BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 01:38:57

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: ho prenotato!! « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: ho prenotato!!  (Letto 1013 volte)
menina
Full Member

« il: 27-Settembre-2006, 12:38:36 »

ragazze, sono tornata da pochi giorni dall'Italia.
vi comunico le mie buone notizie!

la data del nostor matrimonio sara' il 5 maggio 2007!
Abbiamo prenotato la Chiesa, e' una piccola chiesa, che magari a Bologna conoscete, anche se e' fuori citta'.
E' la chiesa di San Lorenzo di Panico. Una chiesa romanica del 1100/1200. Se non la conoscete e' praticamente a meta' strada Sasso Marconi e Marzabotto. il prete e' stato gentilissimo e anche se non l'abbiamo nemmeno incontrato di persona (gli ho parlato al telefono), ha detto che non c'e' nessun problema. Anche il fatto che il mio fidanzato non e' battezzato e che vorremmo un matrimonio misto non e ' un problema. Per fortuna!!
Il ricevimento lo faremo, come previsto, nella casa dei nonni del mio fidanzato, a Monzuno.

Sono troppo contenta di aver fissato la data e questi primi dettagli!!  grin
Loggato
cri
Membro del forum
**

« Risposta #1 il: 27-Settembre-2006, 14:36:17 »

Che bello io e te ci sposiamo lo stesso giorno!!!!!Solo che io mi sposo a Castel San pietro Terme....ottima scelta!!!!!Così ci potremmo scambiare tante informazioni per il nostro giorno!!!!!Data napoleonica!!!!Che piacere
Loggato
menina
Full Member

« Risposta #2 il: 27-Settembre-2006, 17:21:01 »

grin

ho dovuto guardare sulla cartina dov'e' perche non sono pratica della zona, e' il mio fidanzato ad essere Bolognese. io sono di Milano!

sono contenta della data perche e' facile da ricordare - mi piace proprio!
Loggato
manumanu
Hero Member

« Risposta #3 il: 23-Ottobre-2006, 15:44:17 »

Anch'ìio ho prenotato!!!
Il 16 giugno! Il prete della parrocchia è diventato monsignore e quindi si è trasferito, sigh... Però sono molto contenta perchè invece di un prete sconosciuto  è tornato l'ex cappellano, che io adoro. laugh
Sono davvero contenta!
Ora si comincia con tutto il resto!!! ARGHHHHHHH shocked
Loggato
ele77
Full Member

« Risposta #4 il: 23-Ottobre-2006, 17:47:00 »

Che bello ragazze, sono felice per voi e a dire la verita' vi invidio un po' .......... mi mancano tutti i preparativi, penserete che sono pazza ma non so' che darei per rivivere quella giornata!!! laugh laugh
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: ho prenotato!! « precedente successivo »
Salta a: