BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 01:53:11

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Litighiamo! « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 Stampa
Autore Topic: Litighiamo!  (Letto 2049 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« il: 19-Aprile-2007, 13:02:36 »

Cattivo Daniela mi stai sfidando non è vero?  Cattivo Peccato che mi scappi da ridere,  grin ma affrontiamo questa storia delle richieste spaventose degli sposi, ci puoi credere? Sembra che vogliano il regalo....robe da matti!

Io ho invitato 65 persone e non ho fatto liste. Ho la casa e ci convivevo già.
Quando me lo chiedevano (che regalo volessi) rispondevo: Venite senza niente, ma venite!

In questo forum, ho visto che non sempre le cose che si regalano agli altri sposi sono quelle che poi si vorrebbero ricevere....Mi sbaglio?

Io sono generosa, ma mi è stato detto che pensare di ricevere generosità non è sintomo di "amore per gli invitati"...circa così....
Loggato
francesca
Full Member

« Risposta #1 il: 19-Aprile-2007, 14:48:08 »

ragazze, un po' trafelata ma ci sono ancora!

volevo aprire questo post per discutere dei regali non graditi e anche un po' per farci due risate. ho visto il post "litighiamo!" ma non so se potevo scrivere li'  grin

allora noi al momento abbiamo ricevuto 3 regali non richiesti, non graditi e ... giuro inutilizzabili!!

allora il top e' un buono da 150 euro, e uno dice "beh mica male!" ... peccato  che si possa spendere solo in una galleria d'arte !!! abbiamo visto il sto e sono tutti dipinti certamente non di nostro gusto e va beh... ma la cosa e' che quello che costa meno (ed e' grande come una cartolina) costa 750 euro!! ma si puo'?? cioe' ma chi, sano di mente, fa un regalo che richiede un aggiunta minima di 600 euro per poter essere utilizzato?? poi a chi ci conosce non verrebbe mai in mente di farci un regalo in quel negozio in ogni modo dato che la nostra casa e' molto moderna e minimalista in stile...  Sono Confusa!?! Sono Confusa!?! mi sa che restera' inutlizzato... ci dispiace anche perche' questa coppia di amici ha speso anche molto!

il secondo e' una cornice (a ridaje! non si puo' certo dire che e' un regalo originale)  che ha come caratteristica il segno ovvio del... "riciclo"! siamo certi che questa cornice sia stata ricevuta dal "donante" per il suo matrimonio perche' e' talmente brutta (tipo radica e argento...) che io mi vergognerei a riciclarla a mia volta...

il terzo.. e' gia' in soffitta senza neanche passare dal via... una coppia di cari amici che non e' potuta venire al matrimonio ci ha regalato una specie di lanterna alta forse piu' di mezzo metro, in vetro e rame, a base quadrata, come se fosse una casetta, con tanto di ganci da appendere al "soffitto" come porta-lumini...
magari accesa ecc fa la sua figura, ma e' proprio un trabiccolo che non saprei proprio dove mettere!!

raccontatemi i vostri!  grin
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #2 il: 19-Aprile-2007, 15:11:39 »

Ciao Francesca!
Certo che potevi partecipare a questo topic: ho unito il tuo così ci troviamo tutte qua a dire la nostra su 'sta storia dei regali!

allora il top e' un buono da 150 euro, e uno dice "beh mica male!" ... peccato  che si possa spendere solo in una galleria d'arte !!! abbiamo visto il sto e sono tutti dipinti certamente non di nostro gusto e va beh... ma la cosa e' che quello che costa meno (ed e' grande come una cartolina) costa 750 euro!! ma si puo'?? cioe' ma chi, sano di mente, fa un regalo che richiede un aggiunta minima di 600 euro per poter essere utilizzato??

Questo è veramente il top  Sono Confusa!?!
Speriamo che non faccia tendenza!  laugh laugh
Loggato

menina
Full Member

« Risposta #3 il: 19-Aprile-2007, 15:31:01 »

oddio francesca, non ci posso credere per quella storia del buono per comprare quadri super-cari!!  shocked ma che gente e'??
la cornice e' un classico - chissa, magari tocchera' anche a me!
la lanternona... ehi perche no me la passi?  wink

per fortuna che per ora non ho da lamentarmi... vedremo tra 16 giorni!!
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #4 il: 19-Aprile-2007, 15:31:38 »

Forse se vai nella galleria d'arte trovi un francobollo carino per la cifra, io comunque ci andrei, poi il francobollo lo regalerei a mia volta.....  laugh

Sai che la tua lanterna mi potrebbe interessare? E' per caso bianca, o grigia, con i vetri? Se è si fammi il prezzo! Dico sul serio, magari se pubblichi la foto preferisco!  wink
Loggato
menina
Full Member

« Risposta #5 il: 19-Aprile-2007, 15:35:32 »

grin dovremmo ri-intitolare il topic "scambio regali indesiderati"!!!   grin
Loggato
francesca
Full Member

« Risposta #6 il: 19-Aprile-2007, 15:39:57 »

wowo ragazze dite davvero per la lanternona?? allora le faccio una foto e poi la posto! effettivamente e' vero e "de gustibus non disputandum est" se il mio latino non mi tradisce!

pero' non e' bianca o verde, e' proprio color rame e vetro, ma davvero dico a mike di prenderla giu' dalla soffitta, la monto e faccio una foto!
Loggato
Fatina
Hero Member

« Risposta #7 il: 19-Aprile-2007, 16:27:28 »

Io non mi posso lamentare, dei regali brutti non ne abbiamo ricevuti molti, (sono stati bravi grin) 2 cornici d'argento, classiche però veramente molto molto belle.
La cosa piu orribile ce l'ha regalata mia zia  angry un tostapane, che volendo può far comodo peccato che è tutto in stile moderno e e noi abbiamo tutto in arte povera e poi è gigantesco, non saprei neanche dove metterlo   Sono Confusa!?! e quindi l'ho riposto un armadio, non lo utilizzerò MAI!!
Loggato
franci
Hero Member

« Risposta #8 il: 19-Aprile-2007, 16:59:24 »

Io ho celebrato (non so se il termine è giusto) le prime promesse sabato 14/04/2007  :amore:ed ho ricevuto tanti regali, piante e fiori, sono stati tutti veramente  belli, solo due vasi non sono mi sono piaciuti. sad
Loggato
chicchi
Full Member

« Risposta #9 il: 19-Aprile-2007, 21:07:15 »

Ho ricevuto regali sempre molto belli e graditi e soprattutto anche da persone che nn pensavo  avrebbero avuto un pensiero per noi (per es i vicini di casa).

Il regalo piu' buffo e' stato di una vicina di casa di mia suocera che ci ha regalato un album per foto ROSA della linea dei bimbi con gli ortaggi .  Al tempo nn ero in attesa di nessuna pargoletta!!! rolleyes rolleyes

Ho ricevuto una bellissima cornice di rovere ed argento che e' piu' grande del mio settimino..... laugh laugh

Ma alla fine di tutto nn posso assolutam lamentare, vero? smiley smiley
Loggato
Pagine: [1] 2 3 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Litighiamo! « precedente successivo »
Salta a: