BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
07-Febbraio-2012, 15:27:59

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Intimo sposa « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 11 Stampa
Autore Topic: Intimo sposa  (Letto 11279 volte)
franci
Hero Member

« Risposta #10 il: 31-Maggio-2007, 16:47:02 »

Per il mio vestito non occorre l'intimo (apparte una mutandina), perchè c'è un body che fa anche da reggiseno, anzì la proprietaria del negozio mi ha detto che potrei evitare di indossare la mutandina e mettere direttamente un salvaslip sul body, ma a me sembra poco igienico, che ne dite?
Loggato
stefy
Hero Member

« Risposta #11 il: 31-Maggio-2007, 16:49:05 »

Per il mio vestito non occorre l'intimo (apparte una mutandina), perchè c'è un body che fa anche da reggiseno, anzì la proprietaria del negozio mi ha detto che potrei evitare di indossare la mutandina e mettere direttamente un salvaslip sul body, ma a me sembra poco igienico, che ne dite?
io pure ho solo la mutandina il reggiseno non c'e l'ho perche al mio vestito attaccano delle coppette interne
io ti consiglieri di metterle!oppure non so metti un perizoma
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #12 il: 31-Maggio-2007, 16:50:36 »

W la mutanda e abbasso il salvaslip  laugh laugh laugh
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #13 il: 31-Maggio-2007, 16:54:07 »

Ma è un body con gli automatici o sono rimasta indietro come i meloni a dicembre  Sono Confusa!?!

In ogni caso almeno un perizoma ci vuole....sopratutto per il post ricevimento......

Ricordatevi che entriamo in società e siamo delle signore di classe.......  cool
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #14 il: 31-Maggio-2007, 17:04:47 »

Ma è un body con gli automatici o sono rimasta indietro come i meloni a dicembre  Sono Confusa!?!
laugh laugh laugh laugh laugh laugh
DANY, mi fai spataccare dalle risate!! Comunque, anch'io non vedo più un body da un sacco di tempo: ci sono evoluzioni rispetto agli automatici? Io mi ricordo anche dei gancetti...

Franci, non prendertela: non c'è nessuna critica al tuo body, credimi. E' che a volte i commenti di DANY mi riportano indietro nel tempo e mi fanno divertire un sacco!!!
 kiss kiss
Tu quanti anni hai? (Se posso...)
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #15 il: 31-Maggio-2007, 17:41:38 »

....................Non credo tu stia chiedendo la mia di età, ma se qualcuno volesse farmi una vaga corte.....over 50 è meglio!!!!! A me glio sbarbi fanno impressione.....forse è l'invidia......  laugh
Loggato
franci
Hero Member

« Risposta #16 il: 31-Maggio-2007, 18:07:25 »

Quando la titolare del negozio mi ha fatto la proposta sono rimasta  shocked, infatti sono convinta che indosserò una mutandina, cominque il body ha i gancetti. io ho 27 anni.
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #17 il: 31-Maggio-2007, 18:18:36 »

Coi gancetti direi che davvero ci vuole uno slip!  wink
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #18 il: 31-Maggio-2007, 18:22:25 »

Si per le mie abitudini si ci vuole, i gancetti non sono mica simpatici subito!  shocked
Loggato
Fatina
Hero Member

« Risposta #19 il: 31-Maggio-2007, 18:28:40 »

Anche io quando ho comprato il body la titolare mi ha detto che potevo usare anche solo un salvaslip, però  huh non mi è sembrato molto igienico. quindi ho messo degli slip!
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 11 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Intimo sposa « precedente successivo »
Salta a: