BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
23-Luglio-2014, 05:22:38

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18953 Posts in 479 Topics da 1423 Utenti
Ultimo Utente: LSomervil
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Location per matrimonio « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 113 Stampa
Autore Topic: Location per matrimonio  (Letto 235261 volte)
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #270 il: 06-Dicembre-2007, 15:21:28 »

Cara Mariangela, benvenuta sul forum di BolognaNozze.it!!  laugh laugh
Grazie per le cose carine che dici  rolleyes rolleyes
Un po' di indicazioni le puoi già trovare leggendo gli altri topic che si occupano di ville e catering e location per il matrimonio  wink
Per contenere un po' le spese e per non fare troppi Km, prova anche a vedere qualche agriturismo nella zona di tuo interesse: per esempio la tenuta Bonzara, oppure il Castellazzo.

Su per giù quanti invitati avrete? Perché il costo della villa si ammortizza in parte con il numero di persone  wink

Dori  Micio
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #271 il: 06-Dicembre-2007, 16:32:44 »

Vi ricordo che i numeri di telefono è meglio scambiarseli in un Messaggio Privato
ciao!  smiley
Loggato
Anna
Visitatore
« Risposta #272 il: 07-Dicembre-2007, 08:35:50 »

Si..avevo pensato che avreri dovuto fare così..ma lo posso inviare anche se lei non è in linea nel mio stesso momento? scusa la gnorri!!!!
Loggato
Anna
Visitatore
« Risposta #273 il: 07-Dicembre-2007, 08:43:25 »

Anzola dell'emilia dista molto da Casalecchio?
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #274 il: 07-Dicembre-2007, 09:29:26 »

Sì, sì, Anna: tu puoi scrivere messaggi privati in qualunque momento. La destinataria li leggerà quando si collegherà  wink
Loggato

Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #275 il: 07-Dicembre-2007, 09:37:40 »

Distano circa 12-15 Km (ho fatto fare il calcolo del percorso su tutto città grin grin).
Loggato

m-angela
Membro del forum
**

« Risposta #276 il: 07-Dicembre-2007, 12:19:52 »

Grazie Dori!! In effetti avevo iniziato a guardare alcuni topic in cui si parla di location...ma ne ho letti alcuni riferiti alla zona di san lazzaro e imola che per noi verrebbero troppo lontani da raggiungere e quindi ho voluto fare la mia richiesta più precisa e diretta....

Comunque l'indicazione di cercare un agriturismo è azzeccata! Credo che ci orienteremo in questa direzione....

La tenuta di Bonzara ci ha preventivato 1500 euro e i vini è obbligatorio prenderli da loro. Nn so se per questo prendono molto....faremo un giro li per informarci meglio!
Ho visto adesso anche il sito dell'agriturismo Il Castellazzo ed è molto carino il posto... L'unico dubbio è che se piove o è freddo non mi sembra ci sia molto posto per avere l'alternativa di stare dentro al coperto. Sai...dovremmo essere all'incirca 200!! E per tanta gente è un pò difficile trovare anche un bel posto che abbia spazio fuori e l'alternativa per dentro (sposandoci in settembre o ottobre il tempo è a rischio!!)
Loggato
Lalaura
Membro del forum
**

« Risposta #277 il: 07-Dicembre-2007, 13:16:33 »

ciao,
io il castellazzo l'ho visto ed è un posto che ti toglie il fiato per quanto è bello. Ha una sala al chiuso ma non so se tiene 200 persone in effetti... non credo che esistano agriturismi con tanti posti al chiuso infatti.
noi ci sposeremo però in un altro agriturismo, sempre in zona,  molto carino ma un po' più piccolo, perché siamo circa 80 persone. nella nosta data inoltre il castellazzo era già preso, così ci siamo tolti il dubbio automaticamente rolleyes
il vantaggio dell'agriturismo è che come in ristorante paghi i pasti, non l'affitto per la location.
però ti deve piacere...
auguroni,
Laura
Loggato
Anna
Visitatore
« Risposta #278 il: 07-Dicembre-2007, 15:14:23 »

Grande Dori! Ad anzola dell'emilia c'è villa lazzari che ha un rustico veramente niente male ad un affitto diverso da quello della villa.. non ti so dire con esattezza ma dovresti contattare, all'incirca è sui 1500.. poi ci vorrebbe un catering che di media fanno circa 60 euro a persona..
altrimenti un agriturismo che ho visitato da vedere è l'Agriturismo i salici..merita!
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #279 il: 10-Dicembre-2007, 20:28:30 »

Scusate, ma sento sempre parlare di catering e devo dire che mi è capitato di mangiare malissimo e benino in alcuni matrimoni dove ho partecipato.....  undecided Visto che quando si mangia male sono troppi anche 10 euro, 60 euro mi sembrano tantissimi  shocked .
Ho pensato di suggerirvi questa cosa: avete un ristorante di fiducia che magari cucini per voi con servizio catering, ma che appunto vi faccia il servizio in una location diversa dal ristorante per problemi di spazio???? Io li trovo sicuramente più affidabili.  wink E soprattutto conoscendovi, non mancheranno di certo di servirvi al meglio in una occasione così importante!  wink
I ristoranti perdono la faccia a fare un cattivo cibo, per i catering invece, è raro sentire e identificarli come mediocri.....
Loggato
Pagine: 1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 113 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Location per matrimonio « precedente successivo »
Salta a: