BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 01:37:49

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Gli imprevisti AAAHHH « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: Gli imprevisti AAAHHH  (Letto 481 volte)
Prizzi
Hero Member

« il: 08-Giugno-2010, 14:17:35 »

shocked cry   grin :huh:Ma l'ultima settimana è sempre così piena di imprevisti?!

Colgo la domanda di Renata per rassicurare le sposine e magari chi ha avuto degli imprevisti può raccontarli per farci 2 risate!!! E rassicurare facendo capire che gli imprevisti fanno parte dei preparativi e alla fine rimangono ricordi divertenti!

Gli imprevisti... bhè ne capitano anche il giorno del matry...
Tra i miei memorabili imprevisti capitati SOLO il giorno del matry (senza contare quelli capitati nei giorni precedenti) ricordo:

- di essermi dimenticata di indossare gli orecchini, quando me ne sono accorta eravamo in macchina già vicini alla chiesa, ma siamo tornati a casa per prenderli... dunque arrivai in chiesa con un ritardo pauroso!!!
- il cameramen, a causa di un guasto alla sua auto, rischiò di non arrivare in tempo per l'inizio della cerimonia, se non fosse stato per il mio grande ritardo avrebbe perso l'inizio e non avremmo nel video l'entrata degli sposi in chiesa!!!
- la rottura del cake topper 2 minuti prima di servire la torta, è stato sostituito con uno di riserva che aveva l'agriturismo

ah ah ah  cheesy
« Ultima modifica: 08-Giugno-2010, 14:20:04 da Prizzi » Loggato
renata
Full Member

« Risposta #1 il: 08-Giugno-2010, 14:27:24 »

Il più bello, Prizzi, è quello del cake topper!

Mia cugina si è dimenticata il bouquet in spiaggia, dove era andata a fare le foto dopo la cerimonia. La sua testimone è andata in giro per tutta la città per trovare un fiorista aperto di sera e le ha fatto preparare un bouquet di emergenza!
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #2 il: 08-Giugno-2010, 16:55:25 »

Questo non riguarda i preparativi, ma giusto per dire che a ridosso delle nozze anche piccoli imprevisti possono provocare scene tragicomiche

Mattina del matrimonio, siamo a casa dei miei tutti ben vestiti e pronti al via. I fotografi si preparano per ultimi scatti alla sposa con i suoi genitori. Ci mettiamo in posa in salotto, davanti alla porta finestra sul giardino. Mentre sta per scattare... BUM! la tenda della porta finestra non so come casca a terra, con asta e tutto.
Mia mamma non proferisce verbo. Scatta come una freccia verso la cucina, prende una sedia, ci sale sopra e tutta in ghingheri com'era tenta di riagganciare l'asta della tenda, colpendola con grandi manate.
La fotografa allibita cerca di spiegarle che non importa, la foto la faremo da un'altra parte, di scendere per carità. L'altro fotografo, forse non sapendo bene che fare, le scatta una foto dietro l'altra. Io e mio padre siamo impietriti, timidamente le diciamo di lasciare stare, di stare attenta, di scendere subito di lì.
Mia madre insiste, le manate aumentano di intensità. A quel punto mi immagino come in un film mia madre che cade, si rompe una gamba e finisce all'ospedale. E tra mezz'ora mi devo sposare.
Abbiamo quasi dovuto tirarla giù a forza. Inutile dire che la tenda non è riuscita a riagganciarla. A posteriori ha ammesso che quella mattina era un po' agitata, e che addirittura certi momenti della cerimonia neanche se li ricorda con precisione. Che peccato, dice lei. Ma io quella scena me la ricordo benissimo, ed ancora oggi penso a cosa poteva succedere se fosse caduta da lassù... shocked
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #3 il: 09-Giugno-2010, 08:46:18 »

io l'ultima settimana prima del matri torno dal lavoro e trovo il computer tutto smon tato e mio marito che dice: non riparte più e noi li avevamo salvati tutti segna tavoli del menù abbiamo dovuto imbastire un computer d'emergenza per finire il lavoro, io volevo morire ,per fortuna mio marito ha sistemato tutto, ma chi se lo scorda!
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Gli imprevisti AAAHHH « precedente successivo »
Salta a: