BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 13:59:59

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 812 Utenti
Ultimo Utente: chirschketomm
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Divagazioni in libertà! « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 12 Stampa
Autore Topic: Divagazioni in libertà!  (Letto 6981 volte)
franci
Hero Member

« Risposta #10 il: 24-Aprile-2007, 15:54:16 »

Credo di essere l'unica sposa che a poco dal matrimonio sta ingrassando. Aiuto!!!!  cry
Loggato
Fatina
Hero Member

« Risposta #11 il: 24-Aprile-2007, 15:56:26 »

Visto che in questo topic si può divagare, ci tenevo a dire che negli ultimi mesi il forum è diventato veramente ricco di idee, di informazioni preziose e di persone speciali.  angel
Sono proprio contenta, all'inizio eravamo poche poche, invece ora ci moltiplichiamo laugh
 kiss
Loggato
Fatina
Hero Member

« Risposta #12 il: 24-Aprile-2007, 15:58:46 »

Sai Franci, al contrario di quello che mi dicevano tutti io non ho perso l'appetito prima del matrimonio, anzi era il contrario..il problema è che non avevo il tempo materiale per mangiare quindi sono riuscita a mantenere il mio peso..senza dimagrire nè troppo ingrassare  laugh, per cui non devi assolutamente preoccuparti, ogni sposina reagisce allo stress in maniera diversa!  wink
Loggato
menina
Full Member

« Risposta #13 il: 24-Aprile-2007, 16:11:14 »

ma va, franci!
io alla prova all'inizio di Aprile non ci stavo piu' tanto nel vestito!!  cry Hanno dovuto tirare un po' su la gonna e nel corpetto quasi esplodevo ma non l'hanno toccato!
Io spero di aver perso qualche centimetro ma mancano 11 giorni e non penso che perdero' altro peso.  embarrassed vabbe dai, che ci possiamo fare!? L'importante e' che il vestito e' stato allargato un pochino, basta che non ingrasso piu' di cosi...
Loggato
franci
Hero Member

« Risposta #14 il: 24-Aprile-2007, 17:15:10 »

A 11 gg. dal grande giorni come ti senti? sei tranquilla laugh : o sei nervosa? speriamo che tutte riusciremo ad entrare nei nostri bellissimi abiti!!!!  Cuoricini
« Ultima modifica: 24-Aprile-2007, 17:19:04 da franci » Loggato
menina
Full Member

« Risposta #15 il: 24-Aprile-2007, 17:20:07 »

sono stressata!!
con tante cose ancora da fare - ieri impazzivo perche non riuscivo a stampre bene le etichette per le bottigliette (per le bomboniere). Oggi devo fare le cartine per le indicazioni stradali tra chiesa e rievimento... puff pant!!

e ovviamente lui stasera invece di aiutarmi a scegliere la musica vuole guardare la partita Manchester United - Milan!!
(qui oggi e' PIENO zeppo di milanisti - io vivo a Manchester)
Loggato
franci
Hero Member

« Risposta #16 il: 24-Aprile-2007, 17:25:27 »

Per fortuna il mio futuro maritino non ama il calcio, anch'io sto iniziando a realizzare le piantine. che faticaccia!  embarassed
Loggato
menina
Full Member

« Risposta #17 il: 24-Aprile-2007, 17:26:36 »

ma neanche il mio di solito guarda il calcio... sara' che gli e' venuta l'allergia ai preparativi!?  Sono Confusa!?!  undecided
Loggato
franci
Hero Member

« Risposta #18 il: 24-Aprile-2007, 17:27:50 »

Per ogni cosa da preparare hanno sempre una scusa pronta.  evil Buon lavoro e prova a rilassarti un pò!
Loggato
lallipont
Full Member

« Risposta #19 il: 24-Aprile-2007, 19:37:05 »

Ragazze come vi capisco!!!
Che odio le cartine!!!
Non solo mi tocca farle con partenze diverse a seconda dei vari invitati, ma anche Milano-albergo,  albergo chiesa, albergo-location, chiesa-location e poi devo tener testa ai consigli di tutti, moroso, suocero e genitori, sulla cartina non c'è il disegno della chiesa e non si capisce bene, ecc. ecc.
Mannaggia Suocera
Ma dico io ormai abbiamo tutti internet, ma perchè ognuno non si stampa la sua cavolo di cartina dal luogo di partenza all'arrivo? Neanche mi sposassi nella tana del lupo. Uff.
Ah... altra bella incombenza che mi ritrovo: organizzare gli appuntamenti dal parrucchiere per le signore che vengono da fuori ed arriveranno qualche giorno prima e trovare un buon autolavaggio per le auto dei signori. Ma insomma!!!
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 12 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Divagazioni in libertà! « precedente successivo »
Salta a: