BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
05-Febbraio-2012, 00:00:00

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Location per matrimonio « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 102 103 [104] 105 106 ... 112 Stampa
Autore Topic: Location per matrimonio  (Letto 114606 volte)
marycap
Nuova Iscritta
*

« Risposta #1030 il: 02-Aprile-2010, 14:04:19 »

Ciao Marycap e benvenuta fra noi!
La questione è molto delicata e il passaggio tra critica costruttiva/consiglio alle sposine e la denigrazione (non c'era denigrazione nelle tue parole, sia chiaro, sto solo spiegandoti come stanno le cose) corre sul filo del rasoio ed è molto opinabile.
Gli operatori non possono scrivere sul forum perché sarebbe spam; di conseguenza non hanno la possibilità di controbattere e questo non sarebbe giusto.
La redazione ha quindi stabilito di evitare messaggi che possano suonare lesivi per i soggetti coinvolti.
Tieni conto che ogni forum è uno spazio pubblico con un'enorme risonanza ed esprimere il proprio parere significa sottoporlo al giudizio di centinaia di persone.

Veniamo invece a te: sei una stacanovista della ricerca di location: complimenti!  wink
Hai una zona che preferisci ad altre (per comodità, vicinanza, ecc.)?

capisco...sul momento mi sono un po' preoccupata...che ci fosse troppa censura e quindi non fosse un sito davvero "libero"...
Ora dalla tua spiegazione è ragionevole il controllo…però fammi la cortesia di togliere l’elogio dal mio commento che invece aveva un altro tipo di  “retrogusto amaro” …

Tornando ahimè a me… come zona abbiamo tracciato un raggio di ca 30 km massimi da Pianoro (BO)…per la nostra difficile scelta…
 Bouquet :huh:Abbiamo già visto anche:
-   palazzo del vignola: la sua sala unica ci conterrebbe tutti, ma il prezzo mi sembra un po’ eccessivo…per quanto la villa sia bellissima…
-   cà bianca: forse è troppo sul “moderno” … e se fosse brutto tempo le mie 200 persone si troverebbero forse un po’ strette nel seppur grande salone interrato…

E’ durissima…
Almeno sui catering comincio ad avere un’idea più chiara…ma senza la villa non vado da nessuna parte…
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #1031 il: 02-Aprile-2010, 14:30:15 »

Ciao Marycap!
io mi sposo a Villa Cicogna a San Lazzaro. Se vuoi delle info scrivimi in privato!!!!
Loggato
marycap
Nuova Iscritta
*

« Risposta #1032 il: 02-Aprile-2010, 14:34:06 »

Ciao Marycap!
io mi sposo a Villa Cicogna a San Lazzaro. Se vuoi delle info scrivimi in privato!!!!

il mio PS (o FM...) è di san lazzaro...ci abbiamo girato spesso intorno a Villa Cicogna ma ancora non siamo riusciti ad avere il contatto giusto!

ti scruiverei in privato...
ma non ho ben capito come...oh...lavoro pure in una società di informatica...ma non trovo il bottone giusto!!!disastroooo ho già bisongo di una vacanza!!! Mannaggia
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1033 il: 28-Aprile-2010, 23:37:26 »

Per tutte le sposine a caccia della location, una segnalazione che può esservi utile:
avete visto che l'agriturismo il Pozzo dei Desideri ha ampliato notevolmente la sua capienza?
 wink
Loggato

auri
Visitatore
« Risposta #1034 il: 25-Maggio-2010, 15:18:41 »

ciao avrei bisogno di avere maggiori informazioni riguardo queste 3 location..
La data prevista del matrimonio è giugno 2011.AIUTO!!!
Mi piacerebbe una location romantica o addirittura una villa con annessa cappella dove celebrare il rito...ma mi sembra tutto cisì difficile...
grazie
Loggato
Luegiu
Membro del forum
**

« Risposta #1035 il: 25-Maggio-2010, 16:03:11 »

Noi ne abbiamo girate tante e c'è voluto tanto per trovare quella che ci piacesse poi abbiamo scoperto che quella che ci piaceva di piu ce l'avevamo attaccata a casa...Villa Ca Bianca...

Villa Cicogna è molto bella e mlto grande ma il motivo per cui non la abbiamo scelta è che nel parco non c'era molto da fotografare e soprattutto(motivo per cui abbiamo scartato anche molte altre ville) che in caso di brutto tempo alcuni ospiti sarebbero stati in stanze diverse da qeulla degli sposi quindi secondo noi un po esclusi...

Anche Villa Claterna è molto molto bella...ma stesso problema di cui sopra...
Loggato
renata
Full Member

« Risposta #1036 il: 25-Maggio-2010, 16:31:06 »

Ciao, Auri, benvenuta!
Di quelle che citi, ho visitato solo villa Cicogna che è splendida. Stavo per fare
il ricevimento lì, ma è subentrato un cambio di gestione e non sono stata trattata bene. Quindi ho preferito disdire. Però Kiara77 farà il ricevimento lì e credo sia molto soddisfatta.

Delle ville che ho visitato purtroppo nessuna aveva la cappella. Però, vicino a Palazzo De Rossi c'è una piccola chiesa dove a volte celebrano i matrimoni.

Nella villa dove festeggerò io, Palazzo Stella, c'è la cappella ma il parroco della zona
non consente la celebrazione di messe private.

Un'altra villa bellissima, per me, è Villa La Quiete di Mezzana, vicino Sasso Marconi. Niente cappella, però.
Loggato
auri
Visitatore
« Risposta #1037 il: 26-Maggio-2010, 08:16:31 »

Ciao Renata e Luegiu!!! grazie per la dritte...ho preso appuntamento per domenica per vedere villa cicogna, e villa claterna anche se quest'ultima troppo costosa per ciò che alla fine mi offrono....
Palazzo stella l'ho contattato via mail ma anche lì i prezzi sono veramente alti...favoloso niente da dire ma 3800 $ per una giornata non mi sembrano soldi spesi in maniera sensata...visto che devo arredare casa...  grin grin grin
Poi mi sono innamorata della Rocca Isolani, ho chiamato e sono stati gentilissimi e devo prendere un appuntamento, incrociamo le dita...lì c'è anche una chiesa dove è possibile sposarsi teoricamente....
Quindi domenica niente mare e si va in giro per "ville"!!!!
L'unica cosa che sto notando è che c'è una notevole differenza di prezzo tra le ville situate in provincia di Bo e le ville in provincia di Ra...Imola è in mezzo quindi devo capire dove è giusto buttarsi...se da un lato o dall'altro...
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #1038 il: 26-Maggio-2010, 10:55:45 »

Auri, ti ho risposto in privato!!!
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #1039 il: 26-Maggio-2010, 13:12:51 »

Up per le nuove arrivate wink
Loggato
Pagine: 1 ... 102 103 [104] 105 106 ... 112 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Location per matrimonio « precedente successivo »
Salta a: