Ciao a tutte!!
Sono una nuova iscritta, e dopo aver letto molti vostri post ho deciso di registrarmi anche io!!

Io e il mio ragazzo stiamo iniziando a guardarci un pochino in giro per convolare a nozze nella primavera del 2013, non sappiamo ancora la data..ma intanto cerchiamo quanlche posticino che ci ispiri!!
Il nostro problema principale è che tanta gente arriverà da fuori Bologna, quindi abbiamo bisogno di un posto che abbia anche qualche camera per ospitare i nostri invitati, e che possibilmente ci sia anche una bella chiesina nelle vicinanze...
Bè Palazzo Loup farebbe proprio al caso nostro!!
Il posto è molto bello e si mangia anche molto bene, però ci sono sembrati molto rigidi, su orari, e sull'organizzazione del ricevimento! insomma...era tuttogià deciso per loro, ogni minimo movimento!! (probabimente fanno così in ogni ristorante), quindi ci ha lasciato un po' perplessi.
Poi siamo stati a Ville Panazza a Imola..bel posto ,ma non abbiamo mangiato troppo bene...
Quindi...voi avete quanche posto da consigliarci??

Non abbiamo idea su che zona stare di Bologna, diciamo che preferiamo qualche Km in più, ma trovare un posto perfetto per noi!!
A noi piacerebbe avere una villa/agriturismo a nostra completa disposizione, perchè non vogliamo avere limiti di orari, se i nostri invitati vorranno restare fino a sera..potranno essere liberi di farlo!
Abbiamo visto qualche sito (so che bisogna vederli dal vivo i posti...ma come ben sapete con la vita frenetica che abbiamo tutti è difficile poterli visitare tutti!!) del castellazzo e della corte d'aibo a Monteveglio, voi li conoscete?
Grazie mille a tutte!!