BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 01:54:44

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Location per matrimonio « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 98 99 [100] 101 102 ... 112 Stampa
Autore Topic: Location per matrimonio  (Letto 122579 volte)
lauribubu
Membro del forum
**

« Risposta #990 il: 20-Novembre-2009, 14:58:31 »

ciao di nuovo!!

qualcuna di voi ha mai fatto il ricevimento o all' Agr. LA DONDINA di Budrio o alla CASONA ACCURSIO di Sant'Agostino (FE)?
grazie
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #991 il: 20-Novembre-2009, 17:33:17 »

ciao lauribubo,
come ti hanno già detto la location è una decisione importante ma secondo ma se la scegli entro gennaio sei in tempo.
su che genere di posti sei orientata?
Ne avrei alcuni da consigliarti ma dipende dallo stile che cerchi:sempre se sei brava che l'hai già trovato, perchè se fai come me io volevo assolutamente agriturismo e alla fine sono finita in villa.
Per quanto rigurda il Pozzo dei Desideri è molto carino ma purtroppo io con 110 invitati ci separavano e noi non piaceva. In più anche a me la signora mi aveva detto che c'era già una coppia indecisa sulla nostra data e che mi avrebbe chiamato se la prenotavano e non è successo. Di conseguenza è un fatto di concidenze e di destino.
Ti capisco che tutta questa organizzazione a volte ti agita ma ti consigli di goderti il momento con serenità, naturalmente ponderendo i tempi.
Loggato
lauribubu
Membro del forum
**

« Risposta #992 il: 20-Novembre-2009, 19:23:09 »

anch'io parto con l'idea di agriturismo, più che la villa, più che altro perchè in villa solitamente hai da chiamare un catering. questo significa che non posso fare una capatina una serata a provare la cucina in incognito... evil
però sono aperta a suggerimenti!!!
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #993 il: 21-Novembre-2009, 10:46:25 »

qualcuna di voi ha mai fatto il ricevimento o all' Agr. LA DONDINA di Budrio o alla CASONA ACCURSIO di Sant'Agostino (FE)?

Io ho visto La Dondina: la sala non è male, ma a me non sono piaciuti molto i dintorni (è un po' troppo "chiusa" tra la strada ed altre case per i miei gusti). Non ho provato il cibo.
Non conosco invece l'altro posto che citi.
Dalle parti di Budrio c'è anche l'Agriturismo Santa Maria Maddalena (ai tempi delle mie ricerche era in fase di ristrutturazione ed ampliamento). Trovi il sito su internet cercando con google.
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #994 il: 21-Novembre-2009, 16:20:22 »

Io vado a Villa Orsi: è una villa con il ristorante all'interno.
La cucina è fantastica (ci siamo andati già 2 volte),i commenti sono buoni e altrettanto il prezzo; l'unica pecca che è dentro al Centergross.
Quando sei là poi non te ne dimentichi perchè sei circondata da un parco.Se vuoi maggiori informazioni chiedi pure con un mesg privato.
Senò c'è:
- il Agriturismo Borgo del riso a molinella:non ci sono mai stata ma una ragazza (penso del forum)l'ha fatto lì.
- Agriturismo L'Airone sulla trasversale di pianura vicino a Granarolo, posto abbastanza rustico ma con una buuona cucina tradizionale.

Agriturismo la Dondina c'è andata una mia collega 2 anni fà a un matrimonio e ha detto che ha mangiato molto bene, però se non erro ha pochi posti a sedere.
BUONA RICERCA!!!!!!!!!!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #995 il: 21-Novembre-2009, 19:02:03 »

Per le sposine interessate al ricevimento in Agriturismo, ho da darvi in anteprima un importante aggiornamento sulla capienza del Pozzo dei Desideri:
da primavera 2010 sarà possibile ospitare, tutti insieme, 130 coperti.  Sono infatti partiti i lavori di ampliamento.
 wink
« Ultima modifica: 21-Novembre-2009, 23:45:59 da Dori » Loggato

silvia83
Full Member

« Risposta #996 il: 22-Novembre-2009, 14:16:11 »

PERFETTO! Il pozzo dei Desideri è un locale molto carino ma a mio avviso il fatto di dividersi lo penalizzava molto.
Loggato
sarag
Nuova Iscritta
*

« Risposta #997 il: 22-Novembre-2009, 22:59:47 »

Ciao a tutte! Io mi sono sposata nel 2007 e adesso ho un bimbo di 5 mesi e mentre giravo nel forum delle mamme mi è venuto in mente che potevo dirvi la mia esperienza e magari dare dei consigli se qualcuna ne avesse bisogno.
Ho visto che qualcuna di voi ha citato l'agriturismo "Pozzo dei Desideri"", io mi sono sposata proprio lì!
E' stato un giorno meraviglioso ed è stato tutto perfetto! La proprietaria con noi è stata molto gentile e il cibo era ottimo, anche gli invitati ci hanno fatto i complimenti.
Ho letto che adesso stanno facendo dei lavori per poter contenere più persone in un'unica sala, quindi immagino che il posto sarà ancora più bello di due anni fa!

Ciao Sara
Loggato
rosanna24
Membro del forum
**

« Risposta #998 il: 23-Novembre-2009, 09:19:07 »

Ciao a tutte ragazze. Mi è stato detto che ho sbagliato il nome di un ristorante che vi ho consigliato. Il nome è Agriturismo Pozzo dei Desideri a Budro. Il posto è molto carino, è un casolare immerso nel verde con piscina e ottima cucina. Anche la signora che lo gestisce è una persona davvero adorabile. Io ci sono andata ma purtroppo la data era gia impegnata altrimenti avrei festeggiato li il mio  matrimonio. Guardate il sito  è davvero un bel posto. Ciao a tutte e scusatemi dell' errore.
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #999 il: 16-Dicembre-2009, 09:15:33 »

EVVIVA UN ALTRO PASSO E' FATTO!!!!!

questa settimana per noi è ricca di decisioni:ieri sera con i miei suoceri siamo andati a VILLA ORSI e abbiamo deciso il preventivo finale.
Sono soddisfatta, il menù comprende:
-aperitivo di benvenuto (nel parco, sotto alle meravigliose querce)
 A TAVOLA
- 3 primi
- sorbetto
- 2 secondi e 2 contorni
- macedonia di frutta
- torta
- caffè e digestivi.
Naturalmente tutto accompagnato da bibite e vini selezionati.

Che dite è brutto non iniziare con l'antipasto a tavola?Visto che ci sono diverse frivolezze nell'aperitivo volevamo investire sui primi: un pò perchè noi siamo degli incannibili pastatioli e in più perchè questi sono davvero il punto di forza di Villa Orsi.

Sono davvero contenta della scelta, ancor di più perchè ha colpito anche i miei suoceri (sempre un pò diffidenti).

BUONA GIORNATA A TUTTE!!!!
Loggato
Pagine: 1 ... 98 99 [100] 101 102 ... 112 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Location per matrimonio « precedente successivo »
Salta a: