BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 01:36:40

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Franci e le sue nozze...per gli auguri qui! « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Topic: Franci e le sue nozze...per gli auguri qui!  (Letto 914 volte)
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #10 il: 26-Giugno-2007, 17:06:41 »

Che bello Franci leggere il tuo racconto pieno di gioia  rolleyes

citato da Franci:
Spero di essermi espressa al meglio e di avervi trasmesso le emozioni che ho provatol pensata che appena ho sentito le macchine suonare, quelle che accompagnavano il mio lui, perfino il fotografo si è reso conto di come ero felice mi ha detto che i miei occhi hanno cambiato espressione. che bello.

Mia mamma quando ha visto le foto e il video del nostro matrimonio mi ha detto che la luce che c'è negli occhi degli sposi il giorno delle loro nozze è irripetibile.
Credo di capire cosa intendesse il tuo fotografo
rolleyes rolleyes rolleyes rolleyes rolleyes rolleyes rolleyes
Loggato

franci
Hero Member

« Risposta #11 il: 27-Giugno-2007, 16:19:09 »

Per tutte la sposine in collegamento, soprattutto per le nuove, chi vi scrive è una già sposata e vi posso assicurare ( perchè sperimentato sulla mia pelle) che organizzare un matrimonio  è  stressante e faticoso  undecided, ma non perdetevi d'animo perchè quel giorno, che sembri non arrivare mai, è pieno di intense emozioni   Cuoricini che nessuno può togliervi. quindi armatevi di tanta pazienza e soprattutto non badate alla cattiveria delle persone, a me durante l'organizzazione me ne sono capitate di tutti i colori, ma per fortuna postando con tutte voi sono riuscita a riprendermi e continuare a testa alta per la mia strada. vedrete che non mancheranno i complimenti da parte degli invitati che vi ripagheranno di tutte le fatiche.  kiss
« Ultima modifica: 06-Luglio-2007, 17:08:12 da franci » Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #12 il: 27-Giugno-2007, 18:54:51 »

Finalmente anche tu nel club delle sposate e convinte che si deve e si può sopravvivere a tutto anche alle angherie delle   Suocera  Suocera  Suocera .......Ora anche tu hai il "dovere" di rasserenare le prossime sposine grin  sposi
Loggato
Pagine: 1 [2] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Franci e le sue nozze...per gli auguri qui! « precedente successivo »
Salta a: