BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 01:37:02

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Fuochi artificiali « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: Fuochi artificiali  (Letto 1662 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« il: 17-Luglio-2007, 10:30:51 »

evil Mi fanno diventare matta.... evil e cattiva  evil
...e anche molto molto  Suocera.....

Abito in una zona che chiamerei Mariage, pertanto si inizia a festeggiare dal giovedì fino a domenica.....Potete capire perche non li posso più vedere nè sentire????!!!!!!
Tra l'altro creano un sacco di problemi al mio cane e di conseguenza a noi.....
Ma mi spiegate come mai questa cattiva e insopportabile abitudine sta prendendo piede?
Prima erano una cosa da sagra di paese ora si usano nei matrimoni, nei compleanni, nelle nascite......ANDATE A FAR RUMORE A CASA VOSTRA dico io  angry  evil

VENDO CASA!!!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1 il: 17-Luglio-2007, 11:39:58 »

Oi, oi, povera DANY... e povero cagnolone  sad
 Non è giusto!!!
I fuochi d'artificio sono belli, ma di certo non tutte le sere e non a due passi da casa!  shocked
In effetti anche all'ultimo matrimonio a cui ho partecipato ci sono stati i fuochi: boh, si vede che va di moda, non saprei...
Loggato

ede_manu
Sr. Member

« Risposta #2 il: 17-Luglio-2007, 16:03:19 »

Lo confesso colleghe sposate
(che bello, mi sento quasi "promossa", non sono più un sposinaimpaurita,  ma una vecchia "Zdoura"!!)
io adoro i fuochi d'artificio...e questo il mio maritino lo sapeva bene visto che si era informato per tariffe e permessi (spesa intorno ai 1000/1500 € a seconda di quantità e tipologie).
Abbiamo deciso di comune accordo che i soldi che andavano "in fumo" erano già sufficienti ed abbiamo soprasseduto.
Ma "surprise" (direttore dietro le quinte la mia mamma!!)
al taglio della torta tutti gli invitati erano muniti di bastoncini scintillanti
(avete presente, sono color argento ed una volta accesi scintillano fino ad esaurirsi?).
E' Stato MERAVIGLIOSO, MOLTO ROMANTICO e molto "silenzioso" !!!
Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
stefy
Hero Member

« Risposta #3 il: 17-Luglio-2007, 16:04:53 »

(che bello, mi sento quasi "promossa", non sono più un sposinaimpaurita,  ma una vecchia "Zdoura"!!)
io adoro i fuochi d'artificio...e questo il mio maritino lo sapeva bene visto che si era informato per tariffe e permessi (spesa intorno ai 1000/1500 € a seconda di quantità e tipologie).
Abbiamo deciso di comune accordo che i soldi che andavano "in fumo" erano già sufficienti ed abbiamo soprasseduto.
al taglio della torta tutti gli invitati erano muniti di bastoncini scintillanti
(avete presente, sono color argento ed una volta accesi scintillano fino ad esaurirsi?).

BELLISSIMO BRAVI
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #4 il: 17-Luglio-2007, 16:18:25 »

Signora Fabbri!!! Che piacere averla qui quest'oggi!!! Una vera zdoura bulgnaisa!!  laugh laugh
Carina la sorpresa dei fuochetti... silenziosi!!  laugh
Il tuo matrimonio è stato pieno di tante belle cose, vero?  rolleyes rolleyes
Che gioia!  rolleyes rolleyes rolleyes
Un bacione e a presto  kiss
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #5 il: 17-Luglio-2007, 17:56:42 »

W quelli luminosi...e per niente rumorosi!  laugh Anche molto più chic  cool
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Fuochi artificiali « precedente successivo »
Salta a: