BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 01:32:43

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Finalmente di nuovo ONLINE « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: Finalmente di nuovo ONLINE  (Letto 519 volte)
staff-tecnico
Global Moderator
Membro del forum

« il: 18-Giugno-2007, 21:44:58 »

Care sposine,

siamo stati attaccati da hacker che mi hanno rovinato il fine settimana e tutto il lunedì!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo molti sforzi sono riuscito a ripristinare il forum. Molto probabilmente il ripristino non è stato totale... quindi invito tutto a non esitare a segnalarmi tutti i problemi in questo topic.

Mi scuso con tutte per il disagio creato. Al più presto cambierò la piattaforma del forum per rendere tutto più sicuro.

A presto.... mi raccomando segnalate tutti gli errori o stranezze!!!!
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #1 il: 19-Giugno-2007, 07:08:08 »

...........e meno male che non ti ho telefonato alle 22 di sabato.....pensando proprio, forse rovino il fine settimana, li avverto domani.......! Bravissimo e buon lavoro!  wink
Loggato
ele77
Full Member

« Risposta #2 il: 19-Giugno-2007, 16:01:52 »

Caro staff tecnico non ti peroccupare, anzi colgo l'occasione di ringraziarti per aver rimesso in moto il tutto.......... ciao ciao
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Finalmente di nuovo ONLINE « precedente successivo »
Salta a: