BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 01:48:59

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Le suocere!!! « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 14 Stampa
Autore Topic: Le suocere!!!  (Letto 14982 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #10 il: 28-Maggio-2007, 19:24:08 »

......ma che dire della mia (  Suocera ) che ieri mi ha squadrata vedendomi in ghingheri .....senza emettere suono....non mi saluta se sono troppo Gn...a!!!!....vedete un pò voi................io 37 anni lei 75 e mi chiede ancora dove ho comprato i pinocchietti....lei anzichè in jeans li voleva

BIANCHI!!!!!!!!!

.........MA DAI...............Villa Baruzzianaaaaaaaaaaaaa avete posto?  scusate se sto calma......................
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #11 il: 29-Maggio-2007, 09:06:16 »

Ragazze, avete delle suocere terribili  shocked
 Suocera Suocera Suocera Suocera Suocera Suocera SuoceraDovete avere una bella scorza per fronteggiarle!
Per curiosità: i vostri mariti/fidanzati da che parte stanno?  angel
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #12 il: 29-Maggio-2007, 09:21:41 »

.............la storia è lunga, ma ho tanti episodi esilaranti ORA, quando avevo 22 anni lo erano meno..........  cry

Il mio caro marito le ha detto una cosa 4 anni fa e si deve ancora riprendere!
Io ho lui e mio suocero che mi adorano......gli ho "rapito" gli uomini.....mica poco!  grin
Loggato
Fatina
Hero Member

« Risposta #13 il: 29-Maggio-2007, 12:24:24 »

Mio marito non sta da nessuna parte, dentro di se mi da ragione ma è sempre sua madre...può litigarci tutti i giorni??  Suocera Mannaggia
Ora è abbastanza facile, cerco di farla intromettere, ma durante i preparativi ho passato dei giorni orribili, qualsiasi decisione prendevamo non andava bene.  Cattivo
Alla fine mi sono convinta che il matrimonio era il nostro e che non avrei permesso a NESSUNO di rovinarcelo.. ma non è stato facile!
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #14 il: 29-Maggio-2007, 12:45:04 »

I segreti sono due:

Organizzare in due
Non riferire le decisioni prese

Sorpresa per tutti! Io mi sono salvata così dall'angoscia che mi volevano rifilare a tutti i costi!  grin
Loggato
franci
Hero Member

« Risposta #15 il: 29-Maggio-2007, 15:44:13 »

Alla fine mi sono convinta che il matrimonio era il nostro e che non avrei permesso a NESSUNO di rovinarcelo.. ma non è stato facile!

Sono arrivata anch'io a questa conclusione, infatti sto evitando di chiamarla e di vederla. il mio lui per fortuna riconsce gli errori della madre. comunque sto valutando il  comportarmento che dovrà avere quando andrò a vivere accanto a lei.   wink
Loggato
Fatina
Hero Member

« Risposta #16 il: 29-Maggio-2007, 15:46:49 »

Vivrete vicine franci?
Loggato
franci
Hero Member

« Risposta #17 il: 29-Maggio-2007, 15:53:49 »

embarrassed Si, io un piano sopra di lei. speriamo che vada tutto per il meglio, io ho deciso che scenderò da lei solo lo stretto necessario. voglio vivermi la mia nuova vita con mio marito in tutta tranquillità. speriamo che rispetti la nostra privacy.
Loggato
stefy
Hero Member

« Risposta #18 il: 29-Maggio-2007, 16:00:48 »

embarrassed Si, io un piano sopra di lei. speriamo che vada tutto per il meglio, io ho deciso che scenderò da lei solo lo stretto necessario. voglio vivermi la mia nuova vita con mio marito in tutta tranquillità. speriamo che rispetti la nostra privacy.
CIAO MANNAGGIA PROPRIO SOPRA!SPERIAMO PERO' NON SI INTROMETTA IO SONO DELL'IDEA CHE I GENITORI TROPPO VICINI NON VANNO BENE!PERO' BISOGNA VEDERE LE SITUAZIONI!
PERO' POSSO DIRE UNA COSA PIANO PIANO.....VICINO ALLE MAMME NOSTRE SI STA MEGLIO
Loggato
Fatina
Hero Member

« Risposta #19 il: 29-Maggio-2007, 16:05:13 »

Stefy (diciamolo pianissimo) ma hai ragione!
Comunque franci, l'importante è mettere in chiaro le cose da subito, con educazione ma fermezza.
CI sono certe  Suocera che non capiscono (o fanno finta), la vita è la vostra e fate in modo che nessuno si intrometta.  wink
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 14 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Le suocere!!! « precedente successivo »
Salta a: