BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 01:44:41

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: il mio matrimonio « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: il mio matrimonio  (Letto 633 volte)
principessaodette
Hero Member

« il: 12-Luglio-2007, 12:29:58 »

allora vi racconto a che punto sono:
le bomboniere le ho ordinate a marzo( sono carine ma niente di eccezionale , le trovo quasi inutili avrei voluto fare quelle solidari ma causa parenti retrogradi abbiamo aptato per la tradizione) mentre abbiamo fatto veri e propri regali per i testimoni e i genitori.
le partecipazioni sono graziosissime ,con la mitica cinquecento , abbiamo quasi finito di consegnarle
il vestito dello sposo è stato scelto da poco ma anche alui mancano le scarpe ... è fichissimo
ho fornito la consulenza anche per il vestito della  Suocera non mi fa impazzire ma loro ne erano entusiasti , contenti loro!
i segnaposto li stiamo confezionando io e lo sposo all'insaputa di tutti per evitare commenti , sono carinissimi!
lo sposo sta cercando di realizzare iltableau ma qui siamo in alto mare.
non ho idea di cosa indosserà mia madre , abita in un'altra città ,non posso che affidarmi al gusto di mia sorella huh
la chiesa e il ristorante sono una meraviglia ...
fotografo e fioraio sono stati scelti da tempo
a dimenticavo ...il vestito
a me piace molto l'ho scelto con molto anticipo ma la prima prova la farò solo il 2 agosto ...non vedo l'ora Cuoricini
Loggato
stefy
Hero Member

« Risposta #1 il: 12-Luglio-2007, 14:32:17 »

allora vi racconto a che punto sono:
le bomboniere le ho ordinate a marzo( sono carine ma niente di eccezionale , le trovo quasi inutili avrei voluto fare quelle solidari ma causa parenti retrogradi abbiamo aptato per la tradizione) mentre abbiamo fatto veri e propri regali per i testimoni e i genitori.
le partecipazioni sono graziosissime ,con la mitica cinquecento , abbiamo quasi finito di consegnarle
il vestito dello sposo è stato scelto da poco ma anche alui mancano le scarpe ... è fichissimo
ho fornito la consulenza anche per il vestito della  Suocera non mi fa impazzire ma loro ne erano entusiasti , contenti loro!
i segnaposto li stiamo confezionando io e lo sposo all'insaputa di tutti per evitare commenti , sono carinissimi!
lo sposo sta cercando di realizzare iltableau ma qui siamo in alto mare.
non ho idea di cosa indosserà mia madre , abita in un'altra città ,non posso che affidarmi al gusto di mia sorella huh
la chiesa e il ristorante sono una meraviglia ...
fotografo e fioraio sono stati scelti da tempo
a dimenticavo ...il vestito
a me piace molto l'ho scelto con molto anticipo ma la prima prova la farò solo il 2 agosto ...non vedo l'ora Cuoricini
sono molto contenta per te
io mi sono sposata il 23 giugno ed e' stato tutto bellissimo, rifarei di nuovo tutto!!!peccato che e' volato
goditi quel giorno che e' solo tuo e del tuo futuro marito!goditelo finche' puoi
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: il mio matrimonio « precedente successivo »
Salta a: