ragazze, un po' trafelata ma ci sono ancora!
volevo aprire questo post per discutere dei regali non graditi e anche un po' per farci due risate. ho visto il post "litighiamo!" ma non so se potevo scrivere li'

allora noi al momento abbiamo ricevuto 3 regali non richiesti, non graditi e ... giuro inutilizzabili!!
allora il top e' un buono da 150 euro, e uno dice "beh mica male!" ... peccato che si possa spendere solo in una galleria d'arte !!! abbiamo visto il sto e sono tutti dipinti certamente non di nostro gusto e va beh... ma la cosa e' che quello che costa meno (ed e' grande come una cartolina) costa 750 euro!! ma si puo'?? cioe' ma chi, sano di mente, fa un regalo che richiede un aggiunta minima di 600 euro per poter essere utilizzato?? poi a chi ci conosce non verrebbe mai in mente di farci un regalo in quel negozio in ogni modo dato che la nostra casa e' molto moderna e minimalista in stile...

mi sa che restera' inutlizzato... ci dispiace anche perche' questa coppia di amici ha speso anche molto!
il secondo e' una cornice (a ridaje! non si puo' certo dire che e' un regalo originale) che ha come caratteristica il segno ovvio del... "riciclo"! siamo certi che questa cornice sia stata ricevuta dal "donante" per il suo matrimonio perche' e' talmente brutta (tipo radica e argento...) che io mi vergognerei a riciclarla a mia volta...
il terzo.. e' gia' in soffitta senza neanche passare dal via... una coppia di cari amici che non e' potuta venire al matrimonio ci ha regalato una specie di lanterna alta forse piu' di mezzo metro, in vetro e rame, a base quadrata, come se fosse una casetta, con tanto di ganci da appendere al "soffitto" come porta-lumini...
magari accesa ecc fa la sua figura, ma e' proprio un trabiccolo che non saprei proprio dove mettere!!
raccontatemi i vostri!