BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
08-Febbraio-2012, 19:26:45

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: lista nozze nelle partecipazioni « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Topic: lista nozze nelle partecipazioni  (Letto 1570 volte)
Nina80
Full Member

« Risposta #10 il: 29-Marzo-2010, 19:58:04 »

Io sono pro e contro ai bigliettini dentro le partecipazioni, a quelli ke le darò a mano se me lo chiedono lo consegnerò a parte, a quelli ke abitano lontano lo inserirò nella partecipazione per ovvi motivi.
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #11 il: 30-Marzo-2010, 09:03:45 »

Cacchio Renata,
certo che dall'inizio dei tuoi preparativi hai avuto tanti di quegli imprevisti che... io dico che il giorno del matry sarai fortunatissima in quanto tutti gli imprevisti ti sono capitati prima!!!

Negli indirizzi utili mi pare che non ci sia niente su questo genere??!
DORIIIIIIIIIIIIII c'è qualcosa negli indirizzi utili?

Se non c'è niente poi, RENATA, ti provo ad indicarti un negozio che ha molte di queste cose, non è specializzato solo in cristalli ma ne ha e sicuramente ha prezzi più convenienti dei negozi citati da te, se non altro perchè non si trova in centro...
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #12 il: 30-Marzo-2010, 10:16:08 »

Boh! a me così su due piedi viene in mente la Comet di via Michelino. Non sarà un negozio "in" ma così a colpo d'occhio mi sembra avesse delle belle cose. E magari potete aggiungere alla lista anche qualche piccolo elettrodomestico.
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #13 il: 30-Marzo-2010, 17:40:29 »

Renata io per dei matrimoni sono andata in uno alla Comet in via michelino e in un'altro da Casanova al Centro Nova.Non sò se fanno il caso tuo ma sono molto serviti!
Cmq secondo me in qualsiasi negozi se gle lo chiedi ti fanno fare la lista nozze...soprattutto adesso con questa crisi! Io ho fatto così in un negozio di pelletteria per il set di valigie.
Non hai visto un bel negozio?prova a chiederglelo?
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #14 il: 31-Marzo-2010, 08:57:34 »

Aggiungo allora alla lista un negozio che secondo me è favoloso e ho visto tante liste di nozze e bomboniere fatte lì.
Anche io ho comprato lì l'oggetto allegato al sacchetto dei confetti per fare le mie bombiere, era di marca e che lì ho visto al prezzo leggermente più conveniente rispetto agli altri negozi.

Si chiama 'I regali di Liviana' e si trova in via Triumvirato,
RENATA, guarda il loro sito così ti fai subito un'idea.
Se vuoi telefona pure per chiedere informazioni, dentro ci sono delle signore gentilissime e molto disponibili.
Loggato
renata
Full Member

« Risposta #15 il: 31-Marzo-2010, 09:38:53 »

Ricevuto, ragazze! Grazie. Quando rientro da Roma dopo Pasqua, mi butto nella
missione liste nozze.
Ah, la mia futura suocera ha avuto una buona idea: siccome in questo gran bailamme abbiamo anche fatto dei lavori di ampliamento per la casa, che è in parte da arredare, ci proponeva di mettere in lista un quadro (non troppo costoso)
in una galleria. Non male, eh?
Loggato
Pagine: 1 [2] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: lista nozze nelle partecipazioni « precedente successivo »
Salta a: