BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 01:24:44

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: E per Ede_Manu.... « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 Stampa
Autore Topic: E per Ede_Manu....  (Letto 2032 volte)
Sere82
Full Member

« il: 07-Luglio-2007, 14:49:17 »

...HIP HIP URAAAAAAAAAAA!!!!!
TANTI TANTISSIMI AUGURONI AD EDE MANU ED AL SUO DONE!!!!!!!  sposi
Un bacione grande grande!!!!!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1 il: 07-Luglio-2007, 17:01:07 »

TANTI TANTISSIMI AUGURI AGLI SPOSI DEL 7-7-7!!!!
Mentre scrivo (sono le 17) ede_manu sta entrando in chiesa!!!!!!
 Cuoricini Cuoricini Cuoricini
vai manu, siamo tutte con te!!  kiss wink rolleyes
 Cuoricini Cuoricini Cuoricini
Loggato

ele77
Full Member

« Risposta #2 il: 09-Luglio-2007, 14:09:31 »

A quest' ora sarete gia' sposati ........... tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
Loggato
chicchi
Full Member

« Risposta #3 il: 09-Luglio-2007, 21:52:49 »

A quest'ora saranno gia' imbarcati in aereo!! grin grin grin

:wink:AUGURONI wink
Loggato
ede_manu
Sr. Member

« Risposta #4 il: 10-Luglio-2007, 09:10:58 »

Ciao Ragazze!!!
No..no...non sono partita...aspettiamo le ferie così non sono troppo di peso ai miei e a mia sorella in negozio...dopo tutto quello che mi hanno permesso in questi mesi di preparazione!!!

Il matrimonio è stato bellissimo.....
Sopra ogni aspettativa....
L'unica cosa che dispiace un pò è che dopo tanti mesi di organizzazione si è svolto tutto in un lampo!!
Sono contenta perchè molte persone hanno manifestato il loro gradimento (chi addirittura estasiato...chi per niente, chiaramente!!!)
Per i dettagli:
Done aveva imparato a memoria il consenso, io invece ...l'ho letto!!! Mannaggia
abbiamo inserito alla fine della messa la "Lettera di Dio algli sposi" con "fratello sole, sorella luna" suonata con l'arpa da una cara amica di famiglia, che ha eseguito gli accompagnamenti musicali di tutta la messa!!
L'addobbo della chiesa era molto ricercato con girasoli ovunque...e con palline di margherite in ogni panca!
All'esterno lancio di fiori e petali....foto di rito e poi raggiunti gli altri che avevano già spazzolato tutti gli aperitivi, lancio del bouquet (quello finto) in giardino...con la "zia Lory" che come una gazzella saltellava sul prato con il trofeo appena "catturato"!!
Poi a cena con gli ormai famosi: turtlen en brod ed cappoun!!!
..gli scherzi....il taglio dela torta...due balli due.....e appena uno se ne và (perchè ha il bimbo a casa da badare).....tutti dietro a pecora e sono le già le 2 di notte, che per te invece sono passate si e no due ore!!!
Comunque è stato tutto idimenticabile!!!!!!!!!!!
Un bacio Sig.ra Fabbri!!!!!
 sposi

p.s.
ora devo recuperare i mesi passati con voi a chiacchierare..quindi mi potrò collegare solo di sera in casa!!!!!!
BAci

Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
manumanu
Hero Member

« Risposta #5 il: 10-Luglio-2007, 10:09:00 »

Ede Manu... sono perfettamente d'accordo con te....

Tanti mesi di preparativi e poi tutto è passato in un soffio.... Io non riesco nemmeno a ricordare tutto di quel giorno.  Sono Confusa!?!  Spero di rimembrare con le foto e i filmini...

Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #6 il: 10-Luglio-2007, 10:27:07 »

Manumanu!!!!  laugh laugh laugh Bentornata!  kiss kiss
Ci sei mancata anche tu, ma ti sapevamo felice ed eravamo felici per te!!
 Cuoricini
Com'è andato il grande giorno? Qualcosa ti ricorderai, no?!  rolleyes rolleyes

Ieri ho parlato al telefono con Ede_manu! Che spettacolo di ragazza ...pardon... di Signora Fabbri  laugh laugh

Un bacione neosposine!!  kiss
Dori
Loggato

Sere82
Full Member

« Risposta #7 il: 10-Luglio-2007, 10:31:25 »

Cavolo è proprio la stessa mia sensazione...e probabilmente quella di tutte....
però anche se tutto è passato così velocemente,il ricordo di questo giorno MERAVIGLIOSO,rimarrà con noi per sempre!!!
Bacioni!!!
Loggato
stefy
Hero Member

« Risposta #8 il: 10-Luglio-2007, 10:56:31 »

Cavolo è proprio la stessa mia sensazione...e probabilmente quella di tutte....
però anche se tutto è passato così velocemente,il ricordo di questo giorno MERAVIGLIOSO,rimarrà con noi per sempre!!!
Bacioni!!!
si e vero e volato troppo in fretta!!lo rifarei subito!
mi ricordo per sempre di questo favoloso giorno!sono felicissima
Loggato
manumanu
Hero Member

« Risposta #9 il: 10-Luglio-2007, 15:18:09 »

Manumanu!!!!  laugh laugh laugh Bentornata!  kiss kiss
Ci sei mancata anche tu, ma ti sapevamo felice ed eravamo felici per te!!
 Cuoricini
Com'è andato il grande giorno? Qualcosa ti ricorderai, no?!  rolleyes rolleyes

Ieri ho parlato al telefono con Ede_manu! Che spettacolo di ragazza ...pardon... di Signora Fabbri  laugh laugh

Un bacione neosposine!!  kiss
Dori

Ciao DOri e ciao a tutte.
I ricordi di quel giorno sono un po' nebulosi.... sia perchè quel giorno ero un po' frastornata  sia perchè ancora non credo che sia successo...

La cerimonia è stat bellissima e molto sentita. Ero calma fino al momento della prima formula: la voce ha retto per un po' e poi si è spezzata verso la fine, sul "tutti i giorni della mia vita".... non credevo davvero di reagire così.

Dopo è andata meglio, anche se in alcuni momenti è stato faticoso reggere le lacrime, un misto di felicità, commozione e tristezza. Ma siamo arrivati alla fine e siamo usciti marito e moglie.

Sulla soglia della chiesa, anche le persone erano un po' stralunate... ho dovuto chiedere se qualcuno mi baciava.

Poi siamo andati verso il ristorante, ma prima abbiamo fatto un breve deviazione verso il cimitero: anche se è stata sempre con me, volevo andare di fronte a mia madre vestita da sposa e lasciarle un fiore del mio bouquet.

Lasciate da parte le tristezze, siamo andati alla villa dove si teneva il ricevimento: lì è andato tutto bene, il cibo era ottimo e il servizio impeccabile.

Peccato non riuscire a stare abbastanza tempo con tutti!

L'unico problema a cui ti accennavo, è stato un problema con il fotografo. Ci ha fatto tantissime foto da soli, ma pochissime con i parenti... e non sono sicura che ci siano tutte.... anzi mi sa proprio di no. Purtroppo io ero un po' confusa e non sono riuscita ad impormi.

Ora so che non è la stessa cosa, ma mi adoperò per fare quaoche montaggio... magari da inviare la posto del biglietto di ringraziamento.

Ecco qui, il resto riaffiorerà alla mente.

Un bacio a tutte
Loggato
Pagine: [1] 2 3 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: E per Ede_Manu.... « precedente successivo »
Salta a: