BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 01:29:24

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Età delle spose « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 4 5 [6] Stampa
Autore Topic: Età delle spose  (Letto 6610 volte)
silvia83
Full Member

« Risposta #50 il: 01-Novembre-2009, 17:39:28 »

Bè nina80 ne ho sentite di peggio...cmq in fondo l'importante è che si sia deciso e che ti abbia fatto una sorpresa....per quanto riguarda la forma è più che altro una nostra esigenza.
sarà cmq stato l'sms più bello della tua vita!  grin cheesy  sposi  azn
Loggato
lauribubu
Membro del forum
**

« Risposta #51 il: 20-Novembre-2009, 16:08:07 »

Non c'è due senza tre...
ecco la terza sposina 2010.
io faccio gli anni il 23/11 (mancano solo tre giorni..sigh!!) quindi quando ci sposeremo l'anno prossimo (19/9) ne avrò ancora 28, mentre il mio lui è un anno un mese un giorno più giovane di me (è nato la vigilia di Natale) e quindi ne avrà 27!
visto che siamo in argomento, stefano mi ha chiesto la mano (ormai 2 anni or sono... prima abbiam pensato a metter su casa e conviviamo da un anno e mezzo!) a letto appena svegli la mattina di Natale!! Molto romantico direte..
lui sì, io un po' meno, perchè anzichè l'anello mi ero aspettata un completino intimo, vista la scatola in cui l'aveva infilato..
dopo la paresi iniziale, è stato sicuramente un bellissimo momento!!
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #52 il: 20-Novembre-2009, 17:06:45 »

è stato davvero carino e fantasioso!
ma alla fine dentro la scatola c'era l'anello?l'aveva mascherato o c'è stata solo la domanda fatitica (direi sufficiente per fare i salti di gioia).
Anche io sono PRO-ONVIVENZA!
Loggato
lauribubu
Membro del forum
**

« Risposta #53 il: 20-Novembre-2009, 19:18:54 »

si si.. c'era anche l'anello!!
comunque gli avevo detto che dalla proposta al matrimonio doveva passare al massimo un anno, e invece... ci sposeremo dopo tre!!
però avremo alle spalle 8 anni e mezzo di fidanzamento e due di convivenza!!
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #54 il: 30-Novembre-2009, 17:07:52 »

Io ho 32 anni e sono fidanzata da 6... mi ha chiesto di sposarlo 2 anni fa il giorno del mio compleanno... il regalo era ovviamente l'anello!!!! che emozione!!! Cuoricini
Loggato
Pagine: 1 ... 4 5 [6] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Età delle spose « precedente successivo »
Salta a: