BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
07-Febbraio-2012, 15:54:37

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: FIORI SONDAGGIO « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 21 22 [23] 24 Stampa
Autore Topic: FIORI SONDAGGIO  (Letto 22931 volte)
Vally
Hero Member

« Risposta #220 il: 04-Febbraio-2009, 18:04:40 »

Beh, ovviamente quella è la cifra che ho speso io: nulla vieta che si possa trovare quello che si vuole a meno, o al contrario per soddisfare desideri particolari potrebbe essere necessario un budget più alto.
L'unica è sentire più fiorai e selezionare quello che ti sembra il miglior compromesso tra i tuoi desideri ed il tuo portafoglio... wink io per esempio ho ricevuto anche preventivi un po' più bassi, ma quello che ho scelto mi aveva convinto di più come proposte.
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #221 il: 05-Febbraio-2009, 10:09:26 »

All'ultima fiera a Pianoro, ho rincontrato le fioraie che per una serie di circostanze avevo disdetto per il mio matrimonio.... che dire: sono pentitissima!  cry
Ho avuto un tuffo al cuore, quando con la Dori abbiamo visto le bellissime rose Bordeaux che sembravano di velluto!!!!!!!!  Cuoricini
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #222 il: 05-Febbraio-2009, 15:15:43 »

Ohhhh Dany,
dai ormai è fatta,
ma ci saranno altre occasioni di festa per poterle ricontattare e farti fare delle belle composizioni da loro!

Cavolo devono essere fantastiche queste rose bordeaux... me lo appunto...
io avevo pensato tutto sul bianco/rosa, ma il bourdeaux in mezzo ci sta strabene!!!
Me lo appunto sìsìsìsìsìsì
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #223 il: 01-Maggio-2009, 15:59:29 »

RAGAZZEEEEEE
io devo dare ragione a chi in precedenza su questo topic dei fiori parlava di costi alti ma... di tanta soddisfazione!!!  grin

Dunque ieri sono stata dalla fiorista e abbiamo deciso per bene l'addobbo floreale...
a me piace molto il fiore tipico  (che si disegna da bimbi) come la gerbera e il fiore 'arrotondato' come le rose (la rosa è sempre la rosa!) e molto le peonie e i ranuncoli... peccato che peonie e i ranuncoli siano fiori che costicchiano e comunque a giugno non è stagione mmmhhh   embarrassed

allora sono stata molto sulle rose di vari colori e sulle gerbere bianche.... che mi piacciono molto e onestamente sono anche poco costosi.... singolarmente.... le composizioni però ne richiedono così tanti che... mmmhhh

La mia fioraria è un angelo, innamorata del suo lavoro e con atteggiamento amichevole. Ho seguito il consiglio di VALLY e quindi per ogni composizione le ho chiesto più o meno il prezzo per vedere dove poter eventualmente limare...

Sono proprio contenta, e i fiori... che posso dire?
LI ADOROOOOOOOOOOO  angel
Loggato
Luisa
Sr. Member

« Risposta #224 il: 04-Maggio-2009, 11:33:51 »

Anche io sono andata la scorsa settimana a parlare con la fiorista. Abbiamo scelto esattamente il tipo di addobbo floreale dei tavoli e della chiesa, delle sedie in chiesa e al ristorante e i colori. Ho visto qualcosa come 10 tonalità di rosa: incredibile. E alla fine sono contentissima del risultato... L'unico problema è che le ho chiesto un preventivo dettagliato ma non me lo ha ancora mandato. Inizio a preoccuparmi: o si è dimenticata oppure è talmente alto che ancora non ha finito di calcolarlo.
Aiuto! cry
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #225 il: 04-Maggio-2009, 13:48:42 »

Voi, se volete dirlo,
QUALI FIORI AVETE SCELTO???
Loggato
sarinas1985
Membro del forum
**

« Risposta #226 il: 04-Maggio-2009, 14:18:02 »

Ciao Prizzi! io mi sposo il 13 giugno e come fiori prevalenti ho scelto delle rose avorio e dei lisiantus color lilla, in più delle spighe di grano verdi...
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #227 il: 05-Maggio-2009, 08:37:58 »

Eh sì sì cara Sarina1985, me lo ricordo che ci sposiamo lo stesso giorno!!!  laugh

Complimenti per la scelta dei fiori!
E anche il colore... il lilla... bellissimo  Bouquet
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #228 il: 05-Maggio-2009, 12:00:51 »

Come si chiamano quei fiori bellissimi e dall'estetica un po' esotica e profumatissimi?
Fanno odore anche se non sbocciati....
Come potete notare i nomi dei fiori non sono il mio forte.  rolleyes  Bouquet Bouquet
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #229 il: 05-Maggio-2009, 21:38:19 »

Domanda degna della settimana enigmistica, dany: non ho la più pallida idea di quali siano questi fiori  Sono Confusa!?! ma.... sono curiosissima!!!!!!!!  grin
Loggato

Pagine: 1 ... 21 22 [23] 24 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: FIORI SONDAGGIO « precedente successivo »
Salta a: