BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
07-Febbraio-2012, 15:56:48

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Date matrimonio « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 78 Stampa
Autore Topic: Date matrimonio  (Letto 72634 volte)
lallipont
Full Member

« Risposta #10 il: 18-Febbraio-2007, 21:37:53 »

13 maggio!!
devo ancora fare praticamente tutto!!!
Lui è di Milano e io di Rimini, ci sposeremo a Rimini è difficilissimo organizzare assieme a lui, così molte cose le dovrò fare da sola, lui mi ha  dato carta bianca, spero di non deluderlo! undecided
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #11 il: 19-Febbraio-2007, 08:51:36 »

Benvenuta cara lallipont, sul forum di BolognaNozze.it!!
 laugh laugh laugh
Meno di 3 mesi alle tue nozze e ancora tutto da organizzare?? Direi che non c'è tempo da perdere, ma non scoraggiarti: due miei amici l'anno scorso hanno deciso a gennaio di sposarsi e l'hanno fatto alla fine di aprile, senza privarsi di nulla!  laugh
 wink
ciao-ciao
Daniela
Loggato

lallipont
Full Member

« Risposta #12 il: 19-Febbraio-2007, 10:19:12 »

Grazie mille degli auguri.. a dire il vero le cose fondamentali quali chiesa e villa in cui faremo il ricevimento sono già stati prenotati con largo anticipo,
corso prematrimoniale fatto con qualche difficoltà questo inverno (il prete del mio fidanzato storceva il naso perchè poi non ci saremmo sposati con lui, ma era l'unico modo per poterlo frequentare assieme!!), vestito acquistato il giorno della befana!! grin i primi di marzo farò la prova pranzo col catering (speriamo bene prima ti "costringono" a sceglierli e poi ti fanno assaggiare, questo rispetto al ristorante è un handicap); mi manca comunque ancora un enormità di cose quali bomboniere, lista nozze, partecipazioni, fiorista, musica, fotografo, scelta del trucco e parrucchiere, aiut mi viene l'ansia solo al pensiero!! Spero di riuscire a fare tutto i primi di marzo quando tornerò a Rimini col mio lui...
Ai segnaposto ci sta pensando la mia adorata mammina, sta facendo dei piccoli centrini che poi chiuderà con un nastrino e un fiorellino a mezza luna,
sono proprio carini...
Sono veramente felice di aver trovato questo forum, ne ho cercati tanti, ma erano tutti con post vecchissimi e poco frequentati, finalmente ho trovato questo, attuale aggiornato e di notevole conforto!!
Loggato
chicchi
Full Member

« Risposta #13 il: 25-Febbraio-2007, 20:10:11 »

Ciao a tutte e complimenti x il forum. Io mi sposo il 07/07/07 e a confronto di voi sono molto indietro anche xchè abbiamo deciso di sposarci i primi di gennaio ma noi amiamo le sfide impossibili......

Deciso a meta gennaio 2006 per il 30 aprile 2006.....

e ce l'abbiamo fatta....
Loggato
lallipont
Full Member

« Risposta #14 il: 26-Febbraio-2007, 09:13:16 »

Chicchi davvero ci sei riuscita in così poco tempo?! Complimenti sei stata bravissima, la cosa mi consola, perchè a me sembra di essere leggermente in ritardo sulla tabella di marcia, quelli della lista mi dicono che sono in ritardo idem quelli delle bomboniere e delle partecipazioni... che pizza!!
mi han messo su un'ansia... Bene la tua esperienza mi consola...
Loggato
terry
Membro del forum
**

« Risposta #15 il: 26-Febbraio-2007, 12:24:43 »

Anche a noi dicono che siamo in ritardo e mi fanno una gran fretta, io che sono abituata a girare un tot di negozi prima di scegliere qualcosa la cosa mi mette in ansia.
Loggato
alina
Membro del forum
**

« Risposta #16 il: 27-Febbraio-2007, 09:46:55 »

Mi sposerò il 29 settembre, speriamo sia caldo come l'anno scorso!
Francamente sono decisamente in anticipo su tutto, ho quasi il timore di aver scordato qualcosa!
Ciaoooo
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #17 il: 03-Marzo-2007, 09:22:06 »

Per Francesca:
- 2 settimane al grande giorno!! Sei già in Italia?
Mi raccomando, non farti prendere da troppa agitazione e ricordati che noi siamo qui che facciamo il tifo per te  wink
Vero sposine???  laugh laugh
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #18 il: 03-Marzo-2007, 10:00:43 »

angel  angel  angel

vai Francesca!                        kiss  kiss  kiss
Loggato
ede_manu
Sr. Member

« Risposta #19 il: 05-Marzo-2007, 09:28:26 »

Ciao "sposine",
era un pò che non mi facevo sentire proprio per organizzare il mio "sposalizio" che avverrà il 07/07/07 (come terry!!).

Noi abbiamo cominciato a girare ad ottobre, proprio con "Bologna si sposa" e l'ansia che ci hanno messo tutti, perchè secondo loro era tardi, è passata infretta quando ci siamo resi conto che è una manfrina che ti obbliga a scegliere infretta....vedi qualsiasi aspetto, dalla sala per il ricevimento al viaggio di nozze!
Meglio fare con calme, la fretta è cattiva consigliera!

Tanti "In bocca al lupo" a tutte quelle "a tiro"!!!!
Baci Manu
Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 78 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Date matrimonio « precedente successivo »
Salta a: