BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
07-Febbraio-2012, 15:23:49

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Intimo sposa « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 11 Stampa
Autore Topic: Intimo sposa  (Letto 11277 volte)
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« il: 18-Settembre-2006, 10:49:36 »

Care sposine,
avete già idea riguardo all'intimo da indossare sotto l'abito da sposa?
Ho sentito DANY, che si sposa tra un mese ed era un po' in crisi...  shocked
vi va di darle una mano?
 wink
Loggato

piperitapatty
Nuova Iscritta
*

« Risposta #1 il: 20-Settembre-2006, 10:29:21 »

wink

Ciao!

A me l'intimo l'hanno dato in omaggio con il vestito, eramolto semplice, in microfibra avorio :

- reggiseno a balconcino senza spalline (a fascia)
- perizoma

Però posso consigliarti delle marche di intimo molto carine tipo yamamay se vuoi stare sull'economico oppure se vuoi qualcosa di + sofostico la perla

Ciao
Vale cheesy
Loggato
manumanu
Hero Member

« Risposta #2 il: 21-Settembre-2006, 13:31:34 »

L'altro giorno ho visto un cartello vicino a dove lavoro- Bologna - Zona Lame, non lo conosco, ma credo che possa essere utile, si chiama  Penrose e  produce e vende Abbigliamento Intimo da sposa... non so se posso scirvere la via, cmq se guardi sulle pagine Bianche lo trovi.
Dovrebbe essere ben fornito facendo solo quello....
Baci, MANU
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #3 il: 21-Settembre-2006, 16:10:58 »

Grazie care sposine  wink
Riferirò a DANY che è ancora offline!!!
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #4 il: 08-Novembre-2006, 18:17:00 »

Vi ringrazio tanto delle risposte! Ho po ntrovato da Loveable tutto il necessario a un buon prezzo!!!
Loggato
francesca
Full Member

« Risposta #5 il: 11-Gennaio-2007, 18:16:52 »

ciao!

ecco io invece sono stata spennata per quanto riguarda l'intimo  evil ma facendo sempre tutto con pochissimo tempo sono andata in un negozio sotto il pavaglione (lo so lo so...)

insomma siccome il mio vestito non e' affatto un vestito da sposa, ho un intimo un po' importante che si adatta al bustino che indossero' e potenzialmente un pochino in vista (solo un leggerissimo pizzo dorato) con annesso perizoma...

speriamo bene!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #6 il: 11-Gennaio-2007, 22:51:54 »

Credo di aver capito dove hai comprato l'intimo!!
...Ammettiamolo: se ci si ferma davanti alla vetrina è impossibile non cadere in tentazione  grin
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #7 il: 31-Maggio-2007, 09:24:54 »

Volevo chiedervi, usando il titolo di questo topic, se per caso vi hanno regalato l'intimo, ma magari se qualcuno si è offerto di pagarvi anche altre cose utilissime e necessarie alle spose: Come l'acconciatura, il trucco, i gioielli da sposa  (!) chiedo troppo?
Loggato
stefy
Hero Member

« Risposta #8 il: 31-Maggio-2007, 09:28:03 »

Volevo chiedervi, usando il titolo di questo topic, se per caso vi hanno regalato l'intimo, ma magari se qualcuno si è offerto di pagarvi anche altre cose utilissime e necessarie alle spose: Come l'acconciatura, il trucco, i gioielli da sposa  (!) chiedo troppo?
CIAO DANY SI MI HA REGALATO TUTTO LA MIA MAMMA!E PROPRIO BRAVA L'ADORO
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #9 il: 31-Maggio-2007, 09:40:14 »

Si, anche ame ha pagato l'abito quasi per intero......ho voluto pagarmene una parte anch'io visto anche la mia età!.....Ma gli invitati e le amiche non hanno avuto questa idea che invece sarebbe molto apprezzata!  wink
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 11 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Intimo sposa « precedente successivo »
Salta a: