BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 01:25:08

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: E per Ede_Manu.... « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] Stampa
Autore Topic: E per Ede_Manu....  (Letto 2032 volte)
francesca
Full Member

« Risposta #20 il: 16-Luglio-2007, 10:45:00 »

ciao dany!
sono rientrata ieri dalla spagna, quindi conto nei prossimi giorni di sentire Livetofly e organizzare un incontrino!

in italia credo che torneremo forse in ottobre   embarrassed perche' abbiamo un estate molto piena!

un bacio
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #21 il: 16-Luglio-2007, 12:01:07 »

.....Ma che bello....siete stati in Spagna per lavoro? Scusa l'intromissione nella privacy, ma tu sai bene che in Italia questa parola è un'opinione....... grin Ottobre è così lontano...... cry
Loggato
manumanu
Hero Member

« Risposta #22 il: 17-Luglio-2007, 10:32:47 »

ma sono invornitisssimaaaaa!! le foto manu le ha messe!! eri uno splendore mi hai fatto fin commuovere accidenti!!  cry cry cry
Grazie Francesca!
E' stata una giornata molto emozionante da tutti i punti di vista.
Uno dei momenti più belli è stato quando - mentre mi preparavo nella mia camera - mio padre è entrato per chiedermi qualcosa... e poi è uscito dicendo con le altre persone: E' DI UN BELLO!!!!!!!
E' stato molto dolce.
Loggato
ede_manu
Sr. Member

« Risposta #23 il: 17-Luglio-2007, 16:10:47 »

Signora Fabbri!!! che bello!!! non sei ancora partita!! cioe' dico....non che bello che non sei partita eh, ma che bello che ti ho beccato prima di partire!!! sono contentissima che sia tutto andato bene e non vedo l'ora di vedere le foto!! (parlo io eh..che domani sono ...2..3..4 quattro mesi!!!)

manumanu ciao bellissima!!! anche il tuo racconto e' stato bellissimo, immagino che la tristezza di non avere la tua mamma li' con te (ma solo fisicamente eh, sono sicura che la sua presenza spirituale c'era ed era felicissima per te!!) abbia fatto un po' a pugni con la grande felicita' del giorno, ma tu sei una ragazza in gambissima e sono certa che la tua mamma (che ricordo con grande simpatia) era orgogliosa di te. un bacio piccola e spero di vedere presto le tue foto!

Ciao Francesca...infatti che bello.......
...oggi bologna 38 ° con sto caldo mi sà che Done ha fatto bene a scegliere l'Australia...temperatura di Sydney ieri 13 gradi !!!!......
Per le foto mi stanno mandando dei cd i miei amici con le digitali ma per quelle professionali dei fotografi mi sà che dovrete aspettare il ritorno dalla honeymoon e oltre !!!
Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
Pagine: 1 2 [3] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: E per Ede_Manu.... « precedente successivo »
Salta a: