Loggato
ele77
Full Member

« Risposta #5 il: 22-Agosto-2006, 17:33:56 »

Io mi sposero' alle  17 ,  non so' ma avendo partecipato ad altri matrimoni di sera mi e' passato meglio il tempo... poi con le luci della sera l' atmosfera mi piace di piu'. vi sapro' dire ............
Loggato
menina
Full Member

« Risposta #6 il: 23-Agosto-2006, 20:55:08 »

si si facci sapere  grin
Loggato
vale
Full Member

« Risposta #7 il: 10-Gennaio-2008, 10:45:32 »

Io mi sposerò di pomeriggio  alle 17 o alle 17.30, ancora non abbiamo deciso.
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #8 il: 10-Gennaio-2008, 11:49:42 »

Sei ancora in tempo, scegli con il fotografo, loro sanno quale luce è meglio per le foto in esterna, io preferirei le 17 .....  cool
Loggato
Giulietta
Sr. Member

« Risposta #9 il: 10-Gennaio-2008, 19:25:33 »

Io mi sposo al mattino  tongue dopo che è una vita che dico che l'avrei fatto al pomeriggio  shocked .. sarà che al 27 settembre se il tempo non mi assiste alla sera fa proprio tristezza... e addio foto... mentre con tutta la giornata davanti la speranza è l'ultima a morire!  wink grin afro
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 5 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Mattina o pomeriggio? « precedente successivo »
Salta a: