BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 01:41:35

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Hobby e interessi « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 Stampa
Autore Topic: Hobby e interessi  (Letto 1909 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« il: 26-Luglio-2007, 10:56:21 »

Visto che ormai siamo amiche di pc e non solo, mi farebbe piacere conoscervi meglio e sapere quali sono i vostri hobby e interessi oltre alla passione aggiunta per tutto quello che fa matrimonio...... sposi Iniziamo?
Loggato
stefy
Hero Member

« Risposta #1 il: 26-Luglio-2007, 11:03:09 »

Visto che ormai siamo amiche di pc e non solo, mi farebbe piacere conoscervi meglio e sapere quali sono i vostri hobby e interessi oltre alla passione aggiunta per tutto quello che fa matrimonio...... sposi Iniziamo?
Allora,che bel argomento che hai aperto
Dunque a me piace tanto cucinare (soprattuto i dolci), fare shopping (ovviamente) e leggere,(io leggo romandi d'amore tipo liala o danielle stell) (potevo fare nomi vero?)
E il mio unico e grande hobby, se cosi si puo' definire, e fare tante tante coccole al mio maritino
Loggato
franci
Hero Member

« Risposta #2 il: 26-Luglio-2007, 11:26:34 »

Il mio hobby preferito sono i romanzi e i film gialli, infatti sto cercando di completare la raccolta di libri di Agatha Christie, la  mia scrittrice preferita. un mio ex hobby, perchè ora è diventa la realtà, era cucinare. amo tanto fare passeggiate ed andare in bici, tempo permettendo.  wink
Loggato
katia
Visitatore
« Risposta #3 il: 26-Luglio-2007, 11:30:56 »

Che bel topic!
Allora: cucinare dolci di tutti i tipi ,i più difficili sono una sfida con me stessa!
              mangiare grin
              guardare il balletto
             ricamo
             computer
             i film degli anni '50

Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #4 il: 26-Luglio-2007, 12:35:04 »

Un sacco di cose in comune abbiamo!!!!
Cucinare è sempre stata una bella emozione, col passare del tempo ho anche trasformato questa meraviglia in qualcosa di più.....ad esempio la ricerca delle materie prime di qualità e tipi di cottura diversi. Mi ha aiutata molto nella "specializzazione" qualche dritta di una mia amica chef.....(sono la solita fortunella  grin ) Ho fatto anche corsi (dove dovevo solo guardare e prendere appunti), in cucine di ristoranti: UNESPERIENZA UNICA!!!! Per soli 30 euro di mangia anche!!!!!! ...Se volete vi posso dare anche ricette di cucina di ricerca molto facili e buone!!!!!  tongue Per i dolci invece, mi stanco....anzi, vengo smontata dal fatto che mi vengono sempre diversi...allora faccio solo la ciambella con il cioccolato e pere.....Mi insegnate qualche trucco su questa SCIENZA?  angel

Poi amo ricamare a punto croce, faccio maglia, uncinetto, pupazzi e decorazioni in stoffa per la casa, mi piace molto cercare oggetti d'arredo, ma anche piatti e bicchieri particolari, e ho una passione per le tazzine provenzali!!!!

Ultimo mio hobby è lo scrapbooking.......Per quanto riguarda la lettura, sono stata un'adolescente MANGIONA di libri, proprio stamattina ho pensato di comprarmi un libro di grammatica(?!) perchè mi sa che non sono più tanto brava......  undecided
Loggato
stefy
Hero Member

« Risposta #5 il: 26-Luglio-2007, 14:17:34 »

Un sacco di cose in comune abbiamo!!!!
Cucinare è sempre stata una bella emozione, col passare del tempo ho anche trasformato questa meraviglia in qualcosa di più.....ad esempio la ricerca delle materie prime di qualità e tipi di cottura diversi. Mi ha aiutata molto nella "specializzazione" qualche dritta di una mia amica chef.....(sono la solita fortunella  grin ) Ho fatto anche corsi (dove dovevo solo guardare e prendere appunti), in cucine di ristoranti: UNESPERIENZA UNICA!!!! Per soli 30 euro di mangia anche!!!!!! ...Se volete vi posso dare anche ricette di cucina di ricerca molto facili e buone!!!!!  tongue Per i dolci invece, mi stanco....anzi, vengo smontata dal fatto che mi vengono sempre diversi...allora faccio solo la ciambella con il cioccolato e pere.....Mi insegnate qualche trucco su questa SCIENZA?  angel

Poi amo ricamare a punto croce, faccio maglia, uncinetto, pupazzi e decorazioni in stoffa per la casa, mi piace molto cercare oggetti d'arredo, ma anche piatti e bicchieri particolari, e ho una passione per le tazzine provenzali!!!!

Ultimo mio hobby è lo scrapbooking.......Per quanto riguarda la lettura, sono stata un'adolescente MANGIONA di libri, proprio stamattina ho pensato di comprarmi un libro di grammatica(?!) perchè mi sa che non sono più tanto brava......  undecided
Si dai dacci qualche ricetta
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #6 il: 26-Luglio-2007, 16:32:49 »

il mio hobby o meglio la mia passione sfrenata è la danza( daltronde si è intuito dal nick name) poi lo shopping ma solo vedere perchè i soldi mancano sempre ...
la lettura ( sto leggendo i love shopping in bianco-mi sembrava adatto al periodo laugh) i cartoni animati giapponesi manga intelligenti e romantici(kiss me licia , occhi di gatto , nana e giù di li)
Loggato
manumanu
Hero Member

« Risposta #7 il: 30-Luglio-2007, 10:51:02 »

I miei hobby sono il cinema e la lettura.

Cucinare non è il mio forte, ma sto cercando di migliorare per il mio maritino che è una buona forchetta (devo dire che è una fortuna perchè è anche di "bocca buona" e  mangia di tutto)!!!!

Le ricette sono bene accette!!!!

Perchè non apriamo un topic o una rubrica per cuoche imbranate??? Con ricette facili con cui non far morire di fame (o di "schifo") i futuri mariti!!!!
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #8 il: 30-Luglio-2007, 11:17:35 »

Ciao Manumanu, in un'altro topic, sto cercando di convincere i soci fondatori del forum, a trasformare alcuni topic in SPAZIO buono per i nostri hobby e magari proprio per le ricette....., senza dimenticarci (care le mie  bimba  bimba) che questo è sempre un forum e un sito per spose, ma anche per spose CUCINOSE  grin
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #9 il: 30-Luglio-2007, 11:27:27 »

più che un topic ad hoc pensavo proprio ad una sezione intera (togliamo quella sui mutui, mai decollata e iniziamo una nuova avventura). Qu'est-ce que tu pense en propos?  cool
Loggato

Pagine: [1] 2 3 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Hobby e interessi « precedente successivo »
Salta a: