BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
08-Febbraio-2012, 19:01:45

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Location per matrimonio « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 100 101 [102] 103 104 ... 112 Stampa
Autore Topic: Location per matrimonio  (Letto 114931 volte)
lauribubu
Membro del forum
**

« Risposta #1010 il: 04-Gennaio-2010, 11:54:31 »

ciao a tutte e buon anno!!!

dopo la pausa natalizia in cui abbiamo mangiato più che in abbondanza, ora vorremmo riprendere la ricerca della location per il matrimonio!!
dopo i vari giri, abbaimo in pole position La Dondina di Budrio, ma c'è il piccolo neo del dubbio che non ci si stia tutti e 100 comodi!!
in questi gironi ho riaprto le ricerche e trovato altri tre nomi: Villa la Torre a Funo, Aia Cavicchio a Fiorentina di Medicina e sempre lì agriturismo Il Murello.
qualcuna di voi c'è stata e può darmi qualche info sugli spazi (mio grande cruccio) e su come si mangia?
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #1011 il: 04-Gennaio-2010, 17:49:14 »

Di persona ho visto solo Villa la Torre, e 100 posti  ci sono ma direi non in un unico ambiente. Inoltre la sala principale è lunga e stretta, come succede in molte delle ville bolognesi (la cosiddetta loggia passante, che nella pratica è un largo corridoio)
Loggato
rosanna24
Membro del forum
**

« Risposta #1012 il: 05-Gennaio-2010, 16:01:15 »

ciao a tutte e buon anno!!!

dopo la pausa natalizia in cui abbiamo mangiato più che in abbondanza, ora vorremmo riprendere la ricerca della location per il matrimonio!!
dopo i vari giri, abbaimo in pole position La Dondina di Budrio, ma c'è il piccolo neo del dubbio che non ci si stia tutti e 100 comodi!!
in questi gironi ho riaprto le ricerche e trovato altri tre nomi: Villa la Torre a Funo, Aia Cavicchio a Fiorentina di Medicina e sempre lì agriturismo Il Murello.
qualcuna di voi c'è stata e può darmi qualche info sugli spazi (mio grande cruccio) e su come si mangia?

Ciao potresti andare al pozzo dei desideri a Budrio nn so se lo conosci. So che stanno facendo dei lavori per ingrandirsi e per fare ricevimenti all'aperto nel loro fantastico giardino. Prova a chiedere la signora che gestisce è molto carina.
Loggato
silviam
Nuova Iscritta
*

« Risposta #1013 il: 06-Gennaio-2010, 10:45:06 »

Ciao a tutte,io mi sposo a settembre e mi piacerebbe avere più informazioni su"Il Pelliccione",chi mi può aiutare?grazie mille!!!!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1014 il: 06-Gennaio-2010, 11:42:50 »

Sicuramente ti può aiutare Luisa che ha fatto lì il suo ricevimento di nozze. Ora la contatto via MP così, se vuole, ti risponde direttamente!  wink
Io ho visto questa location l'anno scorso quando l'hanno inaugurata e l'ho trovata molto bella.
All'epoca era necessario affidarsi ad un catering e mi pare che loro abbiano accordi con due tra i quali scegliere (non ricordo se c'è la possibilità di portarne altri, ma la cosa migliore per saperlo è parlare direttamente con chi, al Pelliccione, si occupa degli eventi).

Benvenuta sul Forum di BolognaNozze.it!!!  laugh laugh
Dori
Loggato

bimbetta
Nuova Iscritta
*

« Risposta #1015 il: 28-Febbraio-2010, 16:25:27 »

ciao a tutti,
sono nuova.. spero possiate aiutarmi!
Mi sposo la prossima primavera, la data è ancora da confermare perché devo incontrare il parroco... ma volevo sapere se qualcuna di voi ha notizie di un paio di ville che ho visto da fuori ma che online sembrano non esistere... villa puglie a crespellano (o monteveglio, credo sia sul confine) e villa agucchi a monteveglio.
cerco comunque una location un po' particolare, un po' insolita... SOS!!
grazie!!!
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #1016 il: 01-Marzo-2010, 17:30:24 »

Mi spiace, non conosco queste due ville. Mi sembra però di aver sentito nominare villa Agucchi, dovrebbe essere all'interno di un'azienda agrituristica chiamata Tenuta Goccia... non vorrei però confondermi, potrei anche sbagliarmi...

Se ci spieghi meglio cosa intendi per location particolare, magari a qualcuna potrebbero venire in mente altri suggerimenti: mi sembra di capire che stai cercando una villa... conosci villa La Quiete di Mezzana a Sasso Marconi? Quando giravo io per location mi aveva colpito molto.
Loggato
bimbetta
Nuova Iscritta
*

« Risposta #1017 il: 01-Marzo-2010, 17:43:38 »

Sì quella villa agucchi! pare che però ora dentro ci sia un centro benessere.. .faccio prima a telefonare! ha un sito uesta villa quiete?
Non so bene cosa cerco, vorrei una villa ma la vorrei semplice, senza troppi fronzoli o arredi barocchi, e con un bel parco o giardino pecrhé vorrei fare tutto all'aperto . mi ispirava anche villa nicolaj---

grazie dell'aiuto!
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #1018 il: 01-Marzo-2010, 18:36:34 »

Ciao!!!
Villa La Quiete è davvero bellissima. Ci sono stata ad un matrimonio di cari amici. Ha un parco stupendo e noi abbiamo pranzato fuori. Te la consiglio vivamente!!!
Loggato
bimbetta
Nuova Iscritta
*

« Risposta #1019 il: 01-Marzo-2010, 22:14:32 »

Ciao Kiara77 grazie de consiglio!
andrò di sicuro a vederla..avete mangiato anche bene? ho anche il cruccio del catering e per questo sono ancora molto molto indecisa tra una soluzione villa e una ristorante o agriturismo (anche se onestamente vorrei un posto piuttosto raffinato). Ecco, un agriturismo molto raffinato qualcuna lo conosce che salvo capra e cavoli?
Loggato
Pagine: 1 ... 100 101 [102] 103 104 ... 112 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Location per matrimonio « precedente successivo »
Salta a: