BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
08-Febbraio-2012, 19:26:24

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Fiere Matrimonio Bologna - Ferrara « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: Fiere Matrimonio Bologna - Ferrara  (Letto 1918 volte)
alex
Nuova Iscritta
*

« il: 18-Ottobre-2006, 16:55:37 »

Per tutte le future sposine interessate ricordo che a palazzo re Enzo il 28 e il 29 ottobre ci sarà "Bologna si sposa", una fiera dedicata al matrimonio.
Inoltre, lo stesso weekend a Ferrara si terrà "Ferrara sposi 2006".

Ciauz
« Ultima modifica: 19-Ottobre-2006, 18:02:35 da Daniela » Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1 il: 18-Ottobre-2006, 21:10:01 »

Ciao Alex,
grazie per la segnalazione... grin per essere ancora di più d'aiuto alle numerose ragazze che si sposeranno nel 2007, di seguito riporto i link delle fiere sul matrimonio da te indicate.

Guardando il sito di "Bologna Si Sposa" mi sembra di capire che è organizzata da bussola eventi, che anche l'anno scorso si è occupata di un'altro evento simile a Bologna, dal nome "La coppia più bella del Mondo". Quindi non sono nuovi a questo tipo di organizzazione.
L'anno scorso ci sono stata ed ho trovato spunto per delle idee.
Quest'anno non lo so: mi piacerebbe prima sapere chi sono gli espositori, ma a quanto pare l'elenco non sarà disponibile sul loro sito prima di lunedì 23...

Loggato

solarita81
Nuova Iscritta
*

« Risposta #2 il: 20-Settembre-2011, 16:08:43 »

Ciao tutti!!!! sono nuova di questo forum ma grazie mille delle idee che ho trovato leggendo i vostri post!!!! smiley
volevo dire a quanti si sposeranno nel 2012 che anche quest'anno ci sarà la fiera Bologna sì Sposa, a Palazzo Re Enzo (15-16 ottobre) e che l'ospite d'onore nonchè testimonial sarà il wedding planner più famoso d'Italia: Enzo Miccio!!!!!! Io non mi perdo una puntata del suo programma sull'organizzazione dei matrimoni...chissà se riuscirò ad avere un consiglio diretto da lui!!!!
baci a tutti!!!!
ci sentiamo!!!! kiss
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Fiere Matrimonio Bologna - Ferrara « precedente successivo »
Salta a: