BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 01:24:00

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Donne sull'orlo di un matrimonio... qui si riflette! « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 Stampa
Autore Topic: Donne sull'orlo di un matrimonio... qui si riflette!  (Letto 1029 volte)
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« il: 28-Giugno-2007, 09:06:08 »

Cuoricini
Brava ede_manu! Che bello sentirti dire queste cose  rolleyes
D'altra parte penso che se non ci si sentisse così a 10 giorni dal matrimonio, tanto varrebbe mandare all'aria tutto, no?  cool
 kiss
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #1 il: 28-Giugno-2007, 10:12:20 »

....Ma sai che subito dopo che gli dici sì diventano PEDANTI da morire 'sti mariti????  Sono Confusa!?! Ma, fa riflettere anche il tuo post Dori.....!!!!  shocked  laugh
Loggato
ede_manu
Sr. Member

« Risposta #2 il: 28-Giugno-2007, 10:51:17 »

Sì in effetti entrambi i vostri!!!!
Ma solo un pochino!!!!!
 cool cheesy cool cheesy cool cheesy
Sentite ragazze...a bambini come stiamo? Adone vorrebbe farne subito, ma io almeno un'annetto da Sposata me lo vorrei godere...ad ogni modo penso che sia giusto tra un pò aprire un bel topics sui bimbi....prima o poi da Sposine saremo Mammine!!!!!!!
 grin cheesy grin cheesy grin cheesy
Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
franci
Hero Member

« Risposta #3 il: 28-Giugno-2007, 10:55:08 »

Vi posso garantire che una volta detto il si, oltre a setirvi chiedere come vi sentite da sposati e se la vita vi è cambiata, si aggiunge a quando un bimbo? io la penso come ede manu, vorrei stare per un pò tranquilla e poi si vedrà?
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #4 il: 28-Giugno-2007, 11:02:25 »

Volevo solo dire che se non ci si sente carichi l'uno verso l'altra quando si è ad un passo dal matrimonio, forse sarebbe meglio rifletterci bene prima di impegnarsi per una vita intera.
Loggato

franci
Hero Member

« Risposta #5 il: 28-Giugno-2007, 11:09:08 »

Per esperienza vi dico che nelle due ultime settimane prima del matrimonio ho avuto modo di riflettere su ciò che provo per mio "marito" e che veramente stavo facendo la cosa giusta  Cuoricini, quindi un consiglio spassionato e che non mi stancherò mai di ripetere evitate di farvi il sangue amaro per colpa di parenti, Suocera e qualsiasi altra persona. godetevi tutto fino in fondo.  wink
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #6 il: 28-Giugno-2007, 13:43:18 »

Convengo con te cara Dori, anche se molte persone che conosco sono state molto sicure e poi....lasciano affievolire tutto!  shocked Per il momento mi sembra una cosa incomprensibile, ma se capita vuole anche dire che tutto può essere? A me sta storia mi disturaba non poco!  sad Facciamo di questi pensieri un'altro Topic? Non mi viene il soggetto però......  undecided
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #7 il: 29-Giugno-2007, 09:29:46 »

Convengo con te cara Dori, anche se molte persone che conosco sono state molto sicure e poi....lasciano affievolire tutto!  shocked Per il momento mi sembra una cosa incomprensibile, ma se capita vuole anche dire che tutto può essere? A me sta storia mi disturaba non poco!  sad Facciamo di questi pensieri un'altro Topic? Non mi viene il soggetto però......  undecided
DANY: ieri ero senza Internet, ti rispondo ora: se mi viene in mente il titolo giusto, lo facciamo il topic dedicato a questo tema tutt'altro che frivolo  wink
Bacioni a tutte  kiss e buongiorno (io ho già fame come se fosse mezzogiorno...  bimba)

Ecco, l'ho fatto! Ho creato un nuovo topic!!!  grin

Cosa ne dite di questo topic in cui riflettere sul matrimonio, su perché ci si sposa, su cosa ci si aspetta dalla promessa di una vita insieme?
 wink
« Ultima modifica: 29-Giugno-2007, 09:33:34 da Dori » Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #8 il: 29-Giugno-2007, 10:21:39 »

Cuoricini Mi piace molto l'evoluzioneBolognaNozzenon soloNozze!  Cuoricini
Loggato
ele77
Full Member

« Risposta #9 il: 29-Giugno-2007, 14:49:17 »

L' idea del topic e' interessante ..... per quanto riguarda il diventare genitori  Davide ancora non ne vuole sapere , io lo farei anche domani !!!
Loggato
Pagine: [1] 2 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Donne sull'orlo di un matrimonio... qui si riflette! « precedente successivo »
Salta a: