BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 01:33:06

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: fiorario+tuccatore « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: fiorario+tuccatore  (Letto 698 volte)
ariel78
Nuova Iscritta
*

« il: 18-Novembre-2010, 18:09:58 »

ciao duue consigli.. quanti mesi prima bisogna scegliere il fioraio? mi sposo il 3 luglio..aspetto gennaio? e conoscete qualche centro estetico zona imola-medicina castel guelfo che faccia trucco a domicilio? non so da chi andare.. il mio centro non vengonoa casa..
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1 il: 18-Novembre-2010, 21:23:40 »

Ricerca fiorista: Gennaio va bene, ma se hai tempo adesso, approfittane e scegline qualcuno da andare a conoscere, per farti un'idea di ciò che vorresti e di quali sono i fiori di stagione (sempre consigliabili perché freschi) all'inizio di luglio.
Qui sotto ti 'linko' i fioristi e gli allestitori presenti tra i nostri indirizzi utili:
fiori
allestimenti
 wink Buona ricerca!  wink
Loggato

Prizzi
Hero Member

« Risposta #2 il: 19-Novembre-2010, 17:27:21 »

Per il fioraio concordo con Dori.
Per il truccatore, scusami ma non conosco nessuno da quelle parti PERO' ti volevo dire una cosa: anche io cercavo tanto chi venisse a domicilio ma quando ho scoperto quanto si risparmiava se andavo io da loro alla fine ho optato per non farli venire a domicilio e andare io da loro la mattina del matry. E alla fine non è stato poi difficoltoso.
Quindi se davvero ci tieni ad avere tuo truccatore che non viene a domicilio, oppure se non trovi nessun altro in zona allora prova a pensare all'idea di andare tu da loro...
Loggato
ariel78
Nuova Iscritta
*

« Risposta #3 il: 19-Novembre-2010, 18:27:46 »

grazie ma non ce la farei..mi sposo di mattina e ho un bimbo piccolo..
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #4 il: 20-Novembre-2010, 11:54:38 »

Ohhhh non sapevo, ah sì allora hai proprio bisogno che vengano a domicilio!!!

Allora VIA ALLA CACCIAAAAA
daiiiiiii ragazze chi conosce una brava estetista per trucco nella zona imola-medicina castel guelfo?????????????????
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: fiorario+tuccatore « precedente successivo »
Salta a: