BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 01:42:03

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Hobby e interessi « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] Stampa
Autore Topic: Hobby e interessi  (Letto 1909 volte)
stefy
Hero Member

« Risposta #20 il: 02-Agosto-2007, 16:15:22 »

a proposito di hobby ho finito il libro è carino anche se devo dire che l'inizio non è molto convincente verso metà inizia a farsi perdonare e diventa molto coinvolgente anche se un pò irreale se le future sposine si vogliono rilassare è una buona compagnia basta che non fate come me ... io mi affeziono alle protagoniste dei romanzi e quando finisco il libro mi mancano ci metto un pò a sostituire il libro con un'altro ne scarto un paio prima di trovarne uno che regga il confronto...
si lo so sono strana
Scusa di che libro parli?
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #21 il: 02-Agosto-2007, 19:57:33 »

Cita il libro in prima pagina di questo topic, I love shopping in bianco....magari parla di spose  grin ...ma non mi è sembrata molto convinta della trama.....  undecided Sapete che d'estate si leggono molti più libri gialli? Una volta ne facevo scorpacciate!  tongue
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #22 il: 02-Agosto-2007, 20:58:46 »

parla di una ventisettenne inglese che vive a new york col suo fidanzato da un'anno torna in inghilterra per il matrimonio della sua migliore amica e lui le chiede di sposarla . Lei si ritrova con la madre che gli organizza un matrimonio tradizionale in inghilterra e una wedding planneringaggiata dalla suocera che organizza un fastoso matrimonio nella grande mela...
quale sceglierà ?
Loggato
Giulietta
Sr. Member

« Risposta #23 il: 06-Agosto-2007, 09:56:41 »

io mi affeziono alle protagoniste dei romanzi e quando finisco il libro mi mancano ci metto un pò a sostituire il libro con un'altro ne scarto un paio prima di trovarne uno che regga il confronto...
si lo so sono strana

beh di I love shopping ce ne sono un sacco! per cui hai modo di non perdere di vista la compulsiva protagonista!  rolleyes
Per chi ha in mente o è in attesa c'è I love shopping per il bebè!  bimbo  bimba

Giulia

Ps. Io li avevo divorati a suo tempo, niente di impegnativo ma carino abbastanza da alleggerire le giornate estive! Sto attendendo con ansia H.P. 7... chissà che poi sia finita!  cheesy
Loggato
Pagine: 1 2 [3] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Hobby e interessi « precedente successivo »
Salta a: