BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 13:54:25

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 812 Utenti
Ultimo Utente: chirschketomm
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: costo fotografo « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] Stampa
Autore Topic: costo fotografo  (Letto 4429 volte)
Cricri
Nuova Iscritta
*

« Risposta #30 il: 14-Marzo-2011, 14:51:45 »

io ho gia ingaggiato una ragazza che ha aperto lo studio da poco,ma ha fatto tante mostre e fa la fotografa da un sacco di tempo(sì,insomma,non è una principiante che improvvisa).Mi ha fatto vedere altri suoi lavori e li trovo veramente belli.Per quel giorno il servizio comprende: la presenza sua e del suo assistente(altrettanto bravo),scatti illimitati,dl momento della preparazione fino alla fine,album con circa 70 foto,il CD con una selezione di circa 2000 foto tutte sistemate (luci,bilanciamento colori ecc.), il CD con anche tutte le foto "scartate".Mi viene a costare 700 euro....mi sembra un buon prezzo:D
Loggato
angela84
Nuova Iscritta
*

« Risposta #31 il: 03-Giugno-2011, 22:28:06 »

Buongiorno ragazze  :D
io volevo sapere se per caso, qualcuna di voi, sà darmi un giudizio (o per esperienza propria o per sentito dire) dello studio fotografico ACME STUDIOS di ferrara sito in via per bologna...

Chissà se qualcuna di voi mi può aiutare  :P

Buona giornata a tutte

ciao , conosco quello studio l'ho girato anche io :-) ma onestamente a ferrara trovi prezzi piu' competitivi con buona qualità :-) a me Fotoangel ha fatto una promo fantastica 800euro servizio completo con 2 fotolibri per i genitori e uno per gli sposi. ma onestemante vorrei girare ancora .D Mannaggia
Loggato

Angela
Pagine: 1 2 3 [4] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: costo fotografo « precedente successivo »
Salta a: