Ciao DOri e ciao a tutte.
I ricordi di quel giorno sono un po' nebulosi.... sia perchè quel giorno ero un po' frastornata sia perchè ancora non credo che sia successo...
La cerimonia è stat bellissima e molto sentita. Ero calma fino al momento della prima formula: la voce ha retto per un po' e poi si è spezzata verso la fine, sul "tutti i giorni della mia vita".... non credevo davvero di reagire così.
Dopo è andata meglio, anche se in alcuni momenti è stato faticoso reggere le lacrime, un misto di felicità, commozione e tristezza. Ma siamo arrivati alla fine e siamo usciti marito e moglie.
Sulla soglia della chiesa, anche le persone erano un po' stralunate... ho dovuto chiedere se qualcuno mi baciava.
Poi siamo andati verso il ristorante, ma prima abbiamo fatto un breve deviazione verso il cimitero: anche se è stata sempre con me, volevo andare di fronte a mia madre vestita da sposa e lasciarle un fiore del mio bouquet.
Lasciate da parte le tristezze, siamo andati alla villa dove si teneva il ricevimento: lì è andato tutto bene, il cibo era ottimo e il servizio impeccabile.
Peccato non riuscire a stare abbastanza tempo con tutti!
L'unico problema a cui ti accennavo, è stato un problema con il fotografo. Ci ha fatto tantissime foto da soli, ma pochissime con i parenti... e non sono sicura che ci siano tutte.... anzi mi sa proprio di no. Purtroppo io ero un po' confusa e non sono riuscita ad impormi.
Ora so che non è la stessa cosa, ma mi adoperò per fare quaoche montaggio... magari da inviare la posto del biglietto di ringraziamento.
Ecco qui, il resto riaffiorerà alla mente.
Un bacio a tutte