Signora Fabbri!!! che bello!!! non sei ancora partita!! cioe' dico....non che bello che non sei partita eh, ma che bello che ti ho beccato prima di partire!!! sono contentissima che sia tutto andato bene e non vedo l'ora di vedere le foto!! (parlo io eh..che domani sono ...2..3..4 quattro mesi!!!)
manumanu ciao bellissima!!! anche il tuo racconto e' stato bellissimo, immagino che la tristezza di non avere la tua mamma li' con te (ma solo fisicamente eh, sono sicura che la sua presenza spirituale c'era ed era felicissima per te!!) abbia fatto un po' a pugni con la grande felicita' del giorno, ma tu sei una ragazza in gambissima e sono certa che la tua mamma (che ricordo con grande simpatia) era orgogliosa di te. un bacio piccola e spero di vedere presto le tue foto!
Ciao Francesca...infatti che bello.......
...oggi bologna 38 ° con sto caldo mi sà che Done ha fatto bene a scegliere l'Australia...temperatura di Sydney ieri 13 gradi !!!!......
Per le foto mi stanno mandando dei cd i miei amici con le digitali ma per quelle professionali dei fotografi mi sà che dovrete aspettare il ritorno dalla honeymoon e oltre !!!