BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 01:42:26

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: I mariti e il matrimonio « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 Stampa
Autore Topic: I mariti e il matrimonio  (Letto 2544 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« il: 10-Settembre-2007, 12:04:49 »

bimbo  bimbo  bimbo  bimbo  bimbo  bimbo

Sarebbe interessante sapere quanto vi sono stati d'aiuto nell'organizzazione, e quanto è stato meglio non averli avuti in mezzo ai piedi ..............  grin  grin  grin    meglio se non fate leggere questo topic a loro.........  rolleyes  rolleyes
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #1 il: 10-Settembre-2007, 12:43:01 »

come sapete io e lui ci siamo occupati insieme del fai da te
senza di lui niente tableau e niente 500 ha le mani d'oro ! per tutto il resto mi ha lasciato carta bianca e io però mi sono avvalsa spesso del suo parere .
l'unica cosa in cui forse sarebbe meglio non averlo tra i piedi è la scelta degli sposini per la torta : fra tre giorni li dobbiamo consegnare e ancora non li abbiamo trovati
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #2 il: 10-Settembre-2007, 17:38:06 »

Noi abbiamo praticamente organizzato tutto insieme, e senza interferenze da parte di genitori, suoceri ecc. ecc.  angel
Mia mamma solo pochi giorni fa mi ha ripetuto che siamo stati impeccabili  grin
Che volete, la mamma è sempre la mamma...  rolleyes rolleyes rolleyes
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #3 il: 10-Settembre-2007, 17:53:15 »

Per principessaodette: Hai guardato il Topic Cake Toppers su questo forum?
davvero non trovi niente nella tua regione?????
Credo che forse potrebbero aiutarti le più note pasticcerie della tua città!  tongue
Fammi sapere  wink

Per quanto riguarda l'organizzazione, mi fa sorridere quando ti dicono....HAI CARTA BIANCA  smiley  smiley  smiley , ma si conoscono meglio di quanto li conosciamo noi......e sanno di essere in mezzo!!!! grin
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #4 il: 28-Gennaio-2008, 15:27:52 »

Ripropongo questo topic per vedere se le nuove future sposine sono più fortunate di molte altre in fatto di mariti che aiutano.....  rolleyes
Loggato
ede_manu
Sr. Member

« Risposta #5 il: 29-Gennaio-2008, 14:48:35 »

Ciao CIAOOOOOOOOOOO Tutte!!! !!!!!!!!!
E COMPLIMENTI PER IL NUOVO LOOK VERAMENTE...
FASHION !!!

come state? tutto a posto con i mariti??
Chiaramente Dany, mi intriga questo sito......
per voi che sapete tutto del nostro  W-Day sarà un pò noioso,
ma io e (A)Done abbiamo fatto tutto (o quasi insieme),
a cominciare dalla tragedia greca per la ricerca interminabile del suo Vestito da Sposo,
Marrone..... (alla fine è venuto una meraviglia...forse era più bello lui di me!!!)
 e poi ci siamo un pò divisi i compiti, lui poi non è uno che dice "fai tu amore...và bene tutto" ...magari!!!!  sposi
Esempio:
"No...quella bomboniera proprio non mi piace"
....(e costava anche meno di quella che voleva lui)  rolleyes rolleyes
Cmque non è arrivato all'eccesso di pretendere che la scritta sulla partecipazione fosse dello stesso tono del nastro delle bomboniere
(GIURO CHE IN NEGOZIO CI E' CAPITATO ANCHE QUESTO!)
lì ci ho pensato io...a farlo identico PROPRIO!!!! laugh laugh

Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #6 il: 29-Gennaio-2008, 15:41:30 »

Non credo ai miei occhi   shocked ( e non hai idea quanto  laugh) Ede manu di nuovo tra NOI  cool
Care sposine, voi non conoscete la famosa sposa del 7/7/07.... è una cannonata!!!!!
Da quando è diventata MOGLIE snobba tutte, ma credo che abbia il suo bel da fare ..... Micio
Provo a ripetermi, ci fa sempre piacere vederti (anche dal vivo), ti aspettiamo fiduciose   rolleyes  kiss  kiss Baci Baci e salutoni anche a Adone.....  laugh
Loggato
franci
Hero Member

« Risposta #7 il: 29-Gennaio-2008, 17:59:51 »

Ciao edemanu, ben tornata si è proprio sentita la tua mancanza, senza nulla togliere a tutte le altre.
    Il mio caro maritino nell'organizzazione del nostro matrimonio è stato molto latitante, una volta scelta la location e le partecipazioni, mi ha dato la cosidetta carta bianca,  e così mi sono avventurata da sola tra:
    1- scegliere il tema del tableau,
    2-pensare a come e cosa realizzare di centrotavola, e grazie anche ai vostri suggerimenti sono nati i leggii (rigorasamente realizzati a mano, anche se non da me personalmente),
    3- realizzare il libretto della chiesa, e quindi scegliere le letture e chi far leggere, e   l'immaggine da usare come copertina.
    4- passare continuamente in tipografia per controllare che tutto andasse per il meglio,
    5- come realizzare materialmente il tableau
    6- non mi viene in mente più niente per quante cose a cui ho dovuto pensare.
    Una cosa però l'ha fatta il mio lui ha noleggiato, facendomi una sorpresa, la macchina che ci avrebbe accompagnato in chiesa. quindi posso anche perdonarlo per tutto quello che non ha fatto
. Che ne dite?  wink
« Ultima modifica: 29-Gennaio-2008, 18:08:27 da franci » Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #8 il: 29-Gennaio-2008, 21:27:49 »

io e mio marito abbiamo scelto e fatto tutto insieme tranne il mio vestito
mi spiego meglio : io proponevo e lui approvava! le cose fatte da noi ( dai segna posto, al tableau, alla 500 e chi più ne ha più ne metta)le abbiamo fatte a 4 mani anche se le sue lavorano meglio delle mie!
che bei ricordi... non si può rifare ? ho nostalgia
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #9 il: 30-Gennaio-2008, 09:56:49 »

Quando ho scoperto che sarebbe stato unico senza più firme e cerimonie    grin  shocked  sono rimasta delusa da matti  cry
Trovo ingiusto non poter confermare e confermare e riconfermare una scelta nel tempo, magari solo con i genitori o anche da soli.
E' proprio voglia di festa di gioia.
Noi per il nostro anniversario siamo andati a messa e il parrocco ci ha salutati e ricordati, si sono girati tutti a congratularsi e a sorridere.
Sarà che  mi ricordo proprio poco, meno male che ho il filmino  grin e le spose di Bolognanozze.it a tenermi giovani i ricordi  Cuoricini
Di mio marito ricordo quello che non voleva..........  grin
Loggato
Pagine: [1] 2 3 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: I mariti e il matrimonio « precedente successivo »
Salta a: