Ciao Marycap e benvenuta fra noi!
La questione è molto delicata e il passaggio tra critica costruttiva/consiglio alle sposine e la denigrazione (non c'era denigrazione nelle tue parole, sia chiaro, sto solo spiegandoti come stanno le cose) corre sul filo del rasoio ed è molto opinabile.
Gli operatori non possono scrivere sul forum perché sarebbe spam; di conseguenza non hanno la possibilità di controbattere e questo non sarebbe giusto.
La redazione ha quindi stabilito di evitare messaggi che possano suonare lesivi per i soggetti coinvolti.
Tieni conto che ogni forum è uno spazio pubblico con un'enorme risonanza ed esprimere il proprio parere significa sottoporlo al giudizio di centinaia di persone.
Veniamo invece a te: sei una stacanovista della ricerca di location: complimenti!

Hai una zona che preferisci ad altre (per comodità, vicinanza, ecc.)?
capisco...sul momento mi sono un po' preoccupata...che ci fosse troppa censura e quindi non fosse un sito davvero "libero"...
Ora dalla tua spiegazione è ragionevole il controllo…però fammi la cortesia di togliere l’elogio dal mio commento che invece aveva un altro tipo di “retrogusto amaro” …
Tornando ahimè a me… come zona abbiamo tracciato un raggio di ca 30 km massimi da Pianoro (BO)…per la nostra difficile scelta…

:huh:Abbiamo già visto anche:
- palazzo del vignola: la sua sala unica ci conterrebbe tutti, ma il prezzo mi sembra un po’ eccessivo…per quanto la villa sia bellissima…
- cà bianca: forse è troppo sul “moderno” … e se fosse brutto tempo le mie 200 persone si troverebbero forse un po’ strette nel seppur grande salone interrato…
E’ durissima…
Almeno sui catering comincio ad avere un’idea più chiara…ma senza la villa non vado da nessuna parte…