BolognaNozze.it
Benvenuto,
Visitatore
. Per favore, effettua il
login
o
registrati
.
07-Febbraio-2012, 15:26:47
1 Ora
1 Giorno
1 Settimana
1 Mese
Per Sempre
Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:
Ricerca Avanzata
18879
Posts in
462
Topics da
786
Utenti
Ultimo Utente:
claudiaroncati
BolognaNozze.it
|
Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna
|
Vorrei sapere...
(Moderatori:
DANY
,
staff-tecnico
) | Topic:
Intimo sposa
« precedente
successivo »
Pagine:
1
...
6
7
[
8
]
9
10
11
Autore
Topic: Intimo sposa (Letto 11278 volte)
DANY
Moderator
Hero Member
Re: Intimo sposa
«
Risposta #70 il:
14-Febbraio-2008, 17:27:49 »
No, mi manca....
Mi è venuto in mente un piccolo negozio di intimo nel centro commerciale andando da Bologna verso Bazzano sulla sinistra poco prima di Bazzano...il negozio di Sere82...però non so dirvi se ha intimo da sposa!
Loggato
franci
Hero Member
«
Risposta #71 il:
14-Febbraio-2008, 17:29:07 »
Non so se ricordo male ma credo che una sposina dell'anno scorso aveva un negozio di intimo.
Loggato
manumanu
Hero Member
«
Risposta #72 il:
14-Febbraio-2008, 17:43:26 »
Mi sa che era Sere82, come dice "memoria storica" Dany.
«
Ultima modifica: 14-Febbraio-2008, 17:55:10 da manumanu
»
Loggato
Allie
Nuova Iscritta
«
Risposta #73 il:
27-Febbraio-2008, 11:28:28 »
Buongiorno ragazze e ragazzi!!
Mi sposo a settembre... e sono già emozionata!!
Vi chiedevo un piccolo consiglio... dato che durante il giorno l'intimo che indosserò sarà abbastanza normale (una mutandina semplicissima e il reggiseno addirittura credo di no... metterò delle coppette!)... per la prima notte di nozze come vi comportate, avete già pensato a qualcosa da mettervi? (Saremo talmente cotti che non credo si accorgerà di quello che ho addosso
)...
E poi un grosso dubbio mi attanaglia... mille persone che mi aiuteranno a mettermi il vestito... e a toglierlo??? Sperando che lui ci riesca...
Loggato
manumanu
Hero Member
«
Risposta #74 il:
27-Febbraio-2008, 11:54:38 »
Allora... Io sotto l'abito avevo un corpetto molto carino e sexy ma era talmente pieno di riso che ho deciso di fare un bel doccino....
E dopo avevo preso per l'occasione una camicia da notte bianca con mutandina abbinata.... il tutto acquistato in un outlet a cadriano...
Per il vestito è più complicato indossarlo che sfilarlo, infatti al mattino sei alle prese anche con trucco e parrucco da non rovinare, mentre la sera lo sfili e via....
Vedrai che il neo-sposo sarà all'altezza... non direi la stessa cosa se dovesse aiutarti a metterlo....
Loggato
sally
Membro del forum
«
Risposta #75 il:
27-Febbraio-2008, 11:59:57 »
ciao Dori
ho trovato una buonissima occasione all'outlet di cadriano...io ogni tanto ci vado perchè qualche occasione si trova sempre!!!!
All'ultimo giro ho trovato un reggiseno particolare (direi proprio da abito da sposa....nel negozio di abiti dove ho preso l'abito ce l'hanno e costa 120 € !!!) che è tipo un bustino/guepierre, ma più corto e un pò steccato.....pagato 2,5 €....un successone!!!! Poi ci ho abbinato un perizoma niente male!!!! Grazie del consiglio....spero di averne dato uno anch'io :-)
Loggato
Anna
Visitatore
«
Risposta #76 il:
27-Febbraio-2008, 14:11:43 »
Ciao Allie, credo che sia importante essere comunque pronte la prima notte di nozze..anche io sotto l'abito non avrò un intimo mozzafiato ma qualcosa di molto trasparente quindi sono alla ricerca di un bel intimo SPOSA.. se non se ne accorge ci penserò io... dopo tante ricerche!!!
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member
«
Risposta #77 il:
27-Febbraio-2008, 14:24:30 »
Allie,
sei talmente avanti con i preparativi che stai già pensando a chi e come ti toglierà l'abito
Bravissima per tutti i preparativi già pronti!!!
Se hai piacere, puoi raccontarci i dettagli negli appositi Topic ciaooo!
Per Sally
: che piacere vedere che i consigli che ci chiedete e che date prendono forma negli acquisti
e che acquisti
Devo proprio andarci anch'io in questo luogo di pizzi e merletti
Loggato
Vally
Hero Member
«
Risposta #78 il:
27-Febbraio-2008, 15:09:42 »
Outlet a Cadriano... questo non lo conoscevo! Mi dite l'indirizzo che non vedo l'ora di farci un giro? GRAZIEEE!
Loggato
sally
Membro del forum
«
Risposta #79 il:
27-Febbraio-2008, 15:12:19 »
ciao Vally non ricordo bene l'indirizzo ma ti indico la strada per arrivarci (ovviamente da come la conosco io).....prendi via stalingrado dir. ferrara (uscita 7 bis tangenziale), percorri via ferrarese per qualche Km, ad un certo punto sulla tua dx in curva trovi le indicazioni per Cadriano e la relativa zona industriale...giri e prendi la prima strada a sx , la percorri praticamente tutte e ti trovi davanti all'outlet....fa orario continuato!!! buoni acquisti!
Loggato
Pagine:
1
...
6
7
[
8
]
9
10
11