BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 01:55:09

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Location « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: Location  (Letto 1254 volte)
pia78
Nuova Iscritta
*

« il: 03-Maggio-2011, 07:42:09 »

Ciao, qualcuno di voi conosce l'accademia dei notturni? Pensavamo di fare li il pranzo nozze, Ma mi sono sorti dei dubbi e volevo raccogliere un po' di commenti da voi tutte. Grazie wink
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1 il: 03-Maggio-2011, 23:46:52 »

Era da parecchio che nessuno chiedeva notizie di questa location. Conosco alcune coppie che ne sono rimaste contente, ma ti consiglio, in generale non solo per l'Accademia dei Notturni, di andare a vederla e a parlare di persona con i gestori. le variabili sono tante ed ogni coppia ha esigenze e desideri specifici.
 wink

P.S.: Benvenuta sul forum! Quando ti sposi?  Bouquet
Loggato

pia78
Nuova Iscritta
*

« Risposta #2 il: 04-Maggio-2011, 22:38:49 »

Grazie Dori! Mi sposo a settembre. Sono andata a visitare il posto che devo dire essere molto bello, ma sono un pò incerta sul cibo in quando ho ricevuto opinioni discordanti.   huh la mia seconda opzione è villa rosa a san giovanni si cui ho sentito parlare molto bene, ma siccome anche l'occhio vuole la sua parte, l'accademia ha sicuramente piu fascino.... undecided

Accetto consigli... smiley smiley
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #3 il: 05-Maggio-2011, 17:19:42 »

Quanti invitati avrete?
Loggato

Elena
Nuova Iscritta
*

« Risposta #4 il: 26-Novembre-2011, 14:28:30 »

Ciao a tutte,
sono nuova e ancora inc erca della location...ho trovato un'azienda agricola che si chiama Alla Fornace di Sacerno, ma non sono riuscita a trovare commenti positivi su internet. Qualcuna di voi la conosce, ne ha sentito parlare per caso? Magari bene?
Grazie mille a tutte quelle che vorranno aiutarmi!
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #5 il: 30-Novembre-2011, 14:08:47 »

Elena,
ti ho risposto sul topic 'Location per matrimonio'
Loggato
lilyrose
Nuova Iscritta
*

« Risposta #6 il: 31-Gennaio-2012, 13:46:07 »

Ciao a tutte,
io mi sposo a metà Settembre e sto cercando la location... ci piacerebbe un agriturismo con una bella vista nella zona di Zola Predosa, Calderino, Bazzano, Monteveglio... e non vorremmo spendere una cifra esorbitante, anche perchè tutto il matrimonio sarà improntato sulla semplicità. Avremo circa 40 invitati e ci piacerebbe avere a disposizione un luogo in cui non siano presenti altri ospiti... avete idee?
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #7 il: 31-Gennaio-2012, 16:28:06 »

Ciao lilyrose e benvenuta!
Cosa ne dici dell'Agriturismo La Torretta? Sembra che mettano a disposizione degli sposi l'intero locale  wink
Loggato

Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Location « precedente successivo »
Salta a: