Grazie mille degli auguri.. a dire il vero le cose fondamentali quali chiesa e villa in cui faremo il ricevimento sono già stati prenotati con largo anticipo,
corso prematrimoniale fatto con qualche difficoltà questo inverno (il prete del mio fidanzato storceva il naso perchè poi non ci saremmo sposati con lui, ma era l'unico modo per poterlo frequentare assieme!!), vestito acquistato il giorno della befana!!

i primi di marzo farò la prova pranzo col catering (speriamo bene prima ti "costringono" a sceglierli e poi ti fanno assaggiare, questo rispetto al ristorante è un handicap); mi manca comunque ancora un enormità di cose quali bomboniere, lista nozze, partecipazioni, fiorista, musica, fotografo, scelta del trucco e parrucchiere, aiut mi viene l'ansia solo al pensiero!! Spero di riuscire a fare tutto i primi di marzo quando tornerò a Rimini col mio lui...
Ai segnaposto ci sta pensando la mia adorata mammina, sta facendo dei piccoli centrini che poi chiuderà con un nastrino e un fiorellino a mezza luna,
sono proprio carini...
Sono veramente felice di aver trovato questo forum, ne ho cercati tanti, ma erano tutti con post vecchissimi e poco frequentati, finalmente ho trovato questo, attuale aggiornato e di notevole conforto!!