BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 01:31:36

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Fedi « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 17 18 [19] Stampa
Autore Topic: Fedi  (Letto 22672 volte)
Vally
Hero Member

« Risposta #180 il: 31-Marzo-2009, 13:11:38 »

L'anello di fidanzamento l'ho fatto traslocare all'anulare destro, perchè non mi piace avere più anelli nella stessa mano. Uno per meno mi sembra che spicchino di più entrambi. Il giorno del matrimonio sono rimasta fedele alla tradizione, niente anelli a parte la fede, però la prima cosa che ho fatto tornata a casa è stata rimettere l'anello di fidanzamento a cui sono affezionatissima! wink

Per quel che riguarda le misure, la mia va bene; mio marito alla prova aveva paura che fosse stretta, poi quando l'ha avuta definitivamente al dito gli sembrava troppo larga ed aveva paura di perderla... poi si è abituato! wink
Loggato
sposansiosa
Membro del forum
**

« Risposta #181 il: 31-Marzo-2009, 13:59:29 »

voi avete avuto qualche problemuccio di misure???

[/quote]

altroché!!!
io quando fa freddo sono un 10 scarso all'anulare, e sono sempre lì a controllare che ci sia per paura di perderlo (un grande classico è quando mi sfilo i guanti e l'anello resta dentro al guanto!)....ma appena arriva il sole, da maggio, le mani diventano due pagnottine e l'anello quasi mi strizza il dito. uff....

comunque, per quello che riguarda la scelta colori, abbinare oro bianco/giallo o fare le fedi nello stesso colore, penso che quando andremo a vederle faremo le varie prove ecc ecc....però uff, giallo e bianco insieme proprio non mi piacciono tanto!
forse opterò per l'anello di fidanz alla mano destra, se non ci sono tradizioni consolidate che lo sconsigliano!

vi racconterò...
« Ultima modifica: 01-Aprile-2009, 10:19:24 da sposansiosa » Loggato
Itasil
Membro del forum
**

« Risposta #182 il: 18-Maggio-2009, 09:26:47 »

Ragazze aggiornamento:
- abbiamo comprato le FEDIIIIIIIIIII cioè i testimoni ci hanno regalato le fedi, sono bellissime sono perfette!
- ho comprato l'intimo! Lovable color carne liscio liscio senza cuciture! :)

Cuoricini Cuoricini Cuoricini
Loggato
Luisa
Sr. Member

« Risposta #183 il: 29-Maggio-2009, 08:30:59 »

Sono un po' preoccupata perchè abbiamo ordinato le fedi ormai 3 settimane fa e ancora non sono arrivate... Non ci sarebbe niente di male se le fedi fossero ...che ne so particolari ma sono delle semplicissime fedi in oro giallo della stessa identica misura (HiHiHi  grin) senza nemmeno l'indossatura comoda!
Uff. Oggi torno a chiamare l'orefice: speriamo bene!
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #184 il: 29-Maggio-2009, 10:22:28 »

Luisa noi sappiamo di essere andate dallo stesso orefice, persona molto seria e onesta.

Ma anche a noi effettivamente ci ha messo un pò di tempo per farci arrivare le fedi.
Io penso proprio che possano anche essere degli 'ordini urgenti' in caso di necessità.... quindi se ogni tanto lo chiami e gli ricordi che i tempi sono stretti... sono sicura che lui te le farà arrivare in tempo, eventualmente facendo presente che è appunto è URGENTE!!!  Oscar
Loggato
Luisa
Sr. Member

« Risposta #185 il: 01-Giugno-2009, 09:27:54 »

Sabato sono andata dall'orefice e ho fatto notare la mia agitazione ho avuto la fortuna di parlare con il titolare che quando ha visto che avevamo ordinato gli anelli circa 20 giorni fa ci ha subito chiesto scusa per il ritardo e ci ha promesso che se ne sarebbe occupato personalmente questa settimana!
Speriamo bene!  embarrassed cry embarrassed
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #186 il: 01-Giugno-2009, 09:33:50 »

Brava cocca!
Vedrai che arriveranno subbbbbbbitooooooooo
E anche questa è quasi fatta! Vero Luisa?

Col passare dei giorni noto che ovviamente la data si avvicina ma anche che piano piano troviamo le soluzioni alle ultime cose rimaste ancora in sospeso e quindi ci sono sempre meno cose a cui pensare: EVVIVA!!!  laugh
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #187 il: 02-Giugno-2009, 16:21:06 »

HO VISTO UNA COSA CARINISSIMA : UNA FAMOSA MARCA DI FEDI NUZIALI HA INVENTATO LA FEDE CHE SI PORTA AL COLLO UNA CATENINA CON UN CIONDOLO AD ANELLO OTTIMA IDEA PER CHI A LAVORO USA LE MANI E NON VUOLE CHE LA FEDE SI ROVINI
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #188 il: 25-Febbraio-2010, 09:04:36 »

Up per le nuove sposine... e ne approfitto per riesumare la foto delle nostre fedi in oro rosa, di cui vado particolarmente orgogliosa!!! grin

Loggato
Pagine: 1 ... 17 18 [19] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Fedi « precedente successivo »
Salta a: