BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 01:47:51

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Inizio io? « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: Inizio io?  (Letto 814 volte)
Sere82
Full Member

« il: 19-Luglio-2007, 17:21:15 »

dunque dunque,riprendendo un post di Dany...
inizio io col descrivere la faccia della suocera quando mi ha visto....
Bè che dire...occhi lucidissimi,mi è venuta incontro dicendomi: sei bellissima e mi ha dato una carezza sulla guancia!!!
Dolcissima la mia suocerina!
Sono proprio stata fortunata!!!
Ora tocca a voi....
Loggato
stefy
Hero Member

« Risposta #1 il: 19-Luglio-2007, 17:28:59 »

dunque dunque,riprendendo un post di Dany...
inizio io col descrivere la faccia della suocera quando mi ha visto....
Bè che dire...occhi lucidissimi,mi è venuta incontro dicendomi: sei bellissima e mi ha dato una carezza sulla guancia!!!
Dolcissima la mia suocerina!
Sono proprio stata fortunata!!!
Ora tocca a voi....

ciaoo la mia suocere era tutta sorridente, ci siamo anche scambiate un bacino!!era emozionata si vedeva come lo erano anche i testimoni di mio marito (mio cognato e cognata)
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #2 il: 19-Luglio-2007, 19:05:37 »

Bè ma ragazze.....è andata benissimo..... angel
La mia non mi ha salutata, ne prima ne dopo, ha cercato di imporci una foto sull'altare, ma non con lei, si faceva la regista,  ma l'abbiamo ignorata!  shocked
Quando siamo arrivati al ristorante ho fatto una cosa impossibile: Mi sono avvicinata al loro tavolo pieno di parenti, e ho detto "ora saluto chi non mi ha salutato prima...." La prima che ho baciato è stata lei!  police
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #3 il: 19-Luglio-2007, 22:42:05 »

La mia  Suocera era emozionata e commossa.
Era davanti all'altare a destra del mio sposo.
Le ho sorriso sussurrandole un "posso darle un bacio?", poi (e da qui ho visto tutto qualche mese dopo, in dvd!!) ha stretto la mano di mio padre e, sempre emozionatissima, ha preso posto accanto a suo marito, non prima di avermi scostato delicatamente il velo per non calpestarlo  rolleyes
Loggato

Rowena
Membro del forum
**

« Risposta #4 il: 19-Luglio-2007, 23:21:50 »

Io non ho ancora una suocera ufficialmente, ma sono stata presentata fin dall'inizio dal mio Apollo (meglio conosciuto come Mijalis!!!  wink ) come futura nuora, quindi...
La reazione finora è stata di rifiuto TOTALE...il che un po' mi amareggia...se continuiamo così sull'altare manco mi saluta!!!!  Mannaggia
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #5 il: 20-Luglio-2007, 09:10:18 »

Io non ho ancora una suocera ufficialmente, ma sono stata presentata fin dall'inizio dal mio Apollo (meglio conosciuto come Mijalis!!!  wink ) come futura nuora, quindi...
La reazione finora è stata di rifiuto TOTALE...il che un po' mi amareggia...se continuiamo così sull'altare manco mi saluta!!!!  Mannaggia

Oi, oi... cominci bene anche tu, vedo!
 shocked
Anni fa avevo un libro di greco moderno che cominciava con la frase:
"l'ospitalità verso gli stranieri è una virtù del popolo greco"
Forse dovresti avvisarla!!!  grin  evil
Loggato

manumanu
Hero Member

« Risposta #6 il: 20-Luglio-2007, 09:55:17 »

Nemmeno io ho problemi con la suocera!

Il giorno del matrimonio ci siamo salutate un po' di sfuggita perchè eravamo tutte e due molto emozionate e un po' confuse....

Però era davvero raggiante! Con un sorriso che andava da una parte al'altra del viso!
Mi ha salutato con molto calore sia fuori dalla chiesa e dopo, al ristorante.

Da questo punto di vista..... nessun problema!
Loggato
franci
Hero Member

« Risposta #7 il: 20-Luglio-2007, 11:04:16 »

Be, ragazze sinceramente io non ricordo la faccia di mia  Suocera, ricordo solo che ci siamo salutate e che lei era molto agitata, io ero troppo impegnata a guardare mio marito. se non mi sbaglio non ho ricevuto nessun complimento da lei.
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #8 il: 20-Luglio-2007, 14:35:59 »

io sono sicura che la mia futura suocera mi darà il tormento ( ma in bene) perchè è molto attaccata a me infatti ha tre figli maschi e io mi sposo l'ultimo  pensate che noi abitiamo in due palazzi uno di fronte all'altro dopo che uscirà lo sposo di casa accosteranno la macchina più avanti perchè i miei suoceri mi vogliono vedere . un pò eccessivo non trovate?
Loggato
ele77
Full Member

« Risposta #9 il: 20-Luglio-2007, 16:12:02 »

Dany come al solito devo dire che sei stata una grande , e la battuta che hai fatto a tua suocera e' da vera signora , io con mia suocera non ho problemi diciamo che ognuna di noi si fa i fatti , ma quel giorno apparte gli auguri non e' andata oltre ..... ciao ciao
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Inizio io? « precedente successivo »
Salta a: