BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 01:53:38

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Litighiamo! « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] Stampa
Autore Topic: Litighiamo!  (Letto 2049 volte)
chicchi
Full Member

« Risposta #20 il: 26-Aprile-2007, 20:44:03 »

A LEGGERE I POST HO APPENA BRUCIATO LA PIADA!!!!!!!!!!!! tongue tongue

ADESSO NN DEVO RISCHIARE IL POLLO sad wink sad wink sad wink
Loggato
francesca
Full Member

« Risposta #21 il: 27-Aprile-2007, 19:11:18 »

ragazze,

allora volevo aggiornare sul buono da spendersi nella galleria d'arte. sabato scorso siamo andati a vedere e per fortuna vendono anche cornici. siccome nel comune dove ci siamo sposati ci hanno rilasciato una pergamena con l'atto di matrimonio (per bellezza ma non e' un documento legale) pensavamo magari di fare incorniciare quella. e poi abbiamo visto delle foto d'autore incorniciate di Central Park in bianco e nero che mi sono piaciute molto e che starebbero molto bene in casa, quindi alla fine proprio malaccio il buono non era!  grin grin

nello stesso giorno abbiamo riportato una confezione di 4 bicchieri di cristallo piu' decanter (costo: 329 euro!!!) di uno stilista pensando di cambiarli con un altro articolo piu' consono al nostro stile. beh, ci hanno dato lacifra intera indietro!! cioe' siccome era stato pagato con carta di credito per loro non e' stato un problema farci un "credito" sulla nostra carta di credito!  grin grin insomma quasi una vincita al lotto! lo so lo so,queste cose in italia non c'e' dubbio che le facciano, ma qui invece non hanno problemi!

bacetti!
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #22 il: 29-Maggio-2007, 15:27:35 »

...................mi era sfuggito questooooooooooooooo.......alla fine anche il buono non รจ stato male........ wink
Loggato
Pagine: 1 2 [3] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Litighiamo! « precedente successivo »
Salta a: