BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
04-Febbraio-2012, 23:54:53

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: itinerari per fidanzati « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: itinerari per fidanzati  (Letto 692 volte)
bettaus
Nuova Iscritta
*

« il: 13-Luglio-2010, 15:51:54 »

Ciao Dori!
ho visto nel topic che hai pubblicato gli itinerari per fidanzati del 2008, hai per caso anche quelli del 2010 o 2011?
garzie
betta
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1 il: 13-Luglio-2010, 23:30:10 »

Clicca qui sotto così trovi il link al calendario della diocesi di Bologna  wink
Itinerari per fidanzati
Loggato

peppefra
Nuova Iscritta
*

« Risposta #2 il: 10-Settembre-2010, 14:58:59 »

Ma quindi non è importante fare la preparazione al matrimonio nella propria parrocchia?
grazie
Francy
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #3 il: 10-Settembre-2010, 22:21:49 »

Ciao peppefra e... per prima cosa benvenuta sul forum di BolognaNozze.it!  laugh
Qui a Bologna si sceglie il corso da seguire in base al periodo che fa più comodo agli sposi. Le varie parrocchie programmano i corsi in modo da coprire praticamente tutto l'anno.
Per voi che, come ho appena letto nell'altro post, vi sposerete in Sardegna, vi consiglio di chiedere direttamente al parroco che vi sposerà, ma credo che vi consiglierà di frequentare qui a Bologna uno dei corsi e di portare a lui l'attestato di frequenza.
 wink
Loggato

kiara77
Full Member

« Risposta #4 il: 13-Settembre-2010, 11:27:41 »

Ciao!!! io consiglio a tutti il corso che ho seguito io!!! Siamo andati in un consultorio (consigliato dal nostro parroco). Sono stati incontri davvero interessantissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se hai bisogno di informazioni mandami un messaggio privato!!!
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #5 il: 14-Settembre-2010, 09:36:39 »

Concordo di chiedere prima al proprio parroco,
magari ha degli agganci qui a Bologna e vuole darvi una sua preferenza su un corso da seguire qui...
Loggato
peppefra
Nuova Iscritta
*

« Risposta #6 il: 14-Settembre-2010, 12:52:12 »

Grazie ragazze siste state davvero esaustive credo che appena ho in mano tutti i documenti (cresima e battesimo) andrò in parrocchia a sentire cosa consiglia il mio parroco ed anche per conoscerlo dato che sono 4 anni che abito a Bologna e non ho avuto ancora il piacere.  shocked
Grazie ancora
Francy
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: itinerari per fidanzati « precedente successivo »
Salta a: