BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 13:56:34

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 812 Utenti
Ultimo Utente: chirschketomm
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: DIARIO AGENZIA VIAGGI « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 Stampa
Autore Topic: DIARIO AGENZIA VIAGGI  (Letto 2177 volte)
monny
Membro del forum
**

« il: 20-Aprile-2007, 18:04:28 »

Ciao ragazze, la settimana scorsa ho aperto in agenzia viaggi la lista nozze... mi hanno dato un diario in cui gli amici e parenti che ci vorranno fare il regalo  potranno scrivere qualcosa a noi... pero' nella pagina iniziale vorrei scriverci una frase carina... del tipo grazie di cuore a tutti voi!!!  :confusa:Avete qualche idea da darmi?
Grazie
Loggato
Fatina
Hero Member

« Risposta #1 il: 20-Aprile-2007, 18:11:47 »

Guardo esattamente cosa ci ho scritto nel mio e te lo scrivo..magari ti può dare uno spunto.
Loggato
ede_manu
Sr. Member

« Risposta #2 il: 21-Aprile-2007, 15:38:34 »

Ciao Monny,
io ho dovuto fare la stessa cosa anche online, perchè l'agenzia apriraà una pagina web proprio per noi.
Ho fatto una ricerca di "frasi celebri" sul viaggio, poi ho aggiunto un ringraziamento,
te lo scrivo di seguito:

Il viaggio è una specie di porta attraverso la quale si esce dalla realtà per penetrare in una realtà inesplorata, che somiglia ad un sogno.
Guy de Maupassant - Al sole

Grazie a tutti voi, per averlo reso possibile.
Davide ed Emanuela

Ma ce n'erano di belle anche tratte dal gabbiano di livingstone, magari può essere un'idea!!

Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #3 il: 29-Maggio-2007, 15:18:50 »

A me l'idea del libro degli ospiti non mi è venuta per tempo.....magari avrei potuto realizzarlo per metterlo al ristorante.....invece sono arrivata lunga.....

Voi ci state pensando?
Loggato
Fatina
Hero Member

« Risposta #4 il: 29-Maggio-2007, 15:31:28 »

"Grazie per aver condiviso con noi il giorno del nostro matrimonio. Se volete potete lasciare un ulteriore segno della vostra presenza scrivendo su quest'album. "

Questa è la frase che abbiamo scritto sull'album ad inizio pagina. E' stato veramente bello, ogni tanto me li rileggo ed è un emozione fortissima! Cuoricini

Loggato
franci
Hero Member

« Risposta #5 il: 29-Maggio-2007, 16:53:49 »

E' una bella idea far girare un diario, durante il pranzo oppure metterlo all'ingresso del ristorante, dove poter raccogliere ogni pensiero degli invitati. ma voi credete che loro lo faranno????
Loggato
stefy
Hero Member

« Risposta #6 il: 29-Maggio-2007, 16:57:18 »

E' una bella idea far girare un diario, durante il pranzo oppure metterlo all'ingresso del ristorante, dove poter raccogliere ogni pensiero degli invitati. ma voi credete che loro lo faranno????
ma qualcuna di voi ha fatto un diario da mettere al ristorante?se si mi dite come avete organizzato la cosa?grazie sarebbe una bellissima idea
Loggato
Fatina
Hero Member

« Risposta #7 il: 29-Maggio-2007, 16:58:13 »

Io ero un pò titubante all'inizio.
Però l'ho fatto mettere all'entrata del ristorante su un leggio. All'inizio nessuno ci aveva fatto caso, allora abbiamo chiesto ai ragazzi che cantavano di fare un annuncio a tutta la sala..bhè ha funzionato col passare delle ore le pagine si riempivano di bei pensieri! Io lo consiglio a tutte.  wink
Loggato
franci
Hero Member

« Risposta #8 il: 29-Maggio-2007, 16:59:19 »

Mi piace l'idea ora provo a proporla al mio lui e vedremo cosa ne pensa.  wink
Loggato
stefy
Hero Member

« Risposta #9 il: 29-Maggio-2007, 17:00:52 »

Io ero un pò titubante all'inizio.
Però l'ho fatto mettere all'entrata del ristorante su un leggio. All'inizio nessuno ci aveva fatto caso, allora abbiamo chiesto ai ragazzi che cantavano di fare un annuncio a tutta la sala..bhè ha funzionato col passare delle ore le pagine si riempivano di bei pensieri! Io lo consiglio a tutte.  wink
ma come lo hai presentato?cioe' sopra al diario avete scritto voi qualcosa , per fare capire alle persone cosa fosse?
Loggato
Pagine: [1] 2 3 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: DIARIO AGENZIA VIAGGI « precedente successivo »
Salta a: