Un sacco di cose in comune abbiamo!!!!
Cucinare è sempre stata una bella emozione, col passare del tempo ho anche trasformato questa meraviglia in qualcosa di più.....ad esempio la ricerca delle materie prime di qualità e tipi di cottura diversi. Mi ha aiutata molto nella "specializzazione" qualche dritta di una mia amica chef.....(sono la solita fortunella

) Ho fatto anche corsi (dove dovevo solo guardare e prendere appunti), in cucine di ristoranti: UNESPERIENZA UNICA!!!! Per soli 30 euro di mangia anche!!!!!! ...Se volete vi posso dare anche ricette di cucina di ricerca molto facili e buone!!!!!

Per i dolci invece, mi stanco....anzi, vengo smontata dal fatto che mi vengono sempre diversi...allora faccio solo la ciambella con il cioccolato e pere.....Mi insegnate qualche trucco su questa SCIENZA?

Poi amo ricamare a punto croce, faccio maglia, uncinetto, pupazzi e decorazioni in stoffa per la casa, mi piace molto cercare oggetti d'arredo, ma anche piatti e bicchieri particolari, e ho una passione per le tazzine provenzali!!!!
Ultimo mio hobby è lo scrapbooking.......Per quanto riguarda la lettura, sono stata un'adolescente MANGIONA di libri, proprio stamattina ho pensato di comprarmi un libro di grammatica(?!) perchè mi sa che non sono più tanto brava......