BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 01:38:34

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: help....vestito da sposa!! « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] Stampa
Autore Topic: help....vestito da sposa!!  (Letto 2775 volte)
Lauretta
Visitatore
« Risposta #20 il: 08-Luglio-2011, 16:25:29 »

Io ho già iniziato a navigare sui vari siti di abiti da sposa, a leggere tutte le riviste possibili dedicate al wedding e a visitare qualche atelier. Anche perchè tra pochi mesi arriveranno nei negozi da sposa le collezioni nuove e si trovano gli abiti "vecchi" in sconto. Non si sa mai!  grin
Alla fine però mi sto orientando anch'io sull'abito su misura, in quanto avendo diviso i festeggiamenti in due momenti completamente diversi, mi servirebbe il cambio d'abito.
Essendo bravina a disegnare e avendo la mamma prof d'arte, sto iniziando a disegnare qualcosa.
In più conosco almeno due atelier ,di cui uno specializzato proprio in abiti da sposa a Bazzano, che mi hanno assicurato che non si tratta di cifre importanti.
Io ho preventivato un tetto massimo di € 3000 per i due abiti.
Loggato
Pagine: 1 2 [3] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: help....vestito da sposa!! « precedente successivo »
Salta a: